ULTIMI GOSSIP & NEWS

Britney Spears tampona un auto

Britney Spears (26)  ha tamponato un’auto mentre era alla guida della sua costosissima Mercedes sulla 101 Freeway di LA sabato sera intorno alle 20,30. Come riporta X17Online la popstar andava  ‘relativamente’ piano, ma non si è fermata in tempo per non tamponare l’auto che era davanti a lei nel traffico. L’uomo dell’altra auto ovviamente ha subito accostato nella corsia centrale, e ha iniziato a fare delle storie assurde chiamando la polizia e i vigili del fuoco, che hanno raggiunto il luogo dell’incidente, chiudendolo al traffico, per rilevare i danni e la dinamica dell’accaduto.

 

Un tamponamento banale ma trattandosi di una star discussa come Britney, è stata portata in una stazione dei vigili del fuoco vicina dove è stata sottoposta ad un test per verificare se fosse sotto l’effetto di alcool. Dai controlli fatti non è stata rivelata nessuna sostanza alcoolica, e la star rilasciata immediatamente è andata poi con la madre al ristorante Dominick’s per cenare. Lei stessa poi sull’accaduto ha riferito che è stato semplicemente “un niente” e scortata da due bodyguard è apparsa rilassata e sorridente! (27 immagini all’interno)

  

con la madre al ristorante Dominick’s

Qualche giorno prima Britney era stata fotografata (foto sotto) prima e dopo un ennessimo trattamento alle sue maltrattate chiome, che finalmente ora appaiono molto più curate e natuali.

( immagini del 11 aprile  prima e  dopo il nuovo parrucco ) 


 
thanks BsWorldimage



20 Commenti su Britney Spears tampona un auto

  1. britney fa questo, britney tampona quello, che noia ‘sta donna. :roll:

  2. @mily: credo proprio di no….vedremo nei prossimi giorni… spero di no per lei…azzzzzzzzzzz :shock: :???: :cry:

  3. leggete cosa ho trovato su MTV:

    Proprio quando nessuno se l’aspettava, Britney Spears ci stupisce con la notizia di una possibile riconciliazione con l’ex marito Kevin Federline.

    La coppia, che ha due figli, è stata vista a Maui nelle Hawaii, per una breve vacanza di 2 giorni, dove hanno discusso e contemplato la possibilità di diventare nuovamente una famiglia.
    Una volta tornata a casa, la pop-star ha mostrato ai conoscenti un orologio Jacob & Co, da consegnare come regalo di compleanno all’ex-marito.
    Anche la madre di Britney sarebbe contenta se la coppia si riconciliasse.
    A quanto pare l’attitudine di Kevin nei confronti della ex-moglie è completamente cambiata. Kevin sembra infatti molto contento di come Britney sta reagendo al disturbo bipolare e di come sta ricostruendo la sua vita e la sua carriera.

    C’è la concreta possibilità che i due si rimettano assieme, anche per amore dei due figli.

    :shock: è vero?????? :evil:

  4. a me non sembra che stia migliorando, mi sembra sempre triste, in crisi, arrabbiata… mi dipiace tanto…. :cry: a me sembra solo che si cura un po’ di più, bisogna vedere però come sta realmente!!

  5. Eveline Smith // 14 aprile 2008 alle 18:04 //

    Dovrebbero premiarla come star che guida peggio, anche se l’uomo dell’altra auto è stato esagerato :!:

  6. davvero!! lui ne ha tratto solo vantaggio da tutto questo!

  7. @Roi: io soprattutto a lui…mentre K-Fed da Brit ha avuto solo vantaggi…cacchio :shock: :evil: :cry:

  8. ooh e’ vero!! bhe forse fossi stata in lei l avrei fatto anch io :twisted: :mrgreen:
    anche se avrei mandato il malocchio anche a lui! :lol:

  9. @Roi: vero…potrebbe….o qualche ex degli ex :wink: :mrgreen: tipo quella abbandonata da K-Fed quando era ancora incinta e lui ha sposato Brit…ovvero Shar Jackson :shock: :mrgreen: :twisted:

  10. :shock: masse! ahaha vabhe che la gente non sa piu cosa pensare… sara stata qualche strega voodoo in new orleans a cui britney sta particolarmente antipatica! :lol:

  11. @Roi: vero le avranno fatto ‘macumba’….Leggevo tempo fa che secondo i maligni le cose le stanno andando male da quando Madonna l’ha baciata ai famosi MTW awards di qualche anno fa….per la serie l’ha baciata e ha portato via la sua giovinezza,successo e buona sorte… :razz: :lol: :lol: :twisted:

  12. si ma… secondo me ha qualcosa tipo malocchio addosso… dai non e’ possibile..! poi non l aveva dovuta riprendere la patente?! (a proposito, io ho la teoria domani per quella americana! :mrgreen: )

  13. :neutral: Povera Brit!! Ma capitano sempre tutte a lei???
    Comunque mi fà piacere vedere i miglioramenti che sta facendo sia con l’aspetto che nell’abbigliamento!! Vai Brit continua così!! :wink:

  14. secondo me è colpa dello stivale killer che ammazza lo stile ed è pure scomodo per guidare .fossi in lei mi segherei la gamba dal ginocchio in giù se proprio non riuscissi a liberarmi di quelli stivali.. :mrgreen:

  15. In un certo senso mi fa pena/tenerezza. Al posto suo mi segregherei in casa

  16. per fortuna non si è fatta male^^

  17. meno male che è stato stato solo un banale tamponamento, capita. dai sembra davvero piu serena e piano piano ce la farà, ma adnan ghalib che fine ha fatto??? me lo sono persa e spero se lo sia perso pure Britney!

  18. :shock: Oh no…mi hanno superato….Number 2…. :mrgreen:

  19. Number oneeeeeeeeeeeeee
    Ok,sn felice che brit stia bene e sn anke soddisfatto per il fatto che nn abbia abusato di alcolici!!!!ke bello!!!piano piano stiamo riavendo la vera Brit!!!!Alla faccia di ki nn credeva più in lei!!! :twisted: Ad ogni modo,x quanto riguarda i capelli,nn c’è dubbio,sta meglio ora….ma la prossima volta sarebbero meglio capelli leggermente più corti,meno lisci e più biondi,senza colpi di sole….e se si curasse anche un pò,non noteremo alcuna differenza da adesso alla Brit di allora…BRAVA BRITNEY!!! :razz:

  20. comunque sia quanto fa tristezza vedere un personaggio pubblico ridotto così, non sembra curata per niente, mah, un po’d’amor proprio non guasterebbe.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*



700x585_IT_AFF_email_unisex_120803_A

SCONTI SPECIALI
SCONTI SPECIALI

LASCIATI VIZIARE DAI NOSTRI SCONTI!
EXTRA72HRA
APPROFITTANE ORA!
Consegna gratuita | Reso gratuito entro 100 giorni
Assistenza clienti gratuita* 800 175 015 (Dal Lunedí al Sabato dalle 8 alle 20)
E-Mail:servizioclienti@zalando.it
 
Promozione valida dal giorno 12.11.2014 al giorno 14.11.2014. Il codice non può essere convertito in denaro o usato in combinazione con altre offerte. Valore minimo dell'ordine 70 Euro. Promozione valida esclusivamente su una selezione di articoli. Alcune marche potrebbero essere escluse dall'offerta. Promozione valida fino ad esaurimento scorte.