ULTIMI GOSSIP & NEWS

Britney Spears ritorna in tv con ‘How i met your mother’

Britney Spears pare proprio voglia tentare una carriera alternativa a quella musicale, e dopo aver partecipato nel 2006 ad una puntata del fortunato telefilm ‘Will & Grace’, ricompare sul piccolo schermo in un’altra serie molto amata in Usa, ‘How i met your mother’. La popstar nei giorni scorsi ha registrato una piccola apparizione, nelle vesti di una centralinista di uno studio dermatologio dal nome Abby, ed insieme agli attori protagonisti della serie e la cui puntata andrà in onda il prossimo 24 marzo sulla CBS..

 

Ecco le prime immagini e il video promozionale (all’interno) del cameo e con il quale forse Britney vuole tentare la carriera di attrice televisiva.

 

un video con la partecipazione di Britney alla serie

source

7 Commenti su Britney Spears ritorna in tv con ‘How i met your mother’

  1. La notizia mi lascerebbe indifferente se non fosse che adoro questo telefilm! E’ tenero e comico nello stesso tempo, sono contenta sia di successo!

  2. forza Brit 😎 😉
    cmq è bellissima

  3. 😛 Wow finalmente Britney torna in pista!! E devo dire che secondo me sta proprio bene!!!!

  4. per la precisione è un telefilm…e lei ha fatto solo una particina…dicesi cameo… 😉

  5. tanto non ne uscirà mai, è troppo debole di carattere :roll: , bastasse un filmetto

  6. OH!!!DIO!!!!!!!!! 😯 😯 ma avete visto quant’è bella!!!????questa è la mia bonazzona…. 😎 modesti a parte…. 😎 è proprio na figa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😆 st’idea di un film è stata geniale!!kissà che queste cose le facciano dimenticare le brutte esperienze passate…speriamo…spero solo ke adesso non si approfitti della sua bravura!!….xkè non è così facile girare un film….dai britney ke sei grande!!!!FORZA BRIT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!POOO PO PO PO PO POOO PO, POOO PO PO PO PO POOO PO,POO PO PO PO PO POO PO!!!!! 😆 😉

  7. devo dire che sta molto bene, brava 😉

commenta questo gossip