ULTIMI GOSSIP & NEWS

Brad Pitt e Angelina Jolie aspettano realmente 2 gemelli?

Ormai da mesi, e ancor prima che Angelina Jolie palesasse le sue rotondità materne a febbraio, si sussurra che la coppia più bella di Hollywood stia aspettando addirittura due gemelli. Ed ora il tabloid americano In Touch pubblica in copertina la news succosa secondo la quale i due gemelli sarebbero un maschio ed una feminuccia. Lo racconta una fonte vicina alla coppia e secondo la quale il ginecologo Jason Rothbart avrebbe riferito di una cura per la fertilità fatta dalla futura mammina e che la coppia anche se preoccupata non vede l’ora di avere i due bebè.

 

Si sussurra anche che la gravidanza non sia facile per l’esile Angelina Jolie, che pare abbia preso anche un’indigestione a causa di un pasto a base di pizza, patatine e sandwiches. (vedi 10 foto recenti di Angelina con i figli)

 

Intanto mentre Shiloh è nata in Africa e precisamente in Namibia, si dice anche che stavolta Brad e Angelina vogliono avere i loro due gemelli in Francia dove hanno comprato una nuova casa.

E nel frattempo nell’attesa di una conferma, godiamoci le ultime foto della mammina con i suoi stupendi figli a spasso New Orleans lo scorso 16 marzo, dove erano per seguire Brad con le sue faccende umanitarie.

 

 

 
   
source – source

14 Commenti su Brad Pitt e Angelina Jolie aspettano realmente 2 gemelli?

  1. augurissimi!!!!Ma secondo voi sono davvero 2 gemelli,come dicono?Cmq sia gli auguro ke tutto vada x il meglio…ma qualcuno sa quando angelina partorirà?in ke mese è previsto il parto?risp se qualcuno lo sa…grazie
    CIAO A TUTTI…BUONE VACANZE PASQUALI 😛 😛 😛 😆

  2. A ME LEI NON PIACE PIU’, NON SO PERCHE’, MA MI SEMBRA FINTA..NON SO…. :roll:
    CMQ LA BIMBA NATURALE E’ BELLISSIMA 😉

  3. che carine shilo e zahara!effettivamente però angelina dimostra più dei suoi quasi 33 anni anche se nn ne dimostra nemmeno 40…magari 37!e poi è un po’ fuori luogo il suo abito…

    @VANIA:complimenti!Vanity Fair per un articolo dedicato al “Suri-style” citava il tuo sito per il materiale prelevato da lì! :mrgreen:

  4. che belli i figli! Tenerissimi shiloh è la fotocopia di suo papà! tenerissima… Quanto sogno una famiglia come la loro! Tanti bimbi e tanti aiuti per il mondo… loro che possono è giusto che lo facciano! Sapete se hanno adottato anche dei bambini a distanza? ❓

  5. Aredhel // 20 marzo 2008 alle 12:42 //

    Angelina è davvero bellissima e sorridente! e i suoi figli sono tutti stupendi! Zahara poi…mi fa morire!ha un faccetta buffissima!Una famiglia spettacolare!

  6. Angelina è nata a Los Angeles il 4 giugno 1975, quindi compirà 33 anni tra qualche mese. Mentre Brad è un po’ più grandino, è del dicembre 1963 e ha 44 anni.
    Io preferisco Zahara, dolcissima con i due codini! 😉

  7. ma shilo deve essere caduta perchè nell’ultima foto ha il ginocchio sbucciato!!!
    Comunque Shilo è bellissima, ma quanto mi piace Zahara in queste foto!

  8. maryvitt // 20 marzo 2008 alle 10:26 //

    amo angie!!!!!!!!!!! è stupenda…..e poi ma ke dici geaa nn ha quanrant’anni! e nn li dimostra nemmeno….. ❗ e poi…..Shilou è troppo bella! ha le labbra e gli occhi della mamma mentre i lineamenti sono del favoloso Brad! davvero perfetta! speriamo ke i due gemelli siano così belli…! vbb un bacio a tutte

  9. per gea

    ma che quarantina????????
    Angelina è del 75 e di anni ne ha compiuti nemmeno 33!!!!

    e mi sembra in gran forma

    ciao

  10. @ Gea:
    Angelina ha passato la 40ina????? 😯
    Ma no sai….credo abbia sui 32/33 anni!
    Per il resto..non vedo l’ora di vedere i gemelli…
    😛

  11. Povera Angie!! Speriamo che porti a termine la gravidanza senza ulteriori problemi!! Comunque Shilo è una meraviglia! Speriamo che i due nascituri siano sani e belli come lei!!
    E a vedere Angie circondata da tutti i suoi bimbi fà così tenerezza! 😉

  12. Ma Pax Thien? Non si vede mai! Forse ha problemi perchè oltre ad essere così magra ha anche passato la quarantina? Poi se ne va in aereo, cambia nazione come noi cambiamo vestito…non mi pare si stia riguardando molto…

  13. mi dispiace se veramente ngie ha problemi con la gravidnza, ma se fossero 2 gemelli sono davvero contenta per loro..ma la mia katie quando me la fa una sorellina o un fratellino per suri????

  14. 😯 ne hanno gia tanti e ora ne arrivano pure due insieme??? beh se è vro non vorrei essere nei loro panni, avranno un gran bel da fare! 😉

commenta questo gossip