ULTIMI GOSSIP & NEWS

Le copertine più costose con i ‘figli delle stelle’

Sul sito del noto magazine economico Forbes arriva puntuale  l’ennesima classifica e stavolta tocca alle copertine più costose degli ultimi 10 anni con i figli delle star americane. Tra le più ‘care’ spicca quella recente di People con i gemellini di Jennifer Lopez e quella con la primogenita naturale di casa Pitt-Jolie, Shiloh, mentre quelle più ‘ economiche (si fa per dire) sono con il primo figlio di Britney Spears e di Gwen Stefani. Cifre tutte da capogiro e che gli ‘assatanati’ tabloids hanno sborsato pur di pubblicare per primi ed in esclusiva le faccette dei ‘pargoli stellari’ con i loro genitori.

 

Ecco la lista dei primi 8 compensi milionari:

1) Max & Emme (Jenifer Lopez – Marc Anthony) People Marzo 2008 $6 milioni

2) Shiloh Nouvel Joilie-Pitt (Angelina Jolie – Brad Pitt) People Giugno 2006 $4.1 mllioni ( donati al fondo per i bambini africani)

3) Pax Thien Jolie-Pitt (Angelina Jolie -Brad Pitt) People Marzo 2007  $2 milioni

4) Dannielynn Hope Birkhead (Anna Nicole Smith – Larry Birkhead) OK! Magazine Aprile 2007 $2 milioni

5) Max Bratman (Christina Aguilera – Jordan Bratman) People  Febbraio 2008  $1 milioni

6) Harlow Winter Kate Madden (Nicole Richie -Joel Madden) People  Febbraio 2008  $1 milioni

7) Kingston Rossdale (Gwen Stefani – Gavin Rossdale) OK! Magazine Giugno 2006  $575.000

8 ) Sean Preston Federline (Britney Spears – Kevin Federline) People Novembre 2005   $500.000

source
 

19 Commenti su Le copertine più costose con i ‘figli delle stelle’

  1. @GossipAddicted: io ho votato Reese Witherspoon, sarei proprio contenta se facesse un bimbo con Jake..sono una coppi adorabile!! 😉

  2. concordo perfettamente con mily!!!! 😯

  3. quanti soldi buttati nel cesso!!! 😯

  4. Quei soldi spesi per Pax Thien mi sa che sono stati sprecati, in quanto io non me lo ricordo proprio! Anche adesso non so bene come sia questo bimbo, ogni tanto mi dimentico che c’è, mi sembra che lo portino di meno in giro…

  5. sono davvero tanti soldi..meno male che poi la famiglia Jolie Pitt ne dà la metà in beneficienza..(suppongo che non sia una battuta ma è la veritàd davvero!!)

  6. hahaha noo io nel sondaggio ho votato paris hilton! sarei proprio curiosa! cosi almeno si darebbe una regolata! certo che anche victoria….. :mrgreen:

  7. 😯 😯 😯

  8. @Isa: Ah è vero!!! Grande!! Io sarei veramente curiosa di Vedere Victoria Beckam con il pancione!! Anche perchè quando era incinta io ancora non ero cosi gossippara 😉 !! E uno stecchino come lei col pancione secondo me fà impressione!!!! 😈
    Anche Paris sarei curiosa di vedere con la panza!! Una con la puzza sotto il naso come lei poi a cambiare pannolini che puzzano addirittura più di lei!! 😈 😈 😆

  9. @sem: infatti :mrgreen: ho da poco messo un nuovo sondaggio..vedi al lato e vota…ehehheehehe 😀 :mrgreen: 😉

  10. 😯 Cavoli non è che adesso vista questa moda per i bebè pure Paris Hilton e il suo Boyfriend penseranno a procreare?????
    O Mio Dio Che PERICOLO SAREBBE!!!! 😯 😯

  11. @sem: hai ragioneeeeeeeeee!!!!!! 😯 :mrgreen:

  12. @Stellavellutata: ho letto della moglie di Tobey ma avevo letto anche smentita….attendo news su People… 😉

  13. @Stellavellutata: ma come hai fatto a dimenticarti del secondogenito (e forse anche terzo) di Angelina e Brad???? :mrgreen: 😆

  14. sono troppo belle le copertine coi bimbi delle star, aspettiamo 9 mesi seguendo la star in questione e analizzando nei dettagli la loro gravidanza e poi..finalmente possiamo vedere i neonati!!! :mrgreen:
    vedremo come cambierà la classifica con la nascita dei figli di jessica alba, la sorella di britney, nicole kidman, il secondogenito di gwen stefani e ashlee simpson. ho dimenticato qualcuna??? :roll:
    a proposito anche la moglie di toby maguire è di nuovo incinta! 😉

  15. @Isa: Hai letto il commento che ho inserito ieri nel fotoalbum di Britney?? La notizia che mi ha fatto accapponare la pelle?? 😯

  16. Chissà come deve essere bella la bimba con 2 genitori così!!! 😉

  17. @sem: ancora nulla :roll: 😉

  18. 😕 Ma di Halle Berry e la sua bimba (giusto??) non si è ancora vista nessuna foto??? :sad:

  19. In fondo è stata Britney ad aprire l’era del baby boom fra le star, ancora magari non era di moda sborsare tanto!! :mrgreen:

commenta questo gossip