ULTIMI GOSSIP & NEWS

Katie Holmes ricompare in pubblico dopo i rumors

In questi giorni si sono diffusi i soliti rumors di un’ennesima crisi tra Tom Cruise e la mogliettina Katie Holmes, che secondo quanto il tabloid americano STAR sbatte sulla sua ultima copertina sarebbe addirittura collassata perchè esausta del ritmo di vita frenetico del consorte. E così puntuale, e forse per sedare certi pettegolezzi e malelingue, Katie ieri è ricomparsa sorridente e sempre più magra a Beverly Hills dove aveva fatto shopping.

Non sembra anche a voi che appaia realmente ‘sbattuta’ e sempre più esile e stanca? Fare una vacanza lontano da Tom magari farebbe bene alla sua salute, e forse anche al loro matrimonio. (vedi 5 immagini all’interno)

Ed intanto in molti ci chiediamo che fine abbia fatto la piccola Suri che da mesi non compare più in pubblico e che tra 20 giorni compirà 2 anni.Quanti misteri sulla famiglia Cruise e molti purtroppo alimentati dalle strane abitudini inculcate da Scientology.Che peccato!

 

source

21 Commenti su Katie Holmes ricompare in pubblico dopo i rumors

  1. @Roi: 😆 😛 😉

  2. 😯
    concordo con vania… poi magari e’ solo un momento… chissa, forse le e’ morto il gatto! :mrgreen:
    giusto per sdramatizzare…..

  3. ecco..appunto…è tutto troppo eccessivo quando si tratta di loro…ed io mi sono abbastanza stufata di leggere delle cose che neanche i migliori libri di fantascienza…

  4. @ele: ahahahahahhahahah miticaaaaaaaaaaaaa :-)

  5. io credo poi che lui sia innammoratissimo, l’ho dedotto dal fatto che quando escono insieme lui stia sempre in ginocchio accanto a katie.. :mrgreen:

  6. @Vania: heheheh tesora…e anche a te hanno proprio ‘centrifugato’ il cervello?Scherzoooooooooo comunque anche se non sopporto le sette o realtà pseudo tali, vi dico di non credere a tutte le cavolate che scrivono i tabloids e soprattutto quelli americani, che tutti pare abbiano montato una campagna contro Tom Cruise…Ma poverino che cacchio avrà mai fatto di male??Ricco,bravo,bello e potente??Forse perchè è bassino??
    ehehehh :- ) scherzo…ma mi sembra esagerato tutto questo ‘circo’ mediatico contro di lui e ora la sua adorabile famigliola…Suri compresa che la spacciano figlia quasi del ‘Diavolo’…Tutto esagerato ed inverosimile…ovviamente!!!!
    bah…

  7. si, anche io sono di scentology…

  8. Vania ma pure a te hanno fatto il lavaggio del cervello per caso?Non si può chiudere gli occhi di fronte all’evidenza 👿

  9. a mesinceramente non sembra che stia così male..è una giovane donna piena di impegni, ma questa è una SUA scelta..basta con queste storie che Tom la costringe a fare cose che lei non vorrebbe..ci sono decine di interviste ad amici di famiglia(beckham, smith, roberta armani..)in cui TUTTI sostengono che Katie e Tom sono una coppia FELICE e che Katie E’ UNA DONNA DI CARATTERE, NON UNA BAMBINA INDIFESA!!!!

    il portavoce di Katie ha confremato che Katie è in trattativa per lo spettacolo teatrale, anche se niente è ancora definitivo!

    The actress’ rep said “nothing is set” but confirmed to E! News that Holmes is “in discussions” to star in a revival of Arthur Miller’s Tony Award-winning drama All My Sons, which would mark the former Dawson’s Creek ingenue’s professional theatrical debut.

  10. in effetti la trovo sempre depressa e sfibrata…l’opposto della raggiante kidman…io credo che Cruise sia troppo fanatico e possessivo

  11. Dio non ha capito che errore madornale faceva sposando quel cretino invasato con Scientology!Me la ricordo solare,bella e allegra.Adesso con Tom che le dice cosa fare comandandola a bacchetta ecco il risultato!
    LASCIALO

  12. o forse lo deve seguire un pò di più e prendersi quello che gli spetta ❓ 😛

  13. FrAnCy° // 28 marzo 2008 alle 22:34 //

    si, è decisamente più sbattuta del solito e stanca..mi dispiace per lei, dovrebbe seguir meno il marito … :roll:

  14. mi sembra molto stanca, ma è necessario seguire il marito in ogni dove?? si può essere uniti anche senza stare sempre appiccicati!

  15. @Gea: ora leggo che lavorerà presto a Broodway 😉

  16. a me non sembra così sbattuta, e poi è una giovane mamma starà appresso a Suri…ma film non ne girerà più! A me piacevano le sue faccette! :sad:

  17. Eveline Smith // 28 marzo 2008 alle 13:59 //

    Speriamo non voglia seguire le orme della sua amica Victoria 😕

  18. Finalmente so ke fine ha fatto la mia Principessa!!
    non sopporto di vederla ogni volta sempre + magra e stanca…. TOM STAI ATTENTO, SE TI BECCO TI DEVASTO! 👿

  19. 😕 Si in effetti si vede che è stressata! E oltretutto dimostra molto più vecchia della sua età!
    E’ vero comunque che da un pò di tempo non si vedono fotine di Suri!! Non ci avevo badato… Dove sarà finita ❓ ❓ Qualche altra stramba regola di scientology ❓ ❓

  20. ma si vede o no che la ragazza è esaurita..in due o tre anni ne ha presi 10 di anni..lei vorrebbe fare la kathleen kennedy della situazione, ma poverina ci mira e ci core..(forse è solo un pò meno becca di lei), anche perchè il su marito è troppo invasato con scientology..io mi domando in tutto questo se a mancarle(a katie) non sia proprio quello che è il rimedio più vecchio e sano del mondo..(capitemi non vorrei essere volgare).. 😉

  21. nn capisco perchè sia dimagrita così tanto….spero che sia solo un periodo e cmq vero secondo me dovrebbe frasi un vacanza per rifocalizzare i suoi obbiettivi che mi sembra li abbia un pò persi…forse mi sbaglio ma a me ha dato questa impressione

commenta questo gossip