ULTIMI GOSSIP & NEWS

Suri Cruise al parco con papà Tom

Finalmente rivediamo la piccola e tenera Suri Cruise che è stata immortalata  in un parco giochi di LA con il suo papà Tom. L’immagine non è proprio recente, ma dello scorso 25 marzo e fa parte di un nuovo servizio fotografico che è stata realizzato per il tabloids OK!, e del quale ringraziamo Suri Cruise Italia per averle messe a nostra disposizione.Ecco alcuni dei 45 scatti, con l’adorabile visino della piccola, che il prossimo 18 aprile compirà 2 anni.

 

E durante queste tenero momento tra padre e figlia un testimone – presente mentre la tenera coppia era beatamente al parco – ha riportato al tabloid:

Non credevo ai miei occhi quando li ho visti. Suri aveva un bellissimo vestito ed era giù a giocare nella sabbia come ogni altro bambino. Tom la lasciava giocare, seguendola come fa ogni padre.

Ha parlato brevemente con gli altri genitori presenti, ha stretto qualche mano e sorriso. Sembrava che volesse far divertire un pò Suri ai giardini. Quando poi Suri si è messa a piangere Tom l’ha presa in braccio, coccolata e l’ha baciata sulle guance. E’ stato adorabile. Tom ovviamente adora profondamente quella bambina. 

 

  

  

source – source

23 Commenti su Suri Cruise al parco con papà Tom

  1. io non vorrei sembrare quella che prende sempre le difese dei cruise..ma….
    Tom segue il credo di scentology praticamente da una vita, e ad Hollywood non è l’unico..negli ultimi anni però si è avviata questa campagna diffamatoria tesa a denigrare la sua immagine, ed è un peccato, perchè è un grande artista ed un grande uomo..se ci pensate bene su di lui e sulla sua famiglia se ne sono dette di tutti i colori, ma nonostante ciò lui ha sempre avuto sorrisi e gentilezze per tutti..
    non credo sia molto facile, e questo denota una grandissima capacità di sopportazione…

  2. ma lui sarà veramente così fanatico com dicono o sono solo pettegolezzi cattivi? 😕 a guardarlo in queste foto sembra solo un papà dolcissimo, non un fanatico pseudo-religioso :roll: mah

  3. Eveline Smith // 4 aprile 2008 alle 20:34 //

    Sono BELLISSIME queste foto :mrgreen:

  4. FrAnCy° // 4 aprile 2008 alle 15:37 //

    TENERISSIMA E BELLISSIMA

  5. @Vania: Avevo letto di queste voci, ma avevo sempre pensato che fossero tutte montature!!!
    😯 Anche perchè uno come Tom Cruise non credo che debba fare molta fatica a trovare una ragazza!!!! :mrgreen:

  6. Tom è dolcissimo con Suri!!!
    Tutte le foto sono tenerissime!!!!! :smile:

  7. camilla // 3 aprile 2008 alle 22:57 //

    ke tenere queste foto

  8. Suri è proprio un angioletto! 😳

  9. ma che carine tutte queste fotine 😀

  10. hai fatto benissimo a prendere le foto…
    AMO SURI !!! IN QUESTE FOTO è MERAVIGLIOSA.. 😀

  11. la bimba è B-E-L-L-I-S-S-I-M-A-

  12. @Vania: grazie tesora ..ne ho presa qualcuna da te… 😉 😆 😉

  13. Secondo alcuni recenti articoli, Tom avrebbe fatto diverse ‘audizioni’ ad alcune attrici prima di ‘scegliere’ Katie come compagnia. Le attrici in questione sarebbero Scarlett Johansson, Jessica Alba e Jennifer Garner. Senza contare l’assurdità della voce in questione, ecco spiegato l’arcano:
    Tom Cruise incontrò diverse volte Scarlett Johansson perchè lei avrebbe dovuto essere la protagonista di Mission Impossible 3. A seguito dei ritardi del film a causa del cambio del regista, quando J.J. Abrams accettò di dirigere, lei non ha potuto più far parte del progetto perchè impegnata con un film di Woody Allen (link all’intervista). Jessica Alba ha incontrato Cruise per discutere un progetto di un film, The Eye, trhiller prodotto da Tom e con Jessica come protagonista, uscito recentemente in America. Riguardo a Jennifer Garner, all’epoca dei fatti, Aprile 2005, era già incinta di Ben Afflek, quindi è molto poco probabile che sia stata considerata come possibile candidata.

    PIù DI 40 FOTO SUL MIO SITO!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  14. @GossipAddicted: a parte che la offendo sempre..povera katie NON SI GODE NEMMENO IL SU MARITO…beate noi povere umane..

  15. Eveline Smith // 3 aprile 2008 alle 16:28 //

    E’ un’immagine tenerissima 😳 Il padre Tom che tiene affettuosamente la figlioletta in braccio 😉

  16. @ele: eh si avevo letto anche io questa curiosita’… 😉 mannaggia a sta’ setta…lo sta sfruttando e traviando in maniera assurda…povera Katie e Suri..ma povero pure Tom. 👿 Mi spiace sia caduto nella rete di queste ladroni truffatori!!! 😥 😥

  17. ..Scarlett Johansson, astro nascente del firmamento hollywoodiano, pare abbia rifiutato un ruolo di primo piano in Mission Impossible III dopo che Cruise le aveva dato appuntamento in uno degli edifici della chiesa a Los Angeles, cercando di convincerla della bontà del suo credo…da wikipedia.. 😈

  18. Visto che stava bene! Cmq capita a fagiolo il post! ieri ho visto una puntata di South Park su Scientology e mi convinco sempre di più che lui non sia normale…

  19. @Vania: 😉 e poi le mettiamo anche qui 😆 :mrgreen:

  20. a breve dovrebbero uscire una 40° di altre foto..
    appena escono le metto nel mio sito… :mrgreen:

  21. bella de casa..quanto mi è mancata… 😳

  22. 😀 Wow mi sembra che dalle ultime foto viste sia cresciuta notevolmente!!!
    Ma che belli che sono!!

  23. che bell’immagine!suri ha un visetto simpaticissimo e si vede che tom l’adora, alla facciazza di tutti i pettegolezzi su di loro! 😉

commenta questo gossip