ULTIMI GOSSIP & NEWS

Mischa Barton mostra ancora la cellulite

Onore e merito a Mischa Barton (22) che continua a mostrare con molta disinvoltura le sue gambe e con un tantino di cellulite! L’attrice è stata fotografata ieri a Beverly Hills, con un abitino a fiori e sandali bassi, mentre faceva shopping e i paparazzi hanno avuto modo di immortalare ancora quegli ‘antipatici inestetismi’ della ritenzione idrica dei quali anche lei pare proprio non riesce a disfarsene. E voi ‘osereste’ nella stessa maniera, fregandovene di mettere in mostra la vostra ‘odiata’ cellulite?

(vedi altre 12 immagini)

source – source

20 Commenti su Mischa Barton mostra ancora la cellulite

  1. ma si chi se ne frega … meglio essere al naturale anche con la cellulite se c’è!! invece che essere come sono tutte, delle bambole gonfiate di silicone!!!! sono tutte uguali pensano di essere chissà chi ma sono tutte finte si nascondono dietro una telecamera me in realtà sono come noi persone normali con i propri difetti fisici!!!!

  2. ha la cellulite..avranno anke loro o no problemi ormonali? sn umane cavolo e se per una volta una ragazza famosa non corre dal chirurgo tutti la pestano con i loro commenti un pò invidiosi( perchè oltre la cellulite c’è di +) e cattivi!

  3. Ha veramente brutte gambe e comunque mi piace più senza frangia. :-)

  4. A me piace mischa, anche cn la cellulite. secondo me nn dovrebbe interessare a nessuno ke ce l’abbia oppure no: saranno affari suoi!

  5. è coraggiosa ad andare in giro a mostrare la cellulite ma io mi kiedo cn tutti i soldi ke ha perchè non si fà fare un pò di cure e massaggi drenanti così tempo 2 giorni nn si vede più nulla??..mica come me ke sn senza lavoro e senza soldi vado in palestra,uso cerme e cremine senza fine,dieta e sta cellulite nn và via..

  6. Francesca // 10 maggio 2008 alle 14:07 //

    Mischa è la ragazza + bella del mondo e anche se ha un pò di cellulite non c’è bisogno di urlarlo ai 4 venti..la vostra è solo invidia xk nn sarete mai cm lei…xk se andassimo a fotografare la vostra di cellulite nn vi darebbe fastidio??Odio le persone che dicono ke mischa è antipatica ke ha tnt cellulite ma soprattutto ke dicono ke o.c. è un brutto telefilm xk o.c. è belliximo ed è una delle cose + bll ke mi siano capitate nella vita..io ho solo 14anni ho visto ttt le 4 serie di o.c. + d 20 volte e qnd nn c’è mi manca tnt….mischa barton you are my life..i love the o.c.

  7. cmq di viso è stupenda, sembra una bambolina e in queste foto mi piace perchè sembra una ragazza normalissima, non una diva, eccetto per quei gilet orribili che stava guardando :mrgreen:

  8. Ma veramente siamo alla frutta… ha la cellulite e allora?Ce l’abbiamo quasi tutteee!Stupidi paparazzi! 😕

  9. Sarò strana, ma io la preferivo un pò più magrina.

  10. apprezzo molto che nn si nasconda in un ambiente in cui “si deve” essere perfetti!

  11. Oddio con quel colorito inglese è anche peggio. Comunque rincuora sempre vedere la cellulite!

  12. FrAnCy° // 9 aprile 2008 alle 17:44 //

    d’accordo con Alessia.. perchè sì, è brutto avere la cellulite ma è uno cosa normale per le donne e sinceramente l’apprezzo.. invece di rimanere a casa

  13. Bhè ci sono anche le brasiliane cellulitiche, non è che sono tutte ballerine di samba..

  14. @Giu: le brasiliane

  15. Non la vedevo da un sacco di tempo..mamma mia come è ingrassata!Però la cellulite l’ha sempre avuta,anche quando era una stecca..in fondo chi non ce l’ha! 😛

  16. sissy78 // 9 aprile 2008 alle 13:30 //

    la cellulite ce l’abbiamo un po tutte ma diciamo che con i suoi soldi farei sicuramente qualcosa……
    e poi misha mi è sempre stata antipatica meglio vedere la cellulite che la sua orrida faccia antipatica!! 😆

  17. magari è anche la posizione che fa risaltare la cellulite!!! ❗

  18. basterebbe un vestitino appena appena sotto il sedere..COSì FAN TUTTE!!

  19. sono compltamente d’accordo con Alessia! 😉

  20. Nessuna è perfetta…siamo donne…
    Non è sicuramente piacevole avere la cellulite ma tapparsi in casa o vestirsi come una mummia di sicuro non aiuta.
    Appoggio Mischa.
    😉

commenta questo gossip