Beyoncé e Jay-Z ad una partita di basket

Niente luna di miele per i neo-sposini Beyoncè e che  – continuando ancora ad eludere le domande sul loro matrimonio  -  venerdì sera sono stati immortalati felici e sorridenti ad una partita di basket a Houston, in Texas. Come mai tanti misteri e perchè mai la coppia ha fatto un matrimonio così di corsa e a sorpresa? Qualcuno giurerebbe che  è stato ‘riparatore’ e che Beyoncè potrebbe essere in dolce attesa, e c’è chi invece asserisce che il  matrimonio non si è mai tenuto!

 

Intanto il tabloid americano People sull’ultima copertina parla dei dettagli di questo matrimonio segreto, e fidandoci di tale fonte attendibile aspettiamo solo di vedere presto le immagini degli sposini il giorno del loro SI. (8 immagini all’interno) 

sourcesource

6 Commenti

  1. mily scrive:

    @Ele: IO!!! l’ho detto io :mrgreen: sembra proprio un pappone..hihihihih :twisted:

  2. Gea scrive:

    Che bella con questo look “nature”!

  3. Clau scrive:

    lui non lo sopporto, concordo con i commenti sopra (Ele), lei invece è magnifica! va beh, se si amano sono contenta per loro! se poi è anche in dolce attesa meglio! ma non credo si siano spesati per quello…

  4. Stellavellutata scrive:

    lui non ha la fede ma lei..nasconde prontamente la mano sinistra! :wink: non credo che nel loro ambiente siano necessari matrimoni riparatori dai, per me si sono sposati si! :grin:

  5. Ele scrive:

    concordo su chi un paio di giorni fa disse che lui sembrava un pappone..è proprio vero che le perle(e qui esagero )vanno ai porci..

  6. Vito scrive:

    Wowwwwwwwwwww magari fosse in dolce attesa!!!!! :razz: sarei felicissimo x lei!!!!x quanto riguarda la luna di miele,nn possono non farla…con tutti i soldi che hanno,possono fa il giro del mondo….ahahah HIPPY BURRA x Beyoncè (x3) ihihih :mrgreen:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CLICCA QUI PER SIMPATICHE EMOTICONS by LR