ULTIMI GOSSIP & NEWS

Owen Wilson di nuovo mano nella mano con Kate Hudson

Si sussurrava da tempo in un loro ritorno di fiamma e finalmente, dopo tanti rumors che parlavano anche di una presunta gravidanza, abbiamo la prima immagine di Owen Wilson (40) mano nella mano con Kate Hudson (29). La coppia è tornata insieme, dopo la rottura nel 2007 e il tragico evento del tentato suicidio di Owen, ed è stata immortalata in questi giorni a Miami, dove l’attore sta girando il suo ultimo film ‘Marley & Me’, con Jennifer Aniston ed Eric Dane.

Secondo i ben informati Owen e Kate Hudson sono tornati insieme da Febbraio e durante la cerimonia degli ultimi Oscar, da quando sono ormai inseparabili nuovamente come i vecchi tempi e dopo aver girato insieme il film ‘You, Me and Dupree’.

Speriamo questa sia la volta buona per loro, e che non si lascino come nel 2007, motivo per cui per molti Owen era caduto in forte depressione e aveva fatto quel gesto insano.

Owen a Miami sul set del suo ultimo film in lavorazione 

 

source  – source

10 Commenti su Owen Wilson di nuovo mano nella mano con Kate Hudson

  1. FrAnCy° // 26 marzo 2008 alle 13:53 //

    volevo dire mi piacciono … 😳

  2. FrAnCy° // 26 marzo 2008 alle 13:53 //

    che carini mi piaccioni molto e ce li vedo insieme..

  3. Davvero fanno una bellissima coppia!!
    Speriamo che stavolta duri!!

  4. che carini..io spero che stavolta ci sia il lieto fine…

  5. che carinii!!
    che impressione vedere kate hudson, ho appena guardato un suo film (“the skeleton key”) che m ha lasciata scioccata! guardatelo pero se ne avete occasione, a me è piaciuto..!
    :mrgreen:

  6. Beh, visto che lo ha già lasciato una volta spero che questa sia quella buona.

  7. spero solo che non lo rifaccia soffrire.. 👿 cmq kate è davvero bella nonostante sia piatta, su quello nulla da dire

  8. @Eveline Smith: 😉 anche a me piacciono insieme…e lui si sembra molto felice…Mi sarebbe piaciuto beccarlo quando ero a Santa Monica – dove abita vicino all’amica che mi ha ospitato e dove ho visto casa – ma in quei giorni mannaggia era a Miami proprio come ora.. :roll: 😥

  9. Eveline Smith // 25 marzo 2008 alle 18:15 //

    Sono abbastanza carini insieme e Owen sembra al settimo cielo 😛

  10. lei mi piace troppo..è PIATTA!!!!!!!!!!!!!w chi mette in mostra le sue non forme ed oltre tutto è anche un pò scialbetta….me gusta..si..si.

commenta questo gossip