ULTIMI GOSSIP & NEWS

Claudia Schiffer diventa scura per Chanel

Passano gli anni ma il tempo sembra essersi fermato per la bellissima top model Claudia Schiffer che continua a lavorare per la grandi griffe come quando negli anni 90, a soli 20 anni, era una delle regine della passerella. La bellissima modella e madre di ben 2 figli a 38 anni sfoggia ancora un fisico da top model e un aspetto fresco e giovanile, con il quale ha posato per un photoshoot retro’ e stile anni 20 e per il suo amico e guru della moda Karl Lagerfeld. Claudia è stata la protagonista di un servizio fotografico per Chanel realizzato nei giorni scorsi a NY e precisamente ad Harlem, tutta anni venti vestita, e per il quale è diventata bruna rinunciando alle sue famose chiome bionde.

 

Ovviamente la modella per l’occasione aveva indossato solo una parrucca scura, e dopo aver finito di posare è stata immortalata nuovamente con i suoi capelli chiari e ancora tutta di Chanel vestita.Chi meglio di lei è la giusta testimonial di una griffe tanto amata come quella creata da Madame Coco e proprio negli anni 20.

 

source

7 Commenti su Claudia Schiffer diventa scura per Chanel

  1. meglio mora!sono d’accordo con mily, meno barbie cosi! 😉

  2. Sta meglio così che bionda…è adorabile

  3. Approvata!

  4. putroppo i “nasi alla francese” a me hanno sempre fatto un pò che..mah sarà ma mi ricordano tanti bei porcellini..preferisco il naso spaccato alla javier bardem(non solo il naso).e anche se non posso permettermi di dire che la schiffer è brutta perchè è l'”IDEA “personificata della bellezza dei miei tempi,a me non piace!

  5. è indubbiamente bellissima, ma mora è più intrigante, meno bambolina 😎

  6. Eveline Smith // 21 marzo 2008 alle 11:51 //

    Ma siamo sicuri che sia davvero Claudia Schiffer ❓ 😯 Secondo me sta molto meglio con i capelli lunghi e biondi

  7. Bionda o Bruna è sempre una bellissima donna!! :mrgreen:

commenta questo gossip