ULTIMI GOSSIP & NEWS

Cameron Diaz supportata dagli ex al funerale del padre

Grande lezione di stile e sensibilità da parte di due degli ex famosi di Cameron Diaz (36), Justin Timberlake e John Mayer, che sono andati lunedì scorso a Los Angeles al funerale del padre dell’attrice, Emilio, morto di polmonite nei giorni scorsi. I due cantanti infatti sono stati immortalati arrivare al ‘Celebration of Life’, organizzato al ristorante Mahé dove sono arrivati amici e parenti, la commemorazione tenutasi come tradizione vuole in America dopo un funerale.

 

Cameron appariva rilassata e sorridente e ha chiesto a tutte le persone presenti che al posto dei fiori potevano fare  delle donazioni alle associazioni Surfrider Reefcheck. Grande gesto dunque di Justin e John per supportare l’attrice, che poi forse per un crollo emotivo  è stata ricoverata in ospedale per un controllo, come ha riferito il collega Ashton Kutcher ieri placcato dai paparazzi. (10 immagini all’interno)

 

source

17 Commenti su Cameron Diaz supportata dagli ex al funerale del padre

  1. concordo con mily!!!

  2. beh almeno poteva contenere il suo “dolore” almeno per rispetto di chi soffre in modo dignitoso, magari la madre, i frattelli.

    se fossi stata lì l’avrei presa a sberle ❗

  3. Eveline Smith // 25 aprile 2008 alle 11:07 //

    Ho capito che ognuno reagisce diversemente alla morte di un prorio caro, però lei non sembra minimamente dispiaciuta

  4. ed è bene che ognuno reagisca a modo suo ..posso solo dire in questo caso che non amo le reazioni eccessive ed esagerate..ma se non esistessero che noia..anzi io quasi quasi invidio chi riesce ad essere se stessa visto che io io tendo sempre a nascondermi dietro un falso buonismo per cercare di mantenere la barca pari..forza Cam..sei invecchiata , ma il cuore è sempre lo stesso.. 😳

  5. FrAnCy° // 24 aprile 2008 alle 23:22 //

    mi dispiace tantissimo per lei.. a me piace molto e questo fatto è veramente una cosa triste..Sono stati carini Justin e John a partecipare

  6. Il mio ex e la sua famiglia mi ha mandato dei telegrammi nonostante io tutt’ora lui non lo voglia vedere nemmeno in fotografia. E’ comunque un gesto che da lui non mi sarei aspettata perchè non credevo di essergli rimasta così “dentro”, forse mi sono sbagliata e l’ho sempre mal giudicato ma essere mollata per un’altra non è che deponeva a suo favore eh..Suppongo che quando provi molto per una persona, con una buona dose di buon gusto, ci tieni a dimostrarlo, quindi i suoi ex buoni rapporti o meno non mi sembrano poi così fuori luogo. Poi..pure io ero sotto shock e non mi hanno fatto nemmeno guidare la macchina per una settimana abbondante (il mio medico lo ha chiesto espressamente a mia sorella e lei carinamente me l’hanno confinata dal meccanico dicendo che aveva delle riparazioni da fare), quindi capisco che lei stia ridendo, l’ho fatto anche io ma che si deve fare? Non si può solo piangere e disperarsi, ogniuno reagisce a suo modo.

  7. @Pennypinup: sono d’accordo

  8. Pennypinup // 24 aprile 2008 alle 14:58 //

    si vede benissimo che quella risata è forzata,dalle pieghe del viso,e se si copre la bocca si vede che ha gli occhi tristi,concordo con isa, era chiaramente isterica con un crollo di nervi. Poveretta, ognuno reagisce a suo modo davanti a questi lutti.

  9. ma siamo pazzi? ma è suo padre ma che ne volete sapere???ognuno la prende a suo modo e proprio il fatto che è un suo genitore dovrebbe spingere a non pensarle neanche certe cose

  10. concordo cn mily…cmq è stato un bellissimo gesto quello degli ex e hanno dato una bella lezione di classe a tanta gente!

  11. 😯 azzo si ride??? 😯 ok che ognuno reagisce in modo diverso, ma fare anche quelle smorfie…. 😡

  12. lei sembra un pò fuori, poveretta

  13. Mi spiace molto per Cameron… 😐
    Da parte dei suoi ex è stato un gesto molto dolce presenziare al funerale.

  14. povera Cameron! 😯 pensavo non fosse rimasta in buoni rapporti con justin, meglio cosi..sono stati carini lui e Mayer a partecipare alla commemorazione. si sembra rida ma..i modi in cui si reagisce di fronte a un lutto sono tanti e spesso stranissimi :roll:

  15. @kissolotta: era isterica..si vede..infatti se leggi la fine del mio articolo poi è andata in ospedale forse per un crollo di nervi..

  16. In effetti non sembra proprio affranta, ma che si può capire da qualche scatto? E poi c’è sempre il detto “non c’è matrimonio a cui non si pianga e funerale dove non si rida”

  17. kissolotta // 23 aprile 2008 alle 14:03 //

    condoglianze…ma lei cosa fa? ride??..la cosa mi pare la faccia divertire e qst suo comportamento lo trovo piuttosto fuori luogo sinceramente..

commenta questo gossip