ULTIMI GOSSIP & NEWS

Angelina Jolie e le sue ‘rotondità’ materne

Angelina Jolie (33) la settimana scorsa è stata fotografata tutta di giallo vestita – con un abitino di Catherine Malandrino, borsa “Cooper” color crema di Anya Hindmarch e ballerine di Repetto – mentre andava a pranzo fuori nel famoso ristorante italiano Marino a Beverly Hills. La futura mammina è sempre più in forma e raggiante con le sue rotondità materne, e i chili presi durante la gravidanza le donano molto e la fanno sembrare molto più in salute di quando l’anno scorso era tutta pelle e ossa. (16 immagini all’interno)

 

Decisamente un momento felice per la compagna di Brad Pitt che lo scorso mese a Washington, in occasione del  Council on Foreign Relationsaveva dichiarato:

Questo è veramente un periodo speciale per le nostre vite! 

E noi non vediamo l’ora di vederla quest’estate con il prossimo – o prossimi bebè  se saranno 2 gemelli come si sussura da mesi – tra le braccia e forse poi al Festival di Venezia da neo-mammina al fianco del suo Brad che è atteso per presentare il film ‘Burn After Reading’, dei fratelli Coen e con l’amico George Clooney.

   
source – source

9 Commenti su Angelina Jolie e le sue ‘rotondità’ materne

  1. in più fantstici okkiali di valentino!! 😉

  2. Semplicemente fantastika!!! è vestita ASSOLUTAMENTE IN!! il giallo va tantissimo, la borsa è magnifika…e ha 1 classe unika!!

  3. ma che carina così vestita! Io sono una strenua sostenitrice del vestirsi colorati, non posso che approvare che almeno una volta abbia abbandonato i tristissimi colori che indossa di solito!

  4. Già che va al ristorante che mangi però..a me sembra sempre troppo magra..

  5. eh degli stecchini..e poi secondo me sono le ballerine che abbassano il tutto(secondo me non stanno bene a tutte vabbè..)bella però e poi da apprezzare finalmente una donna con il suo colore naturale di pelle..la aguilera fa quei bagni nel carotene che veramente..OUT..

  6. FrAnCy° // 30 aprile 2008 alle 13:46 //

    bella cm al solito ma sinceramente ha delel gambe ancora troppo magre..

  7. la trovo in splendida forma!

  8. Stellavellutata // 30 aprile 2008 alle 12:39 //

    scrivo dall’ Università..ma che bella di giallo vestita, vedete che non si veste solo di nero?? 😉 e poi con quella scollatura sta benissimo, ha un seno stupendo ora che è in gravidanza e dovrebbe mostrarlo (certo non con le tette al vento, ma una scollatura cosi) piu spesso 😉

  9. 😕 Ma nella quinta foto ha proprio i fotografi addosso??!!!
    Le donano proprio i chili (pochi) che ha preso durante la gravidanza! Ma di quanti mesi è?

commenta questo gossip