ULTIMI GOSSIP & NEWS

Paris Hilton si auto-promuove in Africa

Poteva Paris Hilton (27) risparmiarsi di mettersi in mostra in Africa, dove ha seguito a Johannesburg e Cape Town il suo nuovo amore Benji Madden (29) per il tour con i Good Charlotte? Certo che no, ed infatti  forse mentre Benji stava provando per l’esibizione, Paris tutta truccata, di bianco vestita e con fare ‘angelico’ è andata a trovare gli alunni della scuola Jakaranda Kinder Huis a Pretoria. I bambini si sono mostrati tutti molto carini e suoi fans, e l’hanno accolta con calore e tanti sorrisi, posando con lei nelle foto di rito che la ‘sgallettata bionda’ non poteva farsi scappare per farsi ulteriore pubblicità.

 

Cosa ne pensate di questi scatti che sanno solo di auto-promozione e poco di sapore umanitario e benefico?O forse dobbiamo credere ad un cambiamento dell’ereditiera, e come è accaduto a Nicole Richie anche Paris grazie all’altro fratello Madden sta cambiando vita e modi di fare??Aspettiamo ancora per vedere cosa combinerà per giudicare eventualmente un suo ravvedimento.(17 immagini all’interno)

 

(Paris e Benji al loro arrivo a Johannesburg)  

 
sourcesource – source

21 Commenti su Paris Hilton si auto-promuove in Africa

  1. spero proprio che questo viaggio sia riuscito a toccarle un po’ il cuore e a farle capire che si può essere famosa, ricca, mondana, alla moda etc etc e avere anche dei valori piu profondi, purtroppo ne dubito che l’abbia capito e temo sia stata solo pubblicità.. :sad:

  2. Sono daccordo con Mily. Sembra a suo agio e meno artefatta del solito, e se poi ha pure portato un po’ di soldi a questi bambini tanto di guadagnato.

    Forse ogni tanto bisognerebbe ricordare che la sua famiglia ha fondato una quantità innumerevoli di fondazioni, e dona in beneficenza parecchi milioni di dollari all’anno…
    Certo, fa meno notizia di brad pitt e della jolie, ma sono cmq soldi buoni, o no?

  3. @mily: beh dai hai ragione anche tu…io con Paris sono poco obiettiva…ma Angelina è lodevole per cio’ che fa …. 😉

  4. allora mettiamola così, la pubblicità fa comodo a tutti, ma non è giusto che se Paris fa qualcosa viene sempre definita sgallettata bionda, mentre le altre sono eroine… :sad:
    e a me Paris non fa impazzire :smile:
    😉

  5. maryvitt // 21 marzo 2008 alle 19:59 //

    o madonna…ogni volta ke si muove….subito critiche…x una volta ha seguito il suo amore…ke poi sia vero o no…ed è andata in africa…x aiutare dei bambini….poi è normale ke si vesta cn la sua linea di abbigliamento..ma basta definirla sempre una sgallettata bionda….ogni tanto anke lei fa qualcosa di buono….quindi basta criticare…

  6. @Audrey: :roll: ogni tornaconto pubblicitario lo devolve in beneficienza..infatti pare sia gia’ in trattativa per dare esclusiva dei suoi gemelli a chi offrirà la cifra più alta da devolvere….se lo fa per una causa giusta…non la santifico ma la lodo… 😉

  7. Eveline Smith // 21 marzo 2008 alle 18:41 //

    E brava Paris, almeno per una volta fa qualcosa di buono, anche se è difficile da credere…

  8. Nooooo dai…
    Mi spiace ma la Paris ogni volta che si muove lo fà sempre e solo per suo tornaconto…
    Io la vedo come una mossa pubblicitaria…E anche se le persone con gli anni cambiano dubito di vederla coma la Jolie..
    Nemmeno il carcere ha “modificato” le su abitudini…
    😕

  9. si angelina è maturata ma all’età di paris era come lei e poi sarà una brava persona che fa del bene ma nn santifichiamola,perchè per quanto sia altruista guardate che tornaconto pubblicitario che ha!mica è Madre Teresa!

  10. che santa donna…non ci credo nemmeno un pò

  11. @mily: mi spiace ma non c’è paragone e non perchè ha adottato figli di varie etnie..primo perchè è riuscita ad impalmare quello gnocco di Brad, poi perchè con gli anni è maturata e migliorata, dedicandosi alla beneficienza…e poi perchè è una brava attrice e ha pure vinto un Oscar… :roll: no no nessun paragone..mi spiace….Ovviamente per me… 😉

  12. @GossipAddicted:
    ma scusa prima la Jolie non era come Paris? sempre alla feste, sempre a farsi qualcuno/A, sempre sui giornali di gossip x autopromuoversi, mamma mia tra un po diventa santa solo perche ha adottato bambini di tante etnie…e come ha rischiato la vita? portandosi dietro una truope intera ogni volta che fa beneficenza… dai… :roll:
    scusate ma sono molto scettica

  13. Ma secondo me prima che Paris Hilton diventi come Angelina dovrà passarne del tempo!!
    E poi solo a guardarla non convince assolutamente come persona dedita alla beneficenza!!
    Oppure possiamo credere ai miracoli…. 😐 😕

  14. bah nn credo ad un suo ravvedimento ma se perfino la Jolie da “sgallettata” che era(perchè lo era!)si è trasformata in perfetta madre di famiglia tutta dedita alla beneficenza…mai dire mai! 😉

  15. sissy78 // 21 marzo 2008 alle 14:50 //

    HA PERFETTAMENTE RAGIONE GEA LEI STA FACENDO LE FOTO DI RITO MA NON è CHE GLI IMPORTI GRANCHè ISTO CHE NON SI è MAI INTERESSATA A QUESTE COSE UMANITARIE. SPERO SOLO CHE QUESTA VOLTA VEDENDO CON I SUOI OCCHI QUELLO CHE Cè IN AFRICA SI RENDA CONTO CHE LA GENTE CON I MILIONI COME LEI DEVE AIUTARE CHI è MENO FORTUNATO PERCHE’ PER LEI UN MILIONE IN PIU’ O IN MENO NON FA LA DIFFERENZA MA PER I POVERI SARà TANTO!!!!!

  16. @Grace: ???? a chi ti riferisci…spero a Paris Hilton :-)

  17. Ma tornatene da sove sei venuta!!!!

  18. @mily: eh no…non credo proprio..come si puo’ paragonarla ad Angelina…scusami ma mi sembra una bestemmia..perchè lei fa veramente beneficenza e con Unicef e Nazioni Unite ha rischiato la vita andando in giro tra profughi e persone disagiate..mi spiace ma non posso leggere che Paris Hilton venga paragonata a lei..anche perchè se vedete bene lei è andata in una scuola di persone agiate e non tra i poveri e denutriti…mai secondo me si sarebbe confusa con loro… :roll: 😈 😯

  19. fa esattamente quello che fa la jolie :sad:

  20. No, è che se sei un vip e vai in Africa oltre al safari devi fare le foto di rito con i bimbi denutriti.

  21. Eccola là..ci mancava…tra quanto rimarrà incinta?e’ proprio vero,forse nessuno più di lei fa bene il suo lavoro(nel suo campo intendo e senza scherzi)a parte la famiglia Pitt-Jolie.La differenza è che loro sono anche strabelli… 😥 😥 :cry:e cmq prima o poi la mannaia della ruga da star system colpirà anche loro,allora io sarò lì 😆 .Cmq a quel punto tantos i salverannolo stesso dandosi all’imprenditoria,nel campo delle statue di cera suppongo.. LA MIA E’ FORSE TUTTA INVIDIA!?!? 😈

commenta questo gossip