ULTIMI GOSSIP & NEWS

George Clooney e Renee Zellweger a Roma per “Leatherheads”

George Clooney (47) e Renee Zellweger  (38) sono arrivati mercoledì a Roma per promuovere l’ultimo film girato insieme  "Leatherheads", che li vede protagonisti di una simpatica commedia basata su un triangolo amoroso, tra giocatori di rugby e tirimancini. La ‘coppia cinematografica’ ha posato per il classico servizio fotografico di promozione, e gli scatti  testimoniano quanto i due siano amici e molto affiatati, anche se in passato i rumors li davano anche per fidanzati, ma non c’è mai stato nulla di serio ed ufficiale tra loro.

 

Nel frattempo la domanda nasce spontanea: che fine ha fatto la bella e giovane fidanzata di George, Sarah Larson? E’ un bel pò che non la si vede  al  suo fianco, e qualcuno già sussurra  – per la gioia di tutte noi fans – che il love-affair sia finito. Siamo già pronte a festeggiare la sua ‘ritrovata singletudine’… ed eventualmente a consolarlo! (20 immagini all’interno)

  

 

 

 
 
source image

4 Commenti su George Clooney e Renee Zellweger a Roma per “Leatherheads”

  1. L’altro sabato stavo quasi per andare a vederlo, il film, non George!!! Ma poi ha vinto Juno e non me ne sono affatto pentita!

  2. george è sempre piu bello, magnifico, da sogno!e speriamo che Sarah sia davvero già caduta nel mucchietto delle sue ex.. 😈
    La zellweger non la sopporto proprio e la trovo sempre piu brutta

  3. 😳 Wow!! Che uomo!!
    Il suo fascino sembra che aumenti con l’età…. 😎

  4. che fascino lui 😯 😯 dovrebbe dare lezioni a tanti ragazzini montati e insignificanti 😈

    wow 😳

commenta questo gossip