ULTIMI GOSSIP & NEWS

Mariah Carey con e senza ‘photoshop’

Tra due immagini recenti di Mariah Carey (38), una che promuove il suo nuovo album e l’altra che la ritrae giorni fa a NY, è evidente che la star continui ad essere ritoccata e miracolata anche col photoshop. Divertitievi a trovare le differenze tra lo scatto nel quale è palesemente ritoccata ‘digitalmente’ e quello preso dal vivo e nel quale è ritoccata dal chirurgo!

 

(vedi immagini ingrandite)

source

19 Commenti su Mariah Carey con e senza ‘photoshop’

  1. premetto k io uso photoshop…..
    gambe e braccia sn state allungate e assotigliate
    il seno ingrandito di perekkio in tv nn è così!!!
    vita assotigliata
    viso orribilmente modificato…
    sn modifike mlto accurate ma cmq si vede troppo!!! è da stupidi farle xkè si sà k lei nn è così!!!

  2. scusate ma dovete anke considerare il fatto ke nella prima foto è in posa con le gambe lontane e tese e in più ha un vestito ke è più stretto in vita e svasato a scendere,in più tramite il computer le è stata fatta una sorta di doratura sulla pelle e voilà,lei conosce tutti i segreti da copertina… e poi da marzo è ancora dimagrita ulteriormente,ormai si può dire ke è xfetta,altra cosa basta col dire ke è piccoletta qndo è sempre evidente ke vicino alle altre x altro tutte con tacco è più alta,e poi guardatevi il video di when u believe con whitney houston dove mariah sarà giusto 2 cm in meno della houston,quest’ultima ex modella da 1.75…(qndi la carey qndo dikiara 1.73 nn mi sembra ke trassi di tanto,saluti

  3. eh si..un talento naturale al “taglia incolla”

  4. sissy78 // 31 marzo 2008 alle 14:01 //

    le hanno snellito ed allungato le gambe le hanno ritoccato la carnagione e le hanno snellito i fianchi!
    praticamente le hanno quasi cambiato i connotati!!! io penso che non sia necessario tutto questo ritocco in finale l’imperfezione è naturale ed è una bella donna anche cosi… e poi ha talento ….

  5. Kimberly // 31 marzo 2008 alle 09:23 //

    Ok, posso dire che fa impressione senza le ginocchia al photoshop?
    Poi si sa che lei le gambe se le fa snellire e allungare col fotoritocco, perciò nulla di strano…E poi è super abbronzata!
    E avete visto le tette?Nella seconda foto penso abbia un push-up, erchè nella prima foto non sono così grosse!Vabbè, vi saluto, quello che dovevo dire l’ho detto..

  6. Allora,premesso che sicuramente è stata ritoccata al fotoshop,voglio chiedervi:ma quali sono le dive che non lo fanno oggi come oggi?

    Inoltre voglio sottolineare il fatto che mariah ha 38 anni ed è in perfetta forma(che sia dovuta a interventi di chirurgia estetica questo non lo so per certo,anche perchè mariah all’inizio della sua carriera era esilissima,e non è mai stata particolarmente grossa..).

    Ancora una cosa importantissima da dire è che se la maggior parte delle divette che si vedono in giro sono esclusivamente bamboline che si mettono in mostra,mariah almeno oltre alla sua fisicità mette in mostra ben altro,ed è il suo talento come compositrice e l’inarrivabile voce…per me può permettersi di tutto!!!

    W mariah e W E=MC2…

  7. brad..angiolina..propongo un adozione immediata..non so se di lei o del fotografo?prendi due paghi uno? 😯

  8. le hanno anche allungato le gambe, si sà che la Carrey è piccolina di statura ed è stesso lei che chiede che nelle foto le vengano fatte allungare le gambe con degli appositi trucchi al computer.

  9. mmmh secondo me quello che la ha fatto il photo shop nn era qualificato perchè sono scomparse le ginocchia e si vede lontano un miglio che è ritoccata…poi ho l’impressione che l’incavo del senso sia diverso dalle due foto…o forse sarà che aveva un altro reggiseno

  10. Manuela // 30 marzo 2008 alle 12:55 //

    Le hanno letteralmente tolto le ginocchia!! 😆

  11. Ma perchè si concia ancora così? 😯

  12. oddio…ma le ginokkia ke fine hanno fatto???le gambe fanno senso!!!!!!!!!!!!!

  13. Aredhel // 30 marzo 2008 alle 12:35 //

    secondo me il chirurgo ha fatto un OTTIMO lavoro!!!

  14. FrAnCy° // 30 marzo 2008 alle 12:11 //

    la vita più fine e le gambe più lunghe…

  15. per me è più bella “al naturale” ritoccata solo dal chirurgo..

  16. le hanno dimezzato la vita e allungato le gambe, oltre a darle una bella tintarella. nella seconda foto le braccia sono coperte ma credo abbiano ritoccato anche quelle, cmq io ricordo un po’ di copertine dei suoi album e sono sempre state ritoccate..bah, che bisogno c’è? alla fine non è cosi male, soprattutto ora che è passata sotto il chirurgo! :roll:

  17. Silvyna // 30 marzo 2008 alle 11:10 //

    L’hanno detto diversi tabloids americani (e pure il chirurgo che l’ha operata) che Mariah Carey ha fatto tantissimi ritocchi (liposuzione in primis). Per cui questo duo fisico non è per nulla naturale.. Lei è sempre stata una sorta di “Valeria Marini americana”

  18. Le gambe sono solo il doppio! La vita è la metà! Forse l’unica cosa che non hanno ritoccato sono le tette!

  19. vabbè per avere 38 anni è messa abbastanza bene..
    Ps.ci sono già stati i kids choice awards?

commenta questo gossip