ULTIMI GOSSIP & NEWS

Madonna confessa che ha un caratteraccio tutto italiano

Madonna  parla a  ruota libera in questi giorni, e solo per promuovere in tutto il mondo la sua ultima fatica discografica  Hard Candy che uscirà il prossimo 28 aprile. E tra le tante interviste rilasciate la ‘regina di tutte le tendenze’ oltre a parlare di questo nuovo album ha confessato al supplemento femminile di Le Figaro, Madame Figaro che il suo caratteraccio è tutto dovuto alle radici italiane, come pure l’amore per le scarpe, mostrando alla giornalista le scarpette che indossava in pitone giallo e tacchi altissimi, e osando un tantino con discorsi da vera diva. 

Ecco uno stralcio dell’intervista rilasciata da Mrs. Richie:

La mia eredità italiana? Parlo con le mani, piango molto, sono appassionata, ho un brutto carattere e amo le belle scarpe..[..].

Mi sento rigenerata dovrei clonarmi per portare a termine tutto…..[…] Ho ancora tanto da realizzare. Non ho trovato il modo di guarire il cancro. Non sono mai andata sulla Luna. Non ho imparato a cucinare..[…] 

Hard Candy è una metafora. La vita è fatta di contraddizioni, di dualismi. La vita, le persone, tutto…[…] La celebrità è un prodotto del mio lavoro. Non una fonte di ispirazione.

Il suo più grande motivo di fierezza? I miei figli sono molto importanti nella mia vita. E la vita, un cantiere permanente, un sfida dopo l’altra.

Cosa volere di più da una come Madonna che ha venduto circa 200 milioni di dischi in tutto il mondo e una carriera di 25 anni alle spalle, e tante ambizioni e idee che le passano per la testa?

source – foto dalla rete

8 Commenti su Madonna confessa che ha un caratteraccio tutto italiano

  1. Mah…dire che il suo catterraccio è italiano lo trovo vagamente offensivo…comunque non è che c’era bisogno di dirlo!

  2. credo che davvero hard candy sia una metafora..sono indecisa se del suo cervello o di quello di suo marito.. 😕

  3. @Audrey: idem per me..deludente e scontata :roll: :mrgreen:

  4. a me sembra una stupida che parla tanto per dire qualcosa…quet’intervista tutto è tranne che un capolavoro di intelligenza come lei sperava che apparisse.

  5. A me piace ciò che ha dichiarato nell’intervista… e soprattutto mi piace la parte in cui afferma che ha ancora tanto da realizzare!
    Grande, Maddy! 😉

  6. 60 milioni di italiani..tutti col caratteraccio??? che noia i pregiudizi americani che vedono i francesi con basco e baguette, i tedeschi con pantaloncini e birra e gli italiani con pizza e mandolino! ma apritela un po’ la vostra mente!

  7. pandina86 // 11 aprile 2008 alle 20:02 //

    Vabbè che si chiama Madonna(e già qui forse si è montata la testa), ma dire nn ho ancora trovato una cura per il cancro…M sa che fra qlche mese cambierà nome in..Dio!!! ❗ ❗ ❗

  8. Ma noi italiane abbiamo tutte un brutto carattere??? 😯

commenta questo gossip