ULTIMI GOSSIP & NEWS

Patrick Dempsey è ‘Un amore di testimone’

Patrick Dempsey (42) è arrivato ieri con la bella moglie Jill Fink a Londra al Soho Hotel per presenziare alla premiere inglese del suo ultimo film ‘Made Of Honor – Un amore di testimone’.  La nuova pellicola che lo vedrà dal prossimo 2 maggio in tutti i cinema parla di due amici da oltre 10 anni, lui ha la fama di playboy, mentre lei cerca un uomo con cui sposarsi. Quando lui capisce di provare dei sentimenti per l’amica (Michelle Monaghan), ormai è tardi, visto che lei si è fidanzata ed è in procinto di sposarsi. Ma quando la sposa chiederà proprio all’amico di fargli da testimone di nozze, l’uomo accetterà solamente per trovare un modo di impedire il matrimonio.

 

Il bel dottor Stranamore ormai è destinato a storie d’amore e romantiche che lo vedono sempre conquistare la co-protagonista e tutte le sue fans .E a noi Patrick ci piace sempre più, anche senza il camice bianco di Grey’s Anatomy!  Decisamente un amore di testimone! (15 immagini e video all’interno)

  

   

source

8 Commenti su Patrick Dempsey è ‘Un amore di testimone’

  1. “Come d’incanto” poi è un film bellissssssimo..vabbè non ci credo neanche io ma fa troppo ridere 😆

  2. sono proio una bella coppia!

  3. Io voglio solo il Dott.Stranamore!!!

  4. sempilcemente favoloso!!!

  5. ammazza aò..an vedi che bonazzo!!! 😯

  6. 😛 Che uomo!!!! Bellissimo!! E anche il film non sembra male!!
    La co-protagonista è quella che ha sposato Tom Cruise in Mission Impossible 3, vero? 😉

  7. sembra carino il film, una bella commedia romantica e..spero con lieto fine!anche se la trama somiglia un po’ troppo al “matrimonio del mio migliore amico” con julia roberts..ah che figooooooooooooo! :mrgreen: :mrgreen:

  8. che bella moglie che ha, ma ha appena sfornato 2 gemelli, come fa avere quel fisico!!! 😯

commenta questo gossip