ULTIMI GOSSIP & NEWS

Mena Suvari in bikini

Mena Suvari (29) torna a farsi vedere in pubblico, e in questi giorni è stata fotografata – con quello che da qualche mese dovrebbe essere il fidanzato, il ballerino italo americano Simone Sestito – mentre si rilassava sulla spiaggia dorata di Miami Beach. L’attrice in un ridotto bikini celeste ha messo in mostra un fisico asciutto e longilineo, ma non proprio armonico. L’ex lolita del grande schermo infatti ha indubbiamente un invidiabile didietro, ma forse qualche problema col decoltè scarso e le gambotte un tantino troppo rotonde in confronto a tutto il resto.

 

Prova bikini superata? (vedi altre 17 immagini)

 

   

source image

 

18 Commenti su Mena Suvari in bikini

  1. MonicaStrade // 8 aprile 2008 alle 00:48 //

    ma la cellulite è umana…chi se ne frega =) fa sostanza 😆

  2. A me piace… è molto carina ed ha un fisico tonico. E poi preferisco 2 gambotte come le sue (tra l’altro il suo fisico è simile al mio) piuttosto che 2 stecchini a “X” e un sedere basso e piatto! W Mena!

  3. beh dai però non ci si mette il tanga con quella cellulite 😕
    secondo me 😉

  4. MonicaStrade // 3 aprile 2008 alle 19:23 //

    secondo me ha un bel corpo.
    se le sue gambe son rotondette…allora le mie cosa sono? ahhahah e anchìio sono un pò priva di seno 😉

  5. bah caruccia lei ma di fisico non mi piace… troppo stretta sopra e troppa larga sotto, sedere e gambe un po’ pienotte. 😐

  6. finalmete qualcuna che assomiglia a noi ragazze “normali”!e che non ha il complesso del seno piccolo!!! 😛

  7. @Stellavellutata: grazie, ho visto i film, ma non riesco a ricordarmela lei…

  8. @mily: un attrice, ma dei suoi film ricordo solo American Pie e American Beauty.. :roll:

  9. a me non piace per nulla di fisico… ma chi é? :roll:

  10. beh non sarà perfetta ma di sicuro supera la prova bikini (anche se un bikini un po’ piu carino sarebbe apprezzato..) peccato abbia cosi poco seno e speriamo che i capelli ricrescano in fretta! 😉

  11. Kimberly // 2 aprile 2008 alle 16:34 //

    Ha ragionissima KiaEllen!E’ assolutamente orrenda di corpo, tutto il contrario della ragazza di Anthony Kiedis che è una cessa di faccia!E i tatuaggi non si possono guardare!

  12. Bè tuttosommato non sta male! Prova Bikini superata!
    😕 Ma cos’ha tatuato in mezzo al petto??

  13. Wow! Se non la supera lei! Ha un fidanzato? Io ero convinta fosse lesbica, non che la cosa potrebbe comunque impedirle di averlo!

  14. è orrenda di corpo.. ma è orribile pure il costume :/

  15. @GossipAddicted: Non avevo molto approfondito,ho guardato le foto un pò cosi… 😳 resta il fatto che il cambio con lei lo farei!!

  16. @ele: no no nessun fotoritocco..sono prese al naturale e non credo siano state ritoccate…infatti c’è anche un filino di cellulite che spunta e le gambotte….

  17. a me questo fisico piace,anche quì grazie fotoshop,però non è male e grazie a Dio le sono ricresciuti i capelli…solo un appunto:il costume è qualcosa di più che FASHION CRIME!!!!!!!!!!!!!!

  18. non di sicuro la classica pinup fisicata ma x me la prova bikini è certamente superata! è confortante vedere qualche celebrità non proprio perfetta ma altrettanto carina e sexy. La suvari la trovo sexy con osenza bikini!

commenta questo gossip