ULTIMI GOSSIP & NEWS

Britney Spears torna a farsi vedere in bikini

Giornata di relax e sole la scorsa settimana per Britney Spears che è stata immortalata in bikini sulla spiaggia di Malibù e con la sua inseparabile assistente Brett. Non si capisce perchè le immagini che la ritraggono in costume abbiano destato scalpore tanto che il tabloid americano STAR ha pensato bene di metterla sull’ultima copertina, evidenziando tutti i cambiamenti in positivo del suo corpo negli ultimi tempi.

 

Britney infatti pare stia lottando con i chili di troppo, anche spronata dal ritrovato manager Larry Rudolph che pensa sia grassa e che le ha consigliato di dimagrire almeno di altri 10 chili,per tornare in formissima sul palco e con il corpo di una volta. Cosa ne pensate della prova bikini di Britney? Promossa o bocciata? (13 immagini all’interno)

E la popstar sembra aver finalmente seguito i consigli del manager storico e trascorre ormai quasi tutti i giorni in palestra dove si ‘ammazza’ di fitness e seguita da un personal trainer. Ottima decisione anche quella di fare una pausa dall’attività fisica e dedicare del tempo alla tintarella, rilassandosi al sole e leggendo una rivista sulla sabbia, dove ovviamente non potevano mancare gli invadenti ed onnipresenti paparazzi.

E pensare che solo 4 mesi veniva ricoverata di forza per la prima volta, e inziava il periodo più nero della sua tormentata vita da ‘lolita-popstar’ e dal quale forse finalmente ora sta uscendo una volta per tutte!

 

 

 

sourcesource

16 Commenti su Britney Spears torna a farsi vedere in bikini

  1. ..@BimBaStiLoSha@.. // 18 maggio 2008 alle 11:25 //

    Io ho sempre ritenuto britney una grande della musika..e trpp mitika..la my cantante preferita dall infanzia fino ad ora..i momenti brutti li passiamo tt…ma mettetevi nei suoi panni…i paparazzi la seguono anke in bagno…
    ke mankanza di rispetto veramente..ma cmq PROMOSSA britney si sta impegnando con tt le sue forze x ritornare kom’è era prima
    FORZA BRITNEY CONTIAMO SU DI TE…

  2. Prova superata ….è stupenda !!!

  3. promossa!

  4. Se lei è una trippona,kate moss è un obesona…..cmq a parere mio è PROMOSSA!!!!consideranto ke ha sfornato 2 bambini,nn so se mi spiego….inoltre sn felice ke si stia divertendo!!brava brit!!!

  5. Speriamo che la trippona si stia davvero ravvedendo!

  6. Io la trovo molto migliorata!! Non sarà ancora perfetta, ma almeno si vede che si sta impegnando!

  7. @very: beh ma magari ora si sta giustamente concentrando su altro: raggiungere un equilibrio mentale e fare ordine nella propria vita per poter riavere i suoi figli. a rendere ‘perfetto’ il fisico in stile hollywoodiano per non essere sempre criticata ci penserà dopo!

  8. no guardate non la massacro, che me ne frega, fa solo rabbia il fatto che HA i miliardi che le escono dalle orecchie e non si sia data ancora una sistematina pur non facendo un cavolo dalla mattina alla sera, eh cavolo, magari tutti.

  9. FrAnCy° // 29 aprile 2008 alle 21:06 //

    non è male però ovviamente mi sembra esagerato dire che è grassa.. non sarà in perfetta forma ma se continua così magari … :roll:

  10. beh non è in perfetta forma fisica ma non sta cosi male in bikini dai, è una ragazza normalissima. ma si che perda 3 o 4 kili ma non di piu e poi con 2 gravidanze e tanti stravizi è ovvio che non abbia piu il fisico perfetto che aveva a 18 anni, l’importante è che stia bene, poi penserà alla linea e tutto il resto.

  11. Ma xk la dovete massacrare??? si…nn èè perfetta, ma x lo meno ha qlk forma…e rigraziamo Dio k sta combattendo la bulimia…meglio grassa e in salute ke magra e bulimica…! Cmq 10 kili in meno farebbe skifo…sarebbe una mazza di scopa…e poi nn potrà mai essere cm 10 anni fa…è impossibile….ed è anke normale…gli anni passano x tutti, ma Brit è sempre bellissima(anke cn qlke kilo, anno e problema in +)

  12. @very: beh questa foto è ritocattissima ma effettivamente prima dei 2 figli e del marito il suo fisico era decisamente diverso 😉 tipo in queste foto :roll:


  13. quella di una volta? ma hai voglia di scherzare ho paura 😆 😆 😆




  14. @@MANU@@ // 29 aprile 2008 alle 18:58 //

    sconvolgente come si sia trasformata!!!!in meglio sembra quella di una volta!!!!!
    @very : per me qualche chilo l’ha perso non molti ma si vede che sta ritonando in forma

  15. cmq non mi sembra in sovrappeso di 12 kg!!! 😯 è matto il manager? 3 o 4 forse sì, ma 12 è follia 👿

  16. non mi sembra dimagrita AFFATTO, cellulite is gone? già con photoshop è una passeggiata far sparire la cellulite :roll: , che non si fa per fare della pubblicità baaaaaaah

commenta questo gossip