ULTIMI GOSSIP & NEWS

Robin Williams divorzia dopo 19 anni

Una star molto discreta, lontana dai gossip e dalle cronache mondane, come Robin Williams (56)  fa parlare di sè in questi giorni e per la fine del suo matrimonio. Il bravissimo attore è stato lasciato dalla moglie, Marsha Garces Williams, che dopo ben 19 anni ha fatto richiesta il 21 marzo scorso a San Francisco per il divorzio e pare per inconcilianti differenze di carattere.

 

La coppia che ha avuto due figli, più un altro che l’attore aveva da un precedente legame, dopo tanti anni sembra non andare più d’accordo e decide di prendere strade diverse. Strano ma vero nel mondo dorato di Hollywood!

source – source

 

6 Commenti su Robin Williams divorzia dopo 19 anni

  1. Non sapevo nemmeno fosse sposato…

  2. Mi dispiace per loro!! Non deve essere facile dopo 19 anni!!
    Cmq spero che l’alcol non faccia sfasciare anche la carriera di Robin!! Sarebbe un vero peccato perdere un attore così bravo!!! 😥

  3. Eveline Smith // 27 marzo 2008 alle 14:21 //

    Non mi sorprendono affatto i divorzi nel mondo di Hollywood anche se 19 è tanto 😕

  4. ah ecco volevo sapere,dalla foto pare che i problemi di alcool non li abbia proprio superati..cmq COMPLIMENTI A ROBIN per me è un attore bravissimo!!

  5. che peccato, 19 anni sono parecchi.. :sad:

  6. sissy78 // 27 marzo 2008 alle 10:27 //

    mah probabilmente per i problemi di alcool che aveva a pare abbia ancora Robin… mi dispiace pero’…un altra famiglia di holliwood che si sfascia…è triste…

commenta questo gossip