ULTIMI GOSSIP & NEWS

A chi somiglia Britney?

Ad inizio settimana Britney Spears è stata come al solito immortalata e all’uscita di un ristorante,  e tra i tanti scatti ecco uno che è veramente ridicolo.Guardando bene questa immagine della popstar con l’ennesima faccia buffa, a chi somiglia secondo voi? Sono ammessi ovviamente paragoni con persone ed animali..

Buon Divertimento!

source

23 Commenti su A chi somiglia Britney?

  1. un tricheco…

  2. @sem: vero anche io penso sempre la stessa cosa e sembra tra l’altro una fisarmonica…si gonfia e sgonfia ….. :roll: 😯

  3. 😯 Brit sembra che faccia un passo avanti e due indietro!!!

  4. chiaretta // 30 marzo 2008 alle 18:21 //

    😆 che povera stupidA!era bellissima, curata, magra..non la riconosco più!speriamo che riesca a tornare in se perchè altriementi prima o poi sentiremo al tg che si è suicidata!!!!!!!ciao belli!!!

  5. è gia scattata o no l’adozione da parte dei Jolie-Pitt o no?scusate l’insistenza ma quì viene spontanea,altrimenti mi cascano in basso..vabbeh che pensare a due gemelli è dura, e poi i corsi di recitazione el a beneficenza e i viaggi e tutto ..ma a Brit chi ci pensa?

  6. Robert De Niro 😀 La mascellazza e la bocca me lo ricordano troppo XD

  7. a me sembra Bruce Willis, ma senza il suo sex appeal!

  8. Non assomiglia a nessuno,solo ke nn è affatto curata…extasion messe lì per caso e truccata male….BRITNEY CURATI UN POCHINO!!!!Oh diO!!E’ un pò di giorni ke sto vedendo il film “crossroads” “le strade della vita” e mi è venuta una vera e propria nostalgia della vecchia britney….dai britney,almeno la salute!!!!ciaooo cmq sto coso dell’assomiglianza ad un animale nn mi piace…..prrr

  9. @Giulia: no no tranquilla nessun dissapore…si parla solo tra noi gossippare…ed è ovvio che non tutte la pensiamo uguale… 😉 e conoscendo Tanias…che è un’affezionata, anche lei era in buona fede con il suo commento… 😉 😆

  10. chiedo scusa a Giulia.siccome hai lo stesso nik di una commentatrice del mio blog pensavo fossi tu quella che mi ha sparatu piu’ volte1 “vergognati”solo x avere evidenziato ironicamente l’iperfezione di un vip! cmq fino a quando nn si offende l’ironia è piu’ che concessa. anch’io nn approvo andare sul pesante infatti quando furono lanciate in USA le bambole di britney rasata rimasi allibita e criticai questa trovata di cattivo gusto ma quando si tratta di far del salcarso nn vedo nulla di scandaloso anzi! x me britney qui sembra Glenn Close in attrazione fatale :mrgreen:

  11. tanias mi dispiace deluderti ma è la prima volta che lascio un commento su questo sito..quindi non sono io quella che ha difeso la Longoria…e Isa grazie per la tua risposta sei molto carina e gentile e fai un ottimo lavoro ed è giusto che tu posti anche queste cose il mio voleva essere solo una considerazione!mi dispiace se ho scatenato dissapori… :smile:
    Giulia

  12. @Giulia: tranquilla capisco il tuo dissenso…e lo rispetto…pero’ non potevo farmi sfuggire questa faccia buffa di Miss B. 😉 :mrgreen:

  13. MadAboutColin // 29 marzo 2008 alle 17:56 //

    scusate la volgarità ma sembra un c**o di gallina con quella bokka xD ghghghg

  14. Elisa'83 // 29 marzo 2008 alle 16:40 //

    Voglio dire solo una cosa..più che assomigliare a un animale o un personaggio..IL PROBLEMA VERO è che ha la faccia da tossica/alcolizzata…..perchè nessuno riesce a farla smettere??nemmeno suo padre che gli amministra i soldi riesce a tenerla a bada?!!POVERACCIA..come si è ridotta..

  15. Assomiglia a Elvis!

  16. Giulia ma sei la stessa che ha commentato il mio post su Eva Longoria? giusto x curiosità….visto che SE sei la stessa sembri la paladina dei “più deboli” che assolutamente deboli e indifesi nn sono anzi…prima criticandomi xchè ho lanciato un ironico interrogativo sulla presunta cellulite di Eva (concedetemelo xkè osannare celebrità senza esser obiettivi e valutare i miracoli di photoshop, del makeup e del chirurgo!) poi adesso riprendi Isa perchè sbeffeggerebbe Britney?! Ti ricordo solo che la Longoria per dire sì a Parker ha buttato 2 MILIONI di $ e la tanto ‘demonizzata’ Britney spende circa 244 MILA EURO al mese!!! 😯 x cui se hanno scelto di diventare personaggi pubblici devono beccarsi i pro e i contro! e a giudicare da qste cifre stratosferiche sono maggiori i pro… :roll:

  17. sapete che se non lo propongo io il gioco di “chi somiglia?”, mi diverto meno???Visto che io sono cattivissima e ho appena fatto un commento su Ashley..direi che somiglia..ZacEfron con la parrucca bionda, senza trucco e solo un filo di rossetto?!

  18. sembra Sally Spectra 😎
    ma non si parla sempre male di britney qui :roll: ..di Paris si, ma di Brit no! 😉 :mrgreen:

  19. volevo dire senza dentiera…

  20. sembra mi nonna con la dentiera 😯

  21. Pennypinup // 29 marzo 2008 alle 14:21 //

    x GIULIA : Isa non intende assolutamente sbeffeggiare o deridere Britney, anzi, però ogni tanto si scherza su alcune cose buffe che lei fa, e in modo assolutamente bonario

  22. 😐 Mi piace tanto questo sito…ma questo gioco non mi diverte…
    ma povera ragazza lasciamola un po stare…sempre a commentarla negativamente….raramente si parla di qualcosa di positivo su di lei…anche ora che ce la sta mettendo tutta secondo me per riacquistare un po di credibilità!
    Magari non c’è niente di male a prenderla un po in gio è vero…però a me fa tenerezza sinceramente..ormai è trattata come un fenomeno da baracconi!
    Questa è solo una mia considerazione!
    Ciao 😉

commenta questo gossip