ULTIMI GOSSIP & NEWS

Mischa Barton festeggia la ‘scampata prigione’ in bikini

Scampato il pericolo di finire ancora in prigione patteggiando la pena con la libertà vigilata, una multa ed un corso per alcolisti – dopo che a fine dicembre era stata arrestata mentre guidava a tutta velocità zigzagando nel traffico e in stato confusionale – Mischa Barton (22)  ha pensato bene di festeggiare tale lieta notizia sulla spiaggia in  bikini.  L’attrice è stata immortalata in pose da ‘sirenetta’ e con le chiome al vento sulla spiaggia di  LA e con un costume dai colori pastello. Prova bikini superata? Promossa o bocciata?

 

Mischa era stata fermata dalla polizia di Los Angeles il 27 dicembre, e nei giorni scorsi ha concluso questa vicenda  confessando davanti ad una corte di Beverly Hills di essersi messa alla guida mentre era ubriaca, ottenendo in cambio la trasformazione della pena detentiva in una condanna a 3 anni di libertà vigilata. (8 immagini all’interno)

Inoltre dovrà anche pagare una multa di 1700 dollari e frequentare per tre mesi un programma di riabilitazione per alcolisti, ma in compenso l’imputazione per possesso di droga è caduta, anche se quando era stata arrestata aveva con sè della marijuana, ma il quantitativo è stato giudicato troppo modesto perchè vi fossero conseguenze penali – e l’accusa di guida pericolosa senza patente è stata trasformata in una semplice infrazione.

Più fortunata dunque di chi come Paris Hilton, Nicole Richie o Lindsay Lohan avevano trascorso più ore di lei dietro le sbarre! E speriamo le serva finalmente di lezione!


 

source e dalla rete

18 Commenti su Mischa Barton festeggia la ‘scampata prigione’ in bikini

  1. Mamma ha un fisico orrendo.
    E’ assurdo: é proprio fatta male!!!

    http://www.makemeheal.com/news/images/britney-spears-cellulite.jpg

    Si sarà sicuramente regalata una lipo, ma quando il fisico é così brutto non c’é niente da fare! XD
    Meglio Rachel Bilson che ha un viso più bello e pur essendo nana é proporzionata.

  2. Francesca // 10 maggio 2008 alle 14:12 //

    marty prima di parlare di gambe guardati le tue!1

  3. Eh, brava mozzarella, le è andata liscia!

  4. bellissima, certo, non è una statua però si stà rimettendoin forma… concordom con stellavellutata che qui in italia sono troppo permissivi, però in america troppo esagerati…

  5. Eveline Smith // 12 aprile 2008 alle 14:52 //

    Mi sembra in gran forma e la cellulite si vede meno

  6. @very:al massimo SI DESSE

  7. Ma dai, è bella sempre!! Vorrei vedere le “prove costume” di tutte quelle/i che la criticano sempre…

  8. non aveva un fisico perfetto nemmeno in o.c…cioè sicuramente era un pò più magra e in forma ma il difetto delle gambe ce l’ha sempre avuto e le rimarra..hanno una brutta forma e ha in fianchi molto larghi..ingrassando sn peggiorate un pò..nel complesso a me piace sempre(anke se nn s può dire ke abbia un gran bel fisico) soprattutto x il viso!!

  9. che scosciotte, si dasse un regolata

  10. ma sembrano posate!e per me pure ritoccate

  11. dimenticavo…il costume mi piace molto!!!

  12. esatto, non sta male, ha qualche kg in più ma non è di certo sovrappeso! le gambe non sono affusolate ma è magra!

  13. magari le gambe non sono il suo punto forte, ma cavoli, mica sta male!!!! 😯 c’è moooooooooooolto peggio in giro :smile:

  14. anche io mi aspettavo di peggio, dopo le foto che sono circolate in questo periodo! Dai, non si può dire che abbia un fisico scultoreo ma mi sembra in forma! per me la sua prova costume è superata! ora le rimane solo da abbronzarsi un pochino 😉 !

  15. Sì sì che prenda il sole..ma dov’è finito il suo fidanzato-mostro?

  16. 😐 Bè non parliamone neanche dei tribunali italiani… sono vergognosi…
    Qui se un ubriaco uccide quattro persone con l’auto lo mettono a stare rinchiuso in un attico …….. patetico…

    Cmq cavoli com’è cambiata dai tempi di O.C.! Ma per me non sta male neanche coì, anzi con qualche chiletto in più sta quasi meglio!! 😉

  17. :smile: si ma poi hanno anche quelle trovate assurde dei corsi per alcolisti”ciao sono mischa e sono un alcolizzata..”cmq ti do ragione sui tribunali italiani..se ne sentono di cose,veramente assurde..per quanto riguarda la signorina o.c.,si il fisico non è malaccio,per lo meno non ti manda in depressione..è il taglio dei capelli che non mi piace proprio.. 😀

  18. le avevano dato 3 anni di liberta vigilata inizialmente??? 😯 qui per guida in stato di ebrezza ti stringono la mano e ti dicono “bravo, continua cosi”! (scusate ma con la giustizia questa settimana ho avuto brutte sorprese e i tribunali italiani non li posso nemmeno sentir nominare! 😥 )
    non credo le serva di lezione..queste star sono testone e fanno sempre gli stessi errori. cmq sta bene in costume non mi sembra abbia un fisco cosi disastroso, certo non è il fisico perfetto che mostrava in o.c. però sta bene per me!

commenta questo gossip