ULTIMI GOSSIP & NEWS

Paris Hilton non sa muovere i fianchi

Stavolta non stiamo parlando delle doti per certe ‘attività fisiche’ sulle quali non mettiamo in dubbio la bravura di Paris Hilton! Ci riferiamo alla meschina figura che ieri sera l’ereditiera ha fatto quando ospite alla finale di Miss Turchia ad Istanbul , dove era presente tra i giurati e ha poi incoronato la più bella del paese. La Hilton ad un certo punto dello show era stata invitata dalla ballerina Asena a ballare la danza del ventre sul palco, e lei invece di imitarla nelle sensuali movenze è riuscita solo a fare le sue solite ‘pose plastiche da sgallettata bionda’ ed è restata immobile e imbarazzata.

 

Per capire di cosa stiamo parlando date un’occhiata al video e scatti in questione e giudicate voi stessi di che figura abbia fatto! ( vedi video e 19 immagini all’interno)

  

   

 

 
 

  
   
  
source – source  – source

17 Commenti su Paris Hilton non sa muovere i fianchi

  1. Aredhel // 30 marzo 2008 alle 12:48 //

    oddio…nella foto con il vestito giallo e i piedi storti sembra paperino!sarà per il suo 43 di piede!

  2. MadAboutColin // 29 marzo 2008 alle 18:03 //

    Paris…la sensualità di un maniko di scopa xD ahahah

  3. madonna peggio di un palo…almeno quando c è vento quello si muove…x carità…forse nn aveva capito ke ballo era..auahuauaua! 😆

  4. Ma Paris quanto porta di piede??? Il 50???
    Con quel vestito giallo, quelle scarpe e quella posizione, sembra Olivia di Braccio di Ferrooooo.
    Totally Out!

  5. FrAnCy° // 28 marzo 2008 alle 22:31 //

    ahahahah Paris..! che macello!
    Sì per carità è difficile questa danza però un minimo di fianchi e bacino, sembra imbalsamata…

  6. è vero che la danza del ventre è difficile ma poteva almeno muovere un po’ quei fianchi, stile latino americano, insomma cosi sembra un palo, anzi sembra che sfili invece di ballare. bah ridicola! cmq, solo io la vedo dimagrita tanto?? mi fa impressione, anche la ballerina è magra ma lei è un muchietto d’ossa, sembra sua sorella nicky ora. per quanto la odi poi, devo dire che ha un bellix taglio di capelli

  7. @Pennypinup: si si tesora hai ragione…ma qui lei è ridicola perchè s’atteggia e non perchè non sa muovere fianchi… :-)

  8. Roxanna // 28 marzo 2008 alle 18:17 //

    @Pennypinup: Non penso che qualcuno abbia preteso chissà che, sono tutti coscienti del fatto che la danza del ventre sia difficile da ballare..ma lei fa sempre l’oca pure in posa (basta guardare come incrocia i piedi in una foto). Non è una persona adatta al mondo dello spettacolo..punto, che insistano a farle fare ste cose è solo perchè dove c’è lei si “parla” come stiamo facendo noi, bene o male poco importa purchè se ne parli..

  9. e poi anche se nn sa ballare la danza del ventre poteva atteggiarsi molto meno e muovere un pò di più il bacino…senza fare la cogliona come al suo solito

  10. è veramente una fanatica …mi da i nervi per quanto sia ridicola e viziata

  11. la capisco nemmemo io me la cavo… però con i balli di gruppo, mi ricordo le feste dei diciottanni ed aspettavo con terrore il momento dei balli latino-americani!

  12. Pennypinup // 28 marzo 2008 alle 15:35 //

    Ciao Isa, guarda tu sai quanto io non sopporti Paris :roll: però stavolta spezzo una lancia a suo favore : NON è ASSOLUTAMENTE COSì SEMPLICE BALLARE LA DANZA DEL VENTRE SENZA AVERLA MAI STUDIATA!! E te lo dico perchè io da diversi mesi sto facendo un corso proprio di questo tipo di ballo, ed è DIFFICILISSIMA..Solo ora a distanza di 5 mesi di costante studio delle movenze inizia a muoversi qualcosa fra i miei addominali, ma già è difficile per chi la studia, figuriamoci chi ha solo esperienza di semplice palestra,discoteca o altro tipo di danze..

  13. Roxanna // 28 marzo 2008 alle 14:59 //

    ma che pretendiamo..lei non è abituata a ballare sobria..bastava darle un paio di cichettini prima, insomma..

  14. Eveline Smith // 28 marzo 2008 alle 13:55 //

    Avete visto il video ❓ E’ davvero imbarazzante 😯

  15. :mrgreen: certo che non si tira mai indietro :mrgreen:

    cmq che bella la foto n° 7, quella dove cammina e alle sue spalle ci sono gli uomini, penso guardie del corpo, sembra una pubblicità..

  16. :mrgreen: Effettivamente Paris non si smentisce mai….
    E’ stata capace di fare solo quello che sa fare meglio… sculettare e mettere fuori la coscia!!!
    Ah 😆 Ah poi nella foto dove indossa il vestito giallo si vede lievemente il pelo delle ascelle!! (cosa che una come lei che non ha niente di serio da fare e perfettina com’è poteva evitare!!!)

  17. ma perchè tiene i piedi così nelle foto?ma nessuno ci pensa ,poveretta, che magari era fatta come un cavallo? 😯

commenta questo gossip