ULTIMI GOSSIP & NEWS

Pete Wentz ha ‘chiesto la mano’ di Ashlee Simpson

Presto avremo un altro ‘matrimonio stellare’, quello tra Ashlee Simpson (24) e Pete Wentz (29)  che nei giorni scorsi hanno ufficializzato il loro fidanzamento. A rivelarlo è un amico vicino alla coppia che ha raccontato che il futuro sposino – in Colorado, dove era per una mostra del fratello – ha chiesto in ginocchio la mano della sua fidanzata, con relativo brillocco,  e lei ovviamente ha detto si. A breve dunque l’ennesimo matrimonio tra star e di una coppia molto innamoratanonostante in passato le malelingue avevano provato ad insinuare un presunto tradimento del cantante.

 

La stessa Ashlee a tal proposito ha dichiarato alla stampa:

Sappiamo che ci sono stati molti rumors su di noi, ma vogliamo che i nostri fans siano i primi a sapere….siamo entusiasti di condividere con voi la notizia che siamo felicemente fidanzati. Grazie per tutto il vostro supporto e che vale tanto per noi!

(la coppia fotografata fuori del ristorante ‘Beso’ il 5 aprile ) 

 
source

22 Commenti su Pete Wentz ha ‘chiesto la mano’ di Ashlee Simpson

  1. Certo che il colore dei suoi capelli è tremendo!

  2. Lover9072 // 12 aprile 2008 alle 01:26 //

    @mily: Sì..due album finora..il titolo del primo è Autobiography..il secondo è I am me..l’ultimo che ho citato è qualcosa di stupendo..ci sono canzoni che amo e che significano molto per me! Al terzo mancano solo undici giorni e non vedo l’ora..su Amazon si può già ascoltare qualcosa delle new songs..per chi fosse interessato/a.. 😉

    http://www.amazon.com/gp/product/B0017P9OVS/ref=dm_ap_alb17?ie=UTF8&qid=1207943199&sr=102-1

    Cmq volevo dire che il padre non ha spinto Ashlee a far nulla..lei ha sempre amato cantare..anni fa le è stato proposto un contratto dalla Geffen records al fine di realizzare un album e quello fu l’inizio di qualcosa..di un sogno..la possibilità di fare quello che ha sempre voluto fare..sono molto felice per lei perchè è sempre stata una persona molto semplice alla fine che ha avuto la fortuna di fare una cosa così rimanendo quella di sempre..non si è montata la testa insomma..cha sempre avuto i piedi per terra..è da ammirare..

  3. @mily: non si sa, o meglio non si è detto, forse x’ si fidava piu delle assistenti che di lui..non saprei :roll:

  4. @ele: hihihihi :mrgreen: :mrgreen: anche una limatina alla mascella!!! :mrgreen:

  5. sono felice per loro….lei e bellissima 😛

  6. Forse perchè la droga distorce la percezione della realtà?!(che paroloni! :mrgreen: )cmq io sono come al solito promotrice di collette e comitati:APPARECCHIO FINO A 80 ANNI ALLA NUOVA COPIETTA SUPERFASHION!!

  7. @Stellavellutata: 😯 perchè Britney non ha voluto farsi sistemare la parrucca :roll: da lui?

  8. @Audrey: sono d’accordo e ora che mi sono abituata a vederla coi capelli rossi mi piace di piu cosi che bionda. ovviamente anche lei come Jessica, Eva Longoria, Penelope Cruz è una cliente di Ken Paves. A proposito sapete che agli mtv music awards Britney Spears pare abbia espressamente chiesto due delle migliori assistenti di Paves, per sistemarle i capelli prima del suo show. Ma le assistenti non sono andate, si è presentato invece Ken che Britney non ha voluto. Ken Paves se ne è andato e ha lasciato Britney in lacrime che è salita sul palco con quei capelli orribili, come si fosse appena alzata dal letto! Ken è anche un grande amico di Mario Lopez.. 😉

  9. @mily: forse perchè sono i genitori a spingerli nel mondo dello spettacolo..il padre di Ashlee e Jessica è un manager/prezzemolino/padre-padrone! :roll: 😯 😉

  10. Ashlee ha recitato anche in settimo cielo! 😉

  11. beh tanti auguri! a me lei piace molto,la trovo molto più bella e fine di sua sorella.

  12. @Lover9072: 3 album??? 😯 non conosco sue canzoni, proverò a cercare…ma come mai nelle famiglie dei famosi tutti fanno qualcosa???? :roll:

  13. ho guardato meglio le foto, ma che mascella hanno tutti e due? 😯 :mrgreen:

  14. Lover9072 // 11 aprile 2008 alle 02:19 //

    Ashlee Simpson è una cantante..ha realizzato finora 2 album..il terzo verrà rilasciato questo 22 Aprile..forse io sò di parte perchè sn una sua fan da anni ma penso che abbia molto talento..le sue canzoni sono pura poesia..è una delle poche che riesce davvero ad emozionarmi e non è cosa da poco..

  15. @mily: recitva e ora canta..con risultati un po’ scarisini x me, o meglio vende tantissimo ed è un idolo delle teen, ma non è molto dotata :roll:

  16. ma lei oltre a essere la sorella di jessica cosa fa nella vita?

  17. ma le ha chiesto la mano per aiutarlo a rollarsi una canna o per cercare un buon dentista per risolvere quel piccolo problema di masticazione inversa che si ritrova?

  18. che carini! auguri!

  19. FrAnCy° // 10 aprile 2008 alle 16:15 //

    auguriii

  20. 😎 AUGURONI!!!
    E cavoli lui che romanticone….. 😳 😳 ce ne vorrebbero di uomini così…. 😉

  21. che carino lui a chiederle la mano in modo cosi romantico, mi sembra molto innamorato! auguri allora

commenta questo gossip