ULTIMI GOSSIP & NEWS

Posh Spice festeggiata dalle sue amicizie ‘stellari’

David Beckham sabato scorso ha organizzato una seconda festa per il 34° compleanno della mogliettina Victoria  –  nel famoso ristorante Via Veneto di Santa Monica –  tutta ‘stellare’ alla quale non potevano mancare le amicizie famose della coppia. All’esclusivo party infatti c’erano i ‘redivivi amici’ Tom Cruise e Katie Holmes, Gwen Stefani sempre più panciuta con il marito Gavin Rossdale, Will Smith e Jada Pinkett, Kate Beckinsale e il marito Len Wiseman, Usher e la moglie-neo mammina Tameka, Heidi Klum e Eva Longoria senza i rispettivi consorti, ed anche il festaiolo Sean ‘P. Diddy’ Combs, che a quanto pare è tornato con l’ex fidanzata storica. 

 

Per il party Posh Spice ha sfoggiato le sue ‘tette di plastica’ dalla scollatura di uno strizzatissimo tubino bianco con fiori neri stampati, capelli legati e mantenuti da un cerchietto e trampoli coordinati. Da notare anche il look di Katie Holmes che ormai si è calata sempre più nel look da diva, in pieno stile della festeggiata, con tanto di trampoli ai piedi e occhialoni scuri in piena sera. (41 immagini all’interno)

Bellissima la futura mammina Gwen Stefani che indossava un lungo e largo abito a fiori bianchi e neri e con i capelli legati in una ‘treccia posticcia’. E cosa ne pensate dei look degli altri invitati?  

 
 
 
 
 
 
 
 

source

19 Commenti su Posh Spice festeggiata dalle sue amicizie ‘stellari’

  1. concordo pienamente con Alessia!

  2. Isabella // 22 aprile 2008 alle 15:47 //

    sono d’accordo con alessia!!perchè gli occhiali???
    cmq il vestito di vittoria e bello anche lei però mi sembra proprio di plastica!!!! 😯

  3. Alla fine, guardando le foto…posso dire che bene o male tutti sono IN…tutti tranne lei…Katie Holmes!
    No, non ci siamo….
    E’ molto carina ma vestita così potrebbe fare da controfigura ad un sacco di patate…E poi…perchè lei e Tom portano gli occhiali da sole???
    😕
    Trovo la cosa un tantino tamarra…
    Per il resto…chissà se scopriremo mai i regali….
    😀

  4. kissolotta // 22 aprile 2008 alle 14:24 //

    mmm..allora VICTORIA assolutamente OUT.è il tuo compleanno almeno sorridi un pòòò…forse i trampoli cm li kiamate voi erano la cosa + bellina che aveva..il vestitino potrebbe essere stato anche carino..ma a lei nn donava molto..gli mette in evidenza ql tette..che sono tutto tranne che guardabili..la prima foto è oscena..ma che faccia ha?e cm cammina? e il marito cn ql barba dv va??!!O.o.. la kate..oddio..gli okkiali li ho trovati un pò fuori luogo e le scarpe oscene..x il resto cmq ok..

  5. oooops, tette di Vittoria, scusate

  6. Kate sembra mia nonna sui trampoli, 30 cm. più alta di suo marito!
    Gwen Stefani sembra un mascherone. Cosa si è messa la moglie di Smith in testa? Eva Longoria dovrebbe cominciare a fare meno l abambolina, ha un pò stufato. E a super Heidi hanno regalato i trampoli un pò piccoli!
    Lascio i commenti sulle telle di Vittoria agli altri (lui mi è diventato un filino tamarro) 😥

  7. Beckham sembra l’evoluzione di un lupo mannaro in quelle foto 😀

  8. Come sono lontani i tempi di Dawson Creek per Katie!!! :roll:
    Bellissima Gwen!!! – E anche Gavin!!! –
    La Klum ha le dita che le escono dai sandali… non lo sopporto! 😐

  9. Che fine ha fatto il marito di Eva Longoria?? 😕

  10. speriamo che a Vic abbiano regalato un paio di tette di gomma..quella sottospecie di tette al plutonio non si possono più vedere.. 😯

  11. Non si possono sapere i REGALI che ha ricevuto?? Sono curiosa! :mrgreen:

  12. mi piace come era vestita jada pinkett smith ma forse non era adatta all’occasione

  13. l’unica che mi piace davvero molto è kate beckinsale, victoria è orribile, sembra un manichino a cui stiano per scoppiare le tette 😯 👿

  14. poi basta con gli occhiali da sole di sera 😎

  15. In linea generale non sono male, ma KH dovrebbe smetterla di vestirsi come una cinquantenne, cosa farà quando li avrà davvero?

  16. victoria sta bene, tette a parte, non mi piacciono i cruise (ma poi mica non si frequentavano più? 😕 e non mi piace neppure gwen stefani, sembra indossare una vestaglia 😯

  17. 😳 😳 OOPS…volevo scrivere Auguri…

  18. auri victoria….anke se sembra ke sia una bambola di plastica,….beata lei,però! ALZI LA MANO KI è KE NN VORRESSE ESSERE AL SUO POSTO (con quel marito ke si ritrova!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!),Carino il look di Gwen stefani,nn mi piace il look scelto da Eva Longoria,è bellissima ma poteva indossare qualcosa di piu carino,secondo il mio parere…bè ciao a tutti e tutte…

  19. pandina86 // 21 aprile 2008 alle 19:35 //

    Chissà cosa si regalano tra star che hanno tutto….eh beati loro :mrgreen: ….ammazza che cesso la fidanzata di P.Diddy!!!! 😯

commenta questo gossip