ULTIMI GOSSIP & NEWS

Angelina Jolie a Washington per l’Irak

Una raggiante e bellissima Angelina Jolie (33)  ieri era a Washington per partecipare ad alcune iniziative umanitarie per aiutare la popolazione dell’Irak. L’attrice ha parlato al ‘Forum Iraq, Education, And Children Of Conflict” per il Council on Foreign Relations,  e poi la sera al Washington Club durante il Vital Voices  Global Leadership Awards gala ha avuto anche il piacere di premiare l’amica Mariane Pearl, con il ‘Fern Holland Award’.

Instancabile e generosa come sempre la compagna di Brad Pitt, il cui parto è atteso per questa estate, ma che non si tira mai indietro di fronte a certe lodevoli iniziative e neppure quando porta dentro di sè forse ben 2 gemelli. (11 immagini all’interno)

  

 source – source

30 Commenti su Angelina Jolie a Washington per l’Irak

  1. @Gea: Nessuno è come loro.infatti ti consiglio caldamente di dire Amen ogni volta che parli di loro..per me perfetti sono “quelli” della famiglia Burton che per quanto siano BRUTTI sono NORMALI!!!!! 😎

  2. Beh, come non “santificarli” sembrano perfetti, ma non in maniera plasticata. Il fatto è che non sembrano nemmeno umani, tanto lo sono. Perchè beh, quanti esseri umani conosciamo che sono così splendidi fuori e dentro?

  3. @Audrey: eheheheh vero…li adoro..e ovviamente più di tutti Bradddddddddddd 😳 😳 😳 😉 :mrgreen:

  4. @Isa: lo so, lo so! ho detto santificare per via del dibattito sorto nei commenti precedenti!
    io cmq ogni volta che leggo un post su questa famiglia e su Brad ti immagino davanti al pc con gli occhi a cuoricino! :mrgreen: bacini

  5. @Audrey: vero tesora onore e merito ai dottori,missionari,volontari e tutti coloro che danno la vita per certe lodevoli inziative..

    Non santifico i Brangelina :mrgreen: ma di certo tra tutte le star li eleggo i migliori e ne apprezzo certe gesta…e non solo… 😉

  6. ok lei e brad fanno dei bellissimi gesti ma che a loro nn faccia piacere un po’ di pubblicità non si può dire!infatti da quando i paparazzi li seguono ovunque?da quando insieme hanno deciso di salvare il mondo!prima nn si vedevano quasi sui giornali…cmq se questo può sensibilizzare la gente a far qualcosa per i bisognosi ben venga!ma vorrei dire a Stella di non disprezzare chi manda “solo” gli assegni perchè se ognuno volesse andare in qualche posto disagiato o di guerra ci sarebbe qualche problemino(anche se credo tu ti riferissi solo alle star)…
    E poi se santifichiamo Angelina( 😆 ) dovremmo almeno lodare i non-famosi che vivono mesi e mesi in questi posti come medici senza frontiere,i misssionari,ecc. e anche tutta la gente comune che magari nonostante i sacrifici economici si limita a mandare soldi…

  7. cmq devo riconoscere che la gravidanza a sua santità Angelina fa bene,e a parte la mia cattiveria è di una bellezza disarmante.. 😥 la mia ritrosia,lo ribadisco E’ INVIDIA ALLO STATO PURO!! 👿 prima o poi lo sento però che mi sveglierò una mattina..è ringrazierò il cielo di avercela generosamente donata!! :mrgreen:

  8. vorrei solo precisare che non sono invidiosa, non è per questo che ho scritto determinate cose, è un mio parere dire che non lo fa solo x umanità, spero cmq che stiano aiutanto veramente le persone, ma non è l’unica ricordiamoci che al mondo ci sono (perfortuna) milioni di persone che aiutano il prossimo e bisogna lodarle tutte allora!!!
    in ogni caso ognuno ha un proprio pensiero…. per fortuna 😉

  9. Che bella! La gravidanza le dona tantissimo!

  10. FrAnCy° // 9 aprile 2008 alle 17:41 //

    Brangelina è una famiglia bellissima.. sono brave persone perchè non mi sembrano che lo facciano solo per pubblicità..

  11. io sono pro Angelina….e Brad ovviamente…il passato ok…ma ora fanno tanto bene e di certo non per soldi o pubblicità…il resto sono solo chiacchiere… 😉 :mrgreen: 😈
    ovviamente rispetto pareri altrui ma non li comprendo….visto che s’è rifatta una vita ed insieme a 4 splendidi figli,per ora, e un compagno che da quando sta con lei ‘E’ UN’ALTRA PERSONA..MENO FREDDO E ASETTICO dei tempi dell’Aniston… 😀 😉

    guardate qui se è una persona che ha bisogno di tutto ciò per pubblicità..si vede che è felice di ciò che fa e solo perchè aiuta chi ha bisogno

    http://community.livejournal.com/ohnotheydidnt/22256963.html#cutid1

  12. Ah io comunque preferisco proprio queste star che per far parlare di loro fanno dei gesti più o meno altruisti a star come Paris Hilton che ancora bene non si è capito cosa faccia! 😕

  13. @mily: Vabbè però dobbiamo partire dal presupposto che se si sà che uno ha fatto beneficenza allora vuol dire che il suo gesto non lo ha fatto di nascosto!
    Quindi allora tutte le star che fanno beneficenza lo fanno per un pò di pubblicità!!
    Perchè se io e te o altri qui ne parliamo vuol dire che c’è pubblicità non solo per Angelina, ma un pò per tutti…
    Dietro a queste star che fanno beneficenza c’è sempre la voglia di farsi comunque un pò di pubblicità!!

  14. viste le ultime considerazioni… .ma siete sicure che siano 2 gemelli e non..uno e trino?!

  15. Quando Angelina ancora non conosceva Brad dava regolarmente un terzo della sua paga in beneficenza.Si parla dei tempi di Lara Croft…
    L’anno scorso lei e Brad hanno donato 8 milioni di dollari.
    Brad sta letteralmente ricostruendo con le sue mani oltre che con i soldi i quartieri poveri di New Orleans.
    Poi…che dire, e’ bella ,molto piu’ bella di quando aveva 16 anni,il suo viso emana luce,ha conosciuto la sofferenza e conosce l’amore
    L’invidia di certe donne lascia perplessi.

  16. a me mettono paura sti vips..
    Mò che è sta moda dei gemelli?…

  17. @ mily:lei nn lo fa x pubblicità x 2 motivi:
    1)nn ne ha bisogno!
    2)nn penso ke l’ONU proclami ambasciatrice 1 xsona ke fa beneficenza sl x pubblicità!
    e cmq nn è vero ke s porta dietro i giornalisti,loro lo scoprono dopo dv è cm è succ x l’iraq..!e cmq ha fatto 1 sacco d viaggi snz dire nnt e basta leggere i diari dei suoi viaggi x capire ke lei è veramente coinvolta…
    E cmq innegabile ke se lei e Brad pitt nn fossero andati in Nabimbia x far nascere Shiloh nsn saprebbe dell’esistenza d qst paese e dei suoi probl!
    poi può piacere o no e tu puoi rimanere della tua opinione nn le cambierà la vita x qst!

  18. @sem: e guardacaso prendono l’areo per l’IRAK….. 😯 però!!!
    scusami ma veramente mi irritano queste cose, bisogna elogiare una persona che secondo me lo fa x pubblicità!!! quante star fanno beneficenza senza avere un fotografo dietro il cul@??? tante e io elogio loro, almeno si sa che non lo fanno per la popolarità

  19. Vabbè pero i fotografi ce li ha sempre dietro comunque… anche solo se và a fare la spesa…

  20. @sem: sì certo è andata e guardacaso sempre con dei fotografi!!! :roll: maddai

  21. Vabbè certo non è una persona da lodare perchè anche lei nella vita ne ha combinate di ogni, e magari non andrà in prima linea a combattere, comunque per essere una persona di spettacolo che magari potrebbe anche fregarsene (come fanno tanti…) oppure mandare solo un pò di soldi ogni tanto (come anche questo fanno in tanti…) cerca di darsi sempre da fare per aiutare il prossimo magari anche andando in prima persona… infatti è stata anche nelle zone di guerra quando era già incinta, quindi non per farla santa, però le vanno riconosciuti certi meriti!

  22. @ele: io ti appoggio :smile:

  23. @Stellavellutata: sicuramente non è l’unica che si impegna, ma si parla solo di lei, se invece qualche altra star fa qualcosa di benefico allora è solo una mossa pubblicitaria, perchè per lei deve essere diverso?
    non mi sembra migliore di altre persone, non dobbiamo per forza lodarla, io lodo di puù le persone che vanno in prima linea ad aiutare, che passano mesi nelle realtà che purtoppo esistono nel mondo, non una che va vestita da gran gala per fare una foto, la millesima, ci vuole anche un po di discrezione e di umiltà!!!

  24. infatti se si promuove la campagna santa subito.. lei ci mette la faccia, ci si immerge completamente nella sua beneficienza, e noi raccocogliamo i soldi e ci limitiamo a mandarli.. :mrgreen:

  25. questa gravidanza la sta rendendo sempre piu bella, forse per il viso meno magro o per l’aria di chi sta per diventare mamma..non so mi sembra molto piu carina di qualche mese fa. Angelina non è una delle mie preferite e di sicuro non la venero però è innegabile che sia sempre in prima linea per aiutare il prossimo e non si limiti a mandare soldi ma si immerga in prima persona nelle situazioni drammatiche, per me un comportamento del genere è da ammirare a prescindere dal fatto che Angie come donna e come attrice possa piacere o meno

  26. @mily: grande!è per quello che io avevo proposto la campagna”Santa Subito!”,ma nessuno mi è venuto dietro..

  27. sono angelina sono incinta, adotto tanti bimbi e salvo il mondo!!! GUARDATEMI GENTE AMMIRATEMI :mrgreen:

  28. @Marty851: 😐 Vabbè a te può star antipatica e non piacere, comunque è innegabile l’ impegno che questa donna mette nell’aiutare il prossimo!
    E nonostante adesso sia incinta e per di più sembra di due gemelli si impegna molto di più di altre persone che potrebbero avere i mezzi per farlo, ma nonostante questo non muovono un dito!!
    Quindi sarà scontato dirlo ma bella e brava Angie!! 😉

  29. ..mi aspettavo commenti sdolcinati per angelina..di solito sono io la cattivissima…cmq ma come sarà brava!!!!!!!!!!! 😀

  30. Marty851 // 9 aprile 2008 alle 11:20 //

    m dispiace doverlo dire ma a me proprio questa tizia nn piace,ha la faccia a pesce lesso e l’aria d essere d 1 antipatico…….m urta proprio il sistema nervoso!quanto è buona, quanto è brava,quanto è generosa……ma ce l’avrà pure lei qualke difetto no????basta cn la venerazione d angelina jolie!

commenta questo gossip