ULTIMI GOSSIP & NEWS

Miley Cyrus veramente scandalosa su Vanity Fair?

La teenidol Miley Cyrus apparirà su Vanity Fair America  in topless e coperta da un lenzuolo di seta, immortalata dalla bravissima Annie Leibovitz ed in compagnia dell’inseparabile padre  Billy Ray (47). Negli States ovviamente appena lo scatto  è comparso in anteprima in rete e poi in televisione  – con uno spot su "Entertainment Tonight"  – si è gridato allo scandalo. Pare che molti genitori non abbiano gradito la foto che vede la star ‘seminuda’, che sarebbero indignati perchè è considerata un modello che le loro figlie imitano, e preoccupati per i suoi atteggiamenti troppo precoci per 15 anni e ai quali non è neppure nuova.

 

Nelle settimane scorse infatti erano comparse in rete delle foto che ritraevano Miley mentre mostrava un reggiseno verde (foto all’interno) da una canottiera abbassata maliziosamente mentre era ammiccante e sexy con un suo amico. Il servizio fotografico di Vanity Fair dunque scandalizza ancor più l’America bigotta e ‘falsamente perbenista’ e soprattutto perchè la teenidol è considerata l’attrice preferita dai piccoli telespettatori di Nickelodeon, seguita da più di 3 milioni di ragazzi che guardano in televisione "Hannah Montana", e che hanno tra i 6 e i 14 anni. (23 immagini all’interno)

Ovviamente gli scatti hanno scatenato le ire ‘funeste’ non solo dei genitori ma anche della Disney, sempre attenta che le sue giovani star non abbiano atteggiamenti sconvenienti e disdicevoli, e tramite il portavoce Patti McTeague ha fatto dichiarare contro Vanity Fair :

Purtroppo si è creata una situazione con l’intento di manipolare una quindicenne per vendere una rivista, e l’articolo lo dimostra.

La protagonista di ‘tale scandalo’ ha detto la sua sullo scatto in questione e avrebbe prima dichiarato :

Annie ha scattato una bella foto, mi è sembrata fighissima. E’ quello che voleva che facessi e non si può dire no a Annie. Penso che la foto sia artistica, niente di volgare.

Ma poi in una successiva dichiarazione avrebbe completamente cambiato versione e chiesto scusa ai suoi fans affermando:

Ho partecipato a un servizio fotografico che doveva essere "artistico" e ora, guardando le foto, e leggendo l’articolo, mi sento molto in imbarazzo. Non pensavo che accadesse una cosa del genere e mi scuso con il mio pubblico che mi sta tanto a cuore.

E ovviamente non poteva mancare anche la replica da parte di Vanity Fair che tramite un portavoce ha replicato:

Sul set sono stati sempre presenti i genitori della ragazza e/o i suoi accompagnatori. Le immagini sono state scattate in digitale, quindi hanno visto lo scatto e tutti erano del parere che si trattasse di un ritratto bello e naturale di Miley.

E voi pensate che tutto ciò sia veramente scandaloso per questi tempi e per una ‘star precoce’ come Miley Cyrus, che di certo si atteggia a donna e forse non si rende ancora conto di ciò che fa? E siete d’accordo con chi l’ha già  ribattezzata da tempo la ‘nuova Britney Spears’ e con tutti gli annessi e connessi?

    

  

  

   

 

le foto private della teenidol pubblicata online 

source – source

18 Commenti su Miley Cyrus veramente scandalosa su Vanity Fair?

  1. veronica // 2 aprile 2010 alle 11:00 //

    con tt quello ke succede al giorno d’oggi nn si può konsiderare una ks scandalosa quella ke ha ftt Miley, anke xkè nn mostrava nnt… era coperta e si vedeva sl la skiena! 😀 …
    ed anke sulle altre pubblicate su Google, mostra sl il reggiseno, la pancia ed in alkune è in mutane…(nn fa vedere ne tette ne culo…quindi…)…
    ci sono molte altre star ke fanno di peggio, ad esempio Vanessa Hudgens…ha su internet una foto di lei kompletamente nuda dentro la vaska da bagno(quelle è una ks scandalosa!)…:-O
    ho ftt un poema, ora vi saluto.
    TANTI BACIONI!(K) Vè (*)

  2. mileycyrusfan // 24 agosto 2008 alle 14:22 //

    ma!Sekondo me nn sn poi cs scandalose! :-S

  3. @Ele: Si si è proprio lui! Infatti mi ricordava qualcuno e ho cercato…
    La serie si chiamava DOC! (Y)

  4. (I) Ora ho anche sentito che la vogliono sostituire con Selena Gomez, un’ altra che fà un telefilm disney!

  5. è un castorino..ma la specie di cow-boy che faceva anche un telefilm su un dottore del Montana(credo)è su padre veramente!?

  6. @jayperry: certo che non lo è (Y) e gli americani sono ridicoli (N) :-)

  7. allora non sono l’unica che pensa che non ci sia niente di scandaloso nella foto…pensavo di essere pazza :-) comuqnue lei è bruttina..non mi piace.

  8. @Ele: e hai ragione 😉 ipocrisia a go-go

  9. gli americani(e quì la dirò pesa)si sa che sono sempre stati cervelli fini..più che altro modelli di morale per l’umanità..pensa che sono così bravi che bevono alcolici nascosti in sacchetti di carta.. :mrgreen: (GIURO CHE DOPO QUESTO NON FARO’PIU’INTERVENTI DEL GENERE :roll: )

  10. Quanto polverone per una schiena 😕

  11. a me sembra solo una brutta bambinetta che gioca a fare la vamp…certo quando avrò figli di 7-8 anni spero che nn abbiano fretta di crescere imitando la loro starlette quindicenne preferita che a sua volta gioca a fare la trentenne ma giusto per far godere loro la spensieratezza dell’infanzia, le foto non le trovo artistiche e nemmeno scandalose ma ridicole! per quanto riguarda le foto amatoriali devo dire in realtà che se un domani trovassi mia figlia che mostra le tette o il reggiseno su internet le tirerei una sberla,ma spero di educarla bene prima che abbia certe idee! :mrgreen: però mio Dio tutte fissate contro gli americani!magari i genitori di quei bambini vogliono insegnare dei valori veri ai figli facendo capire che l’importante non è essere famosi e fare foto da pseudovamp per i gionali ma c’è altro nella vita!mica deve essere per forza un messaggio bigotto!

  12. secondo me si sono scandalizzati perchè è davvero brutta. scusate ma ogni volta che la guardo penso che sia sempre piu brutta.

  13. Ma povera Britney, paragonarla a questa qui? 😕

    Questa Miley -che poi neanche è il suo vero nome- è la nuova generazione di piccole *bip* crescono… :roll:

  14. Stellavellutata // 30 aprile 2008 alle 13:12 //

    ma che noia questi americani, ma OPEN YOUR MIND! che ipocrisia e falso perbenismo, mi viene la nausea, l’Italia avrà i suoi problemi ma almeno ste cose non le dobbiamo sentire. Sono foto normalissime, c’è suo padre accanto a lei e le foto amatoriali si sono un po’ maliziose ma nulla di che!! sono convinta che sia stato tutto montato ad arte per vendere di piu..o almeno lo spero, spero che non siano davvero cosi chiusi e bigotti! 👿

  15. OhCheSonno!! // 30 aprile 2008 alle 13:11 //

    Che noia sti americani bigotti…. 😐

  16. Forse a 15 anni poteva magari evitare di fare una foto così! Ma non solo per la posa ma anche il trucco, che è un pò troppo pesante!
    Però in giro se ne vedono forse di peggio, non solo nei giornali ma anche in giro per strada, quindi ormai queste cose non scandalizzano più! 😐

  17. che baggiante, ‘sti americani!

  18. pandina86 // 30 aprile 2008 alle 11:13 //

    Ma per favore,si dovrebbe vergognare l’ America nn lei!!!Scusate,un paese che dalla notte dei tempi ci ha abituato anche a vedere d peggio, si scandalizza per una 15enne che mostra un pò d schiena?Allora è un controsenso…a sto punto se t scandalizzi per una foto cm qsta, per coerenza,a monte nn fai neppure lavorare una 15enne… no??

commenta questo gossip