ULTIMI GOSSIP & NEWS

Pink al mare con un nuovo ‘amico’

Pink dopo esser stata beccata nei mesi scorsi cupa e un tantino triste, forse per via del recente divorzio con il marito Carey Hart, sabato scorso è tornata finalmente a sorridere e per una giornata di relax sulla spiaggia di Malibù. La cantante nuovamente bionda – dopo un breve periodo con le chiome scure – in  un bikini rosso a pois bianchi, con il quale sfoggiava un fisico abbronzato e tonico, era in compagnia di amici e del suo cane bianco, e di un nuovo ‘amico’, Todd Morse chitarrista della band di Juliette Lewis ‘Juliette and the Licks’, con il quale sembrava divertirsi molto tra le onde. 

 

Forse c’è in vista per lei una nuova vita sentimentale dopo il fallimento del suo matrimonio?Oppure è solo un amico come tanti?E cosa ne pensate del suo bikini con annessi tanti tatuaggi? Promossa o bocciata? (18 immagini all’interno)

   

 

 

source – source

11 Commenti su Pink al mare con un nuovo ‘amico’

  1. ma se proprio non vi piace perche state a guardarla e non fate altro che criticarla forse perche vi piacciono le solite col culo di fuori come britney e tutte quelle come lei. non avete niente da dirle perche e simpaticissima bella e soprattutto bravissima, leggete i testi delle canzoni o imparate l’inglese, poi ne parliamo.le sue canzoni sono belle e hanno un senso, trovati un snso a quelle che piacciono a voi: :-[ (N)

  2. @MeL: l’hai detto tu, fa tanto la figa, la dura e poi fa canzonette commerciali, è un controsenso!! e lei secondo me è odiosa proprio per questo!!!

  3. Che carina questa mise, lei un pò meno!

  4. mai pensato che una persona soprattutto dopo una delusione possa voler cambiare stile?
    io la trovo in splendida forma, una bravissima persona ed una brava cantante.
    ha una grande voce,peccato che ogni tanto debba un pò commercializzarsi.
    ma chi non la capisce o chi dice che è odiosa…secondo me dovrebbe canbiare totalmente idea…ascoltate un pò di canzoni,traducete i testi se non li capite così!!

  5. peccato,perchè ha un fisico spettacolare..solo che è odiosa.

  6. Ha un fisico molto sportivo!! Sta molto bene!! I tatuaggi li adoro!! Ma secondo me ne ha forse troppi…

  7. beh è migliorata, ma il costume dove l’ha preso??? :)))
    a me i tatto piacciono, ma non sulla coscia (per una ragazza)

  8. fisico tonico, sta bene in costume. il tatuaggio del drago è bellissimo ma non lo avrei mai fatto sulla coscia (infatti il mio draghetto sta tra le scapole :mrgreen: :mrgreen: )

  9. e in una delle fotine..di dietro si vedrebbe pure un po’ di cellulite… :roll: 😉 ma mi piace tanto che faccio finta di nulla 😆 :mrgreen:

  10. la vedo bene! anche se il costume non e’ molto adatto a lei…..

  11. MadAboutColin // 14 aprile 2008 alle 16:34 //

    sikuramente un corpo tonico, una pancia molto piatta, ma trovo ke un costume rosso a pois stia meglio su un corpo piu delicato curvilineo e poco muscoloso…xò nn c’è ke dire, vorrei avere io la sua forma fisika…insomma il costume fascia pois e cappellino non mi dà del suo stile…
    a giudikare dalle foto mi sembrà abbia trovato la felicità, sia ke il lui sia una nuova fiamma sia ke sia semplicemnt un amico…sono contenta x lei!

commenta questo gossip