ULTIMI GOSSIP & NEWS

Naomi Campbell prova ad ‘arruffianarsi’ la polizia inglese

Dopo l’ennesimo scatto d’ira delle scorse settimane – che l’aveva fatta finire nuovamente dietro le sbarreNaomi Campbell con una faccia di bronzo ed un sorrisetto isterico e falso è stata immortalata mentre scherzava con una poliziotta proprio nello stesso aereoporto che l’aveva vista protagonista dello spiacevole accaduto, l’Heathrow di Londra. La pantera nera nei giorni scorsi ancora in partenza dalla capitale inglese, tutta di grigio vestita e con trampoli altissimi ai piedi, ha pensato bene di ‘arruffianarsi’ la polizia inglese facendosi fotografare mentre era tutta sorrisi.

 

Cosa non si farebbe per recuperare la ‘faccia’ dopo le ripetute figuracce e che la ritraggono tutt’altro che gioiosa e scherzosa! Dite che la povera poliziotta avrà avuto paura nel vedersi avvicinare un colosso pericoloso come Naomi?(4 immagini all’interno)

 source

18 Commenti su Naomi Campbell prova ad ‘arruffianarsi’ la polizia inglese

  1. Eveline Smith // 25 aprile 2008 alle 11:28 //

    Io non la sopporto 👿 e penso che la poliziotta un po’ di paura ce l’abbia avuta

  2. Beh trovarsi una di queste davanti non deve essere molto carina…comunque devo dare ragiona a luca naomi può avere tutti i difetti del mondo ma ha stileeee!!! e qualcuno mi spiega il significato di pataccati??? 😯

  3. A me sembra più brutta del solito senza trucco ed è gonfia..Io tutta sta eleganza non ce la vedo, avrà i tacchi blu e la borsa blu ma HA anche i pantaloni pataccati..

  4. che cafona e che ipocrita istrica

  5. scusate ma rivedendo la borsa nn sn sikuro ke sia prada…vbb tanto nn può essere 1 marka da meno… 😆

  6. mah…anke se è 1 pericolo pubblico… 😡 ha molto + sile di tante altre. x esempio, nn credo ke l’abbia notato nessuno, la suola delle scarpe è blu…e anke la borsa di prada è blu…anke se tt il resto è nero e grigio…è trp elegante!!! 😉

  7. se guardate bene dietro l’angolo c’è Vladimir Luxuria prontissima per l’ingaggio politico.. :mrgreen: :mrgreen:

  8. Io avrei paura a trovarmela davanti mentre sorride così..Ma non è un colosso, di certo è un’isterica e parecchio antipatica. Sta volta te lo dico perchè l’ho vista di persona comportarsi in modo parecchio sgarbato, la madre invece è una persona carinissima e gentilissima.

  9. :mrgreen: ..eppure a me lei fa sempre simpatia!!! certo non mi farei mai assumere nel suo staff, rischiano la vita!!!! :mrgreen:

  10. :mrgreen: che ridere :mrgreen:

  11. 😯 😯 e quella è la super-mega-stra top-model???? ma l’hanno menata in faccia per essere così gonfia? sembra davvero un uomo travestito… e stendiamo un velo pietoso su quei trampoli che ha ai piedi…

  12. @Sara: bah credo sia alta scarsi 1.80 e con quei trampoli da 13 cm circa lo è ancora di più…. 😯 😕

  13. Scusate ma quanto è alta quella Naomi?

  14. antipatica è dir poco… 😕

  15. Mamma mia che brutta nella foto dove parla con la poliziotta!! (che secondo me quando l’ha vista avvicinarsi se l’è fatta sotto!!) :mrgreen: 😆

  16. Io queste foto tutte sorrisi le trovo inquietanterrime, ma che credibilità pensa di avere?!?

  17. sta seguendo un percorso di trasformazione sessuale..ma quanto è brutta!? 😕

  18. FrAnCy° // 22 aprile 2008 alle 13:49 //

    io sinceramente avrei avuto paura..

commenta questo gossip