ULTIMI GOSSIP & NEWS

Mischa Barton a spasso con la cellulite

Ammesso che le foto pubblicate sul sito del ‘ciarliero’ tabloid inglese Daily Mail  – con la cellulite in bella mostra di Mischa Barton (22) –  siano vere e non ritoccate, cosa ne pensate dell’ultimo look dell’attrice sfoggiato qualche giorno fa mentre andava in un ristorante ad Hollywood? Avreste mai indossato quei pantaloncini celesti e con le gambe non proprio affusolate ed esili, e che non sembrano donarle molto?Cellulite o no, Mischa è promossa o bocciata per questa sua scelta molto azzardata?

 

E se la premiassimo per il ‘coraggio’? (vedi altre 9 immagini) 

   

 

   

source

16 Commenti su Mischa Barton a spasso con la cellulite

  1. Penso anch’io che voglia premiata per il coraggio di aver indossato quelle braghette!!! 😐

  2. io la premio x il coraggio, a uscire di casa così ce ne vuole… :mrgreen:

  3. Purtroppo la cellulite è un fatto anche genetico… ho delle amiche magrissime e piene di cellulite. Lei probabilmente è predisposta, e poi la vita che faceva, o fa ancora, tra alcool, serate e stravizi sicuramente non le ha fatto bene.

  4. @Topì: Noi però facciamo una vita normale e non pretendiamo di fare le strafi…..
    ogni due per due con i vestitini super alla moda.

  5. Mischa
    pardon

  6. ma che ritoccate???
    non è la prima volta che si vede in questo stato
    la Micha è più cellulitica di valeria Marini???

  7. A parte il colore che non le dona con la sua carnagione così chiara e il look non troppo da ristorante, secondo me non c’è nulla di male ad uscire così…chi di noi non porta fuori il cane, va a correre, butta la spazzatura con la sua bella cellulite in vista? Solo che a noi nessuno ci aspetta per una foto!

  8. Aredhel // 30 marzo 2008 alle 12:28 //

    apparte che secondo me sono ritoccate…comunque come mise da ristorante è fuori luogo!per il resto, che ognuno si vesta come vuole e chissenefrega!

  9. Beh, più che coraggio è incoscienza, poi ognuno fa quel che vuole io non andrei assolutamente in giro così senza il fisico. Comunque mi sembra che negli ultimi tempi abbia avuto una caduta di stile, prima si vestiva meglio.

  10. Tutti si lamentano dell’anoressia e delle modelle taglia 38. Ma intanto… non appena c’è una cicciotta (tipo quando lo kelly osburne, che ha avuto le peggior offese) o con la cellulite, viene subito presa di mira! :)

  11. Roxanna // 30 marzo 2008 alle 01:40 //

    io me la sarei tenuta ben coperta..anzi..me la tengo ben coperta la mia cellulite ecco..sono gelosa!!

  12. poverina ha davvero tanta cellulite, però è magra, giovane, li fa caldo, non mi sembra giusto che si debba coprire per un difettuccio..dai per me va bene cosi 😉 ..magari dovrebbe prendere solo un po’ piu di sole, è bianchissima

  13. ha fatto benissimo!!! maccccheccavolo!!!! 👿
    prima, ci si lamentava che era troppo magra e forse pure anoressica…e ora? ora ci fa schifo e non può permettersi dei pantaloncini, solo perchè alla fine ha un po’ di cellulite come poi del resto quasi tutte le donne del pianeta??? eh no eh!!!! 😯

  14. Bocciata..se voleva andare a giocare a Basket beh a quel punto ok..ma sennò non gli dona proprio!!!..e poi se sa di avere certi difetti non mostrarli…

  15. Ma si dai, niente di così scandaloso :)

commenta questo gossip