ULTIMI GOSSIP & NEWS

Suri Cruise festeggia il 2° compleanno

Tom Cruise (46) e Katie Holmes (30) venerdi scorso hanno organizzato un party milionario per il 2° compleanno della loro adorabile figlia Suri. La festa  – tenutasi nell’ala ‘in stile mediterraneo’ della mega villa di Hollywood  – ha visto parenti e amici festeggiare all’aperto la piccola di casa Cruise,  e con il classico barbeque, giochi e cibo per bambini, tanti palloncini colorati e 24 mini torte per i fortunati invitati. Non potevano mancare gli altri due figli di Tom Cruise, Connor e Isabella, e quest’ultima  ha scritto a terra gli auguri  per la sorellina. Da notare che durante la festa Tom e Katie erano spesso abbracciati e si scambiavano baci e gesti affettuosi, e per l’ennesima volta hanno messo a tacere quei rumors che li danno in crisi!

 

Nessuna traccia invece di  Victoria e David Beckham che ormai pare non frequentino più Tom e Katie, e abbiano nuove amicizie tipo Eva Longoria e Kate Beckinsale. Ecco alcune delle tante immagini del compleanno di Suri, scattate dai paparazzi che ovviamente non potevano mancare all’evento e hanno ‘rubato’ gli scatti dall’alto. (22 immagini)

Auguri alla piccola Miss Cruise!

 


 

thanks  Suri Cruise Italia

21 Commenti su Suri Cruise festeggia il 2° compleanno

  1. ma la kidman e la holmes vanno daccordo?

  2. naturalmente loro gli hanno comperato il 90%delle azioni della Chicco..e che cavolo..

  3. :mrgreen: 😀 AUGURONI!!! (Anche se un pò in ritardo!!) Ma chissà cosa avranno mai regalato a una bimba di due anni tutti???!!!
    Io sono stata ha un compleanno di un bimbo di due anni e gli ho regalato un gioco Chicco… Ma chissa a Suri cosa sarà arrivato??? :roll:

  4. E’ vero, la zampa è tornata, SIGH 😥
    E Suri è sempre in braccio , ma vuole scendere, notate le contorsioni della povera bambina.

  5. 😯

  6. quant’è carina lei…

  7. secondo me ha un gusto ineccepibile.. 😳

  8. katie ha sfoggiato pantaloni larghi già da quest’etate quando era a berlino… :mrgreen:

  9. prego notare la zampa d’elefante di Katie!!!io lo sapevo che prima o poi sarebbero ritornate!!!yuppi!!! :mrgreen:

  10. bella festa – anche se con pochi bambini-
    ma è possibile che in tutte le foto Suri è in braccio???

  11. @Kissolotta:
    E che vuoi farci?Sono burini e kitsch! :mrgreen:

  12. kissolotta // 20 aprile 2008 alle 21:43 //

    ok tanti auguri alla piccola..ma tanta..troppa esagerazione..cosa faranno quando compierà 18 anni??-.-?

  13. FrAnCy° // 20 aprile 2008 alle 20:13 //

    tanti auguri Suri!
    festa esagerata ma d’altronde c’era da aspettarselo..

  14. sembra piu la festa per un matrimonio, ma d’altronde se lo possono permettere di viziare un po’ la loro piccola e giustamente lo fanno, tutti i genitori nel loro piccolo ambiscono a dare il meglio ai propri figli,è comprensibile! auguri alla piccola e carinissima Suri! 😉

  15. Eveline Smith // 20 aprile 2008 alle 19:08 //

    Auguri alla piccola Suri 😳
    P.S. Non è che per caso mi potrebbero adottare ❓ :mrgreen:

  16. scusate.. sono poco informata.. ma ogni volta vedo scritto tom cruise e scientology.. si dice che lui sia pazzo e fissato… qualcuno mi potrebbe spiegare di kosa si trattaaa?? 😀 è k sono nuova…hihi grazie 1000

  17. ahaha!matto cm un cavallo! credo che meglio nn potevi descriverlo!cmq anche io dovevo fare il pisolino prima delle feste! e mia madre ne faceva tantissime visto che siamo tre figli…poi c’erano quelle di carnevale…bei ricordi!Suri è troppo bellina!

  18. Le feste di compleanno di quando ero bambina sono quelle che ricordo con più piacere, l’attesa di quel giorno, il pisolino che mi madre mi obbligava a fare prima della festa… Certo Suri è ancora piccolina, però la sua sembra proprio una festa da ricordare!
    Riguardo TomKat, io sono convinta che lui sia matto come un cavallo, per via della storia con Scientology, ma anche i matti sono degni d’amore, quindi incrocio virtualmente le dita per loro.

  19. Isabella // 20 aprile 2008 alle 11:41 //

    sono pienamente d’accordo con te Vania!!!la festa sembra davvero organizzata bene e suri diventa sempre più belle!!!come la sua mammma d’altronde!!!W suri!!!!

  20. Auguri alla bambina più bella di Hollywood!!!!!!! 😳
    a quanto pare è stata una bellissima festa, molto adatta all’età di Suri!!

    p.s. inizialmente i portavoci di Tom e Katie non si erano neanche disturbati a smentire le false voci di rottura apparse nelle ultime settimane, ma dopo che queste si sono moltiplicate, ingigantite e diffuse (le potete trovare copiate anche nei siti di news italiane), è arrivata la smentita ufficiale della crisi tra Tom e Katie.
    La portavoce di Katie ha infatti definito le illazioni dei tabloid ‘giornalismo irresponsabile’ e detto che ‘lei [Katie] e il marito si godono una relazione vicina e ricca di amore.’ link
    Vorrei tra l’altro farvi notare che la ‘notizia’ della rottura viene sempre fuori piu’ o meno in questo periodo dell’anno e sempre dai soliti ‘giornali’ (Life&Style, InTouch, Star, ecc…), e si rivela sempre falsissima. Vorrei solo sapere chi è ancora così stupido da credere alle ‘notizie’ diffuse da quelle riviste (credit :TOMKAT LOVE)

commenta questo gossip