ULTIMI GOSSIP & NEWS

Cosa sta pensando David Beckham?

Il bello e tatuatissimo David Beckham (33) in un momento di pausa dal campo di gioco  – dove tra l’altro continua a perdere con la sua squadra LA Galaxy – è stato immortalato mentre vedeva una partita di basket martedì scorso dei Lakers contro i Kings. Il sexy calciatore però sembrava interessato piuttosto che alla partita alle curve e il didietro della cheerleader che era davanti a lui, ed è stato beccato con uno sguardo ‘ai raggi X’ verso le beltà prorompenti e meno scheletriche della sua fashionista mogliettina.

 

Cosa stava pensando  secondo voi David di fronte a tali grazie? (altre 2 immagini all’interno)

le ‘non curve’ della mogliettina fashionista

source image

23 Commenti su Cosa sta pensando David Beckham?

  1. non ho mai visto un sedere così! meglio far ingrassare mia moglie!

  2. io lo avrei già lasciato da un pezzo!

  3. @mily: intendiamoci,io preferisco Vic che quella faccetta a cane bastonato della sua amica..si fa così..guardare sempre dritto..e AVANTI!

  4. @ele: mah non so, rimane cmq una donna tradita e derisa pubblicamente, il fatto che poi in pubblico rimanga impassibile seondo me è un bene, immaginati delle sceneggiate come quelle del grande fratello…penose :roll:

  5. @mily: si però ste sindromi da accettazzione di mariti un pò deficentelli mi pare che vada alla grande..Rientra nel progetto della Beckham di fare tutto secondo ciò che va di moda?e poi e poi anche lei vorrà dire che qualcosa a sua volta farà..con altri..solo che lei pare sempre impassibile la sua amichetta Holmes..ha una faccia da DISPERATA..e meno male che ora va a prendere una boccata d’aria lontana da casa.. 😆

  6. Secondo me pensa, ecco cos’è un culo, non quei quattro ossicini che mi “passa” mia moglie!

  7. OhCheSonno!! // 18 aprile 2008 alle 12:52 //

    “Se te pijo, te mozzico…” ecco il Beckham pensiero secondo la mia modesta interpretazione 😆

  8. cmq bisogna riconoscere a Victoria una grande pazienza con il marito farfallone!! vi ricordate il tradimento con l’assistente ❓ Rebecca (che in un reality inglese fece un servizzieto a un maiale) 😎 victoria non ha battuto ciglio in pubblico (da vera signora) e sono rimansti insieme con i loro bellissimi 3 bimbi. per una donna è dura da accettare, poi se la cosa viene resa pubblica lo è ancora di +.

  9. @Pennypinup: Vabbè almeno non sembra anoressica come sono molte vips!!!
    Non è ciccia è una persona normale!!!

  10. Pennypinup // 17 aprile 2008 alle 23:42 //

    Oddio prorompente sì , è una bella ragazza pero’ obiettivamente è bella ciccia dai fianchi in giu’,forse troppo 😀 almeno, non mi sembra tonica come beyoncè o Jennifer Lopez che pur essendo in carne si tengono sode :)

  11. ma sembra sempre arrapato, Vic non gliela da mai??? 😯

  12. 😆 Posso dire quello che penso io: “Vedere una che ha il sedere più grosso del mio è piacere, se poi fa pure la cheerleader, piacere doppio!!”. Ma solo in Europa vanno di moda le secche..grazie al cielo trasmigo oltreoceano!!! 😆

  13. @Sara: :mrgreen: 😆 😆

  14. Di sicuro starà pensando
    Ma perchè la mia Victoria non ha un popò simile???

  15. Starà pensando: Wow un bel culetto che non ha bisogno di controfigure!!! Non come quello in miniatura e ossuto di Vic!!!! :mrgreen: 😆 😈

  16. Ti dico io cosa sta pensando: ” Ammazza quanto è bbona….che belle cosce piene….qui sì che c’è da toccà….mica come quello scheletro che ho x moje….ma chi me l’ha fatto fà de sposarme quel manichino…a bbona viè qua!!”

  17. pandina86 // 17 aprile 2008 alle 14:10 //

    Ti prego Signore fa che anche la mia Victoria lieviti cm qsta qui e che io possa goderne finchè morte nn c separi…!!! :mrgreen:

  18. @ele: ehehehheh pure io….ne ho da vendere….Daviddddddddddddddddddd vieni quaaaaaaaaaaaaaaaaa che ti sistemo io….ahahahaha 😆 :mrgreen: :mrgreen: 😉

  19. 😈 aaaah se anche vittoria avesse un po’ di carne addosso a quelle 4 ossa che le fanno da sedere.. :mrgreen:

  20. @GossipAddicted: basta chiedere,quì c’è ciccia fresca e a volontà tutti i giorni.. :mrgreen:

  21. @Violet: beh abituato con quelle 4 ossa di Posh Spice :roll: :mrgreen: 😈 😆

  22. :mrgreen: :mrgreen: VOGLIO VOLUME..VOGLIO VOLUME.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  23. Secondo me è rimasto allibito davanti al culetto, non proprio “etto” della ragazza…non è grassa, però ha delle belle cosciotte piene e immagino che il fondoschiena sia uguale!

commenta questo gossip