ULTIMI GOSSIP & NEWS

Justin Timberlake e Jessica Biel ‘in tiro’ per un matrimonio

Torna a farsi vedere insieme la ‘coppia la più cool’ di Hollywood, Justin Timberlake e Jessica Biel, che sono stati immortalati mentre andavano al matrimonio della stilista Estee Stanley, costumista del noto reality americano America’s Next Top Model. Justin – lasciato momentaneamente il set del suo ultimo film The Open Road che sta girando in questi giorni –  ha raggiunto la sua  bella fidanzata e si è messo ‘in tiro’ per la cerimonia, che si è svolta sabato sera e alla quale hanno partecipato altre star quali:Tobey Maguire, Eva Mendes, Goldie Hawn e Kurt Russell.

 

Decisamente una bella coppia e nonostante li vogliano continamente in crisi, perchè spesso sono lontani l’uno dall’altro per esigenze lavorative, continuano la loro storia alla faccia delle malelingue ed invidiosi! (6 immagini all’interno)

source

9 Commenti su Justin Timberlake e Jessica Biel ‘in tiro’ per un matrimonio

  1. LinkinaPark // 31 gennaio 2010 alle 12:53 //

    ma quant’è bello justin? ù.ù

  2. °::..ivana..::° // 21 aprile 2008 alle 20:11 //

    a me sinceramente piace moltissimo la coppia forse xk c’è justin ke è il mio idolo!! ma ovviamente lo preferivo single!!.. 😛 😎 :smile:

  3. Sono proprio una bella coppia! E poi mi sembrano così normali! Speriamo duri!

  4. azz solo a me piace questa coppia dunque

  5. Lui mi piaceva di più con Cameron Diaz!!
    QUesta qui non la sopporto!! Già dai tempi di Settimo cielo… 😐

  6. ma adesso la sposa era una stilista… ma per esempio se un amico di timberlake avesse festeggiato il proprio matrimonio?? li avrebbe invitati.. e poi il suo matrimonio veniva messo in secondo piano rispetto alla presenza di due star. che triste.

  7. FrAnCy° // 6 aprile 2008 alle 21:09 //

    sinceramente lei non mi sta tanto simpatica….

  8. che sobrietà!!!

  9. questa coppia non mi piace proprio, mi stanno antipatici entrambi 👿

commenta questo gossip