ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jessica Alba a pranzo col fratello

La futura mammina e sempre imbronciata Jessica Alba (27) ieri ha trascorso una giornata con la sua famiglia, e precisamente con il fratello Joshua, la moglie Nikki e il carinissimo nipote. L’attrice con un abitino nero e relativo cardigan, capelli legati e aspetto non proprio felice – come sempre negli ultimi tempi – ha pranzato con i suoi cari nel ristorante Jack n’ Jill’s a Beverly Hills. Non vi pare che la gravidanza continui a non far bene alla bella Jessica che il più delle volte, quando è fotografata dai paparazzi, sembra contrariata e stanca?

 

Certo non deve essere facile vivere costantemente monitorata dagli indiscreti obiettivi, ma quasi mai l’abbiamo beccata felice e raggiante, come una fututa mammina dovrebbe essere.Speriamo per lei che recuperi il buon umore quando partorirà! ( 9 immagini all’interno)

  

   

 
sourcesource

8 Commenti su Jessica Alba a pranzo col fratello

  1. marilena rossi // 11 luglio 2009 alle 15:45 //

    E’ incavolata perchè ttt le rompono le scatole.
    Più ke naturale…!
    :-[

  2. bellissima… ancora di + ora che è incinta… è molto+ famminile con le forme arrotondate.

  3. sta benissimo, proprio bella, il pancione le dona!e molto carino anche il fratello..

  4. lei è bellissima e ok i paparazzi fanno perdere la pazienza…ma che avrà per stare imbronciata?è sana,è giovanissima ed è già un’ attrice richiestissima anche se nn proprio da oscar,strapagata,ha un bel ragazzo da cui aspetta un figlio,una bella villa,abiti e accessori a volontà(che nn saranno fondamentali ma a noi ragazze/donne ci migliorano sempre l’umore eheh)…pensasse a chi sta molto peggio e tirasse fuori un sorriso!che palle!

  5. sissy78 // 21 marzo 2008 alle 14:59 //

    CMQ RAGAZZE MIE IL FRATELLO DI JESSICA LO TROVO MOLTO BELLO NON TROVATE? TUTTI BELLI IN FAMIGLIA A QUANTO PARE!!!

  6. Forse tiene semplicemente alla sua privacy.

  7. A parte il broncio Jessica è sempre bella! E cmq è vero noi non possiamo capire cosa vuol dire essere sempre sotto il costante occhio dei paparazzi, specialmente in un momento per lei così speciale!

  8. Eveline Smith // 21 marzo 2008 alle 11:27 //

    Forse per renderla più felice i paparazzi dovrebbero lasciarla un po’ in pace 😐

commenta questo gossip