ULTIMI GOSSIP & NEWS

Beyoncé e Jay-Z ad una partita di basket

Niente luna di miele per i neo-sposini Beyoncè e Jay-Z che  – continuando ancora ad eludere le domande sul loro matrimonio  –  venerdì sera sono stati immortalati felici e sorridenti ad una partita di basket a Houston, in Texas. Come mai tanti misteri e perchè mai la coppia ha fatto un matrimonio così di corsa e a sorpresa? Qualcuno giurerebbe che  è stato ‘riparatore’ e che Beyoncè potrebbe essere in dolce attesa, e c’è chi invece asserisce che il  matrimonio non si è mai tenuto!

 

Intanto il tabloid americano People sull’ultima copertina parla dei dettagli di questo matrimonio segreto, e fidandoci di tale fonte attendibile aspettiamo solo di vedere presto le immagini degli sposini il giorno del loro SI. (8 immagini all’interno) 

sourcesource



6 Commenti su Beyoncé e Jay-Z ad una partita di basket

  1. @Ele: IO!!! l’ho detto io :mrgreen: sembra proprio un pappone..hihihihih :twisted:

  2. Che bella con questo look “nature”!

  3. lui non lo sopporto, concordo con i commenti sopra (Ele), lei invece è magnifica! va beh, se si amano sono contenta per loro! se poi è anche in dolce attesa meglio! ma non credo si siano spesati per quello…

  4. lui non ha la fede ma lei..nasconde prontamente la mano sinistra! :wink: non credo che nel loro ambiente siano necessari matrimoni riparatori dai, per me si sono sposati si! :grin:

  5. concordo su chi un paio di giorni fa disse che lui sembrava un pappone..è proprio vero che le perle(e qui esagero )vanno ai porci..

  6. Wowwwwwwwwwww magari fosse in dolce attesa!!!!! :razz: sarei felicissimo x lei!!!!x quanto riguarda la luna di miele,nn possono non farla…con tutti i soldi che hanno,possono fa il giro del mondo….ahahah HIPPY BURRA x Beyoncè (x3) ihihih :mrgreen:

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*