ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kate Moss a Disneyland con la figlia

Pausa tutta americana per Kate Moss (34), che nei giorni scorsi è arrivata a Los Angeles e ieri è stata fotografata con sua figlia Lila Grace, e delle sue amichette, mentre si divertivano nel parco giochi di Disneyland. La modella sembra essersi presa una vacanza a stelle e strisce, lontano dai paparazzi inglesi che la tormentano ogni giorno e che aspettano solo il momento che convoli a nozze con il fidanzato musicista Jamie Hince.

 

Kate dunque si rilassa nella calda California e da brava mammina, trascorre del tempo con la sua bionda e graziosa figlia, prima di riessere assorbita dagli impegni lavorativi e mondani che la portano sempre lontano da lei. (altre 9 immagini all’interno)

source – source



7 Commenti su Kate Moss a Disneyland con la figlia

  1. bello vederla fare una volta tanto solo la mamma!

  2. E’ bello che passi del tempo con sua figlia!!! :smile: Speriamo almeno che intano che è con lei non faccia qualcosa di stupido!! :???:

  3. @ele: ??? cosa :?:

  4. …Erano le foglie della ERYTROXYLON COCA, la “pianta divina”, che ancora oggi, masticate a lungo, permettono di vincere la fame e la sete e di far affrontare gravi fatiche….

  5. che carina la figlia, dai da queste foto Kate sembra piu serena..o almeno si spera! :sad:

  6. provera bimba…. :???: ma chi sono le altre 2 con lei? io non mi fiderei mai a lasciarle a lei!!! :evil:

  7. topinaa // 5 aprile 2008 alle 14:47 //

    brava Kate…hai fatto bene a prenderti una vacanza con la tua adorabile figlia,e sn sicura che ne è stata muy contenta :lol:

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*