Ultimi Gossip

Angelina Jolie a spasso per Monaco con Shiloh e Zahara

Giornata tutta al femminile oggi per Angelina Jolie che ha portato a spasso per Monaco le sue due figlie Zahara (3) e Shiloh di quasi 2 anni. Le donne di casa Pitt-Jolie sono state fotografate stamane in giro per la cittadina francese –  dove sono in questi giorni con tutta la famiglia ospiti nella villa di un amico  – e mentre facevano shopping nel negozio per bambini Ricriation, dove l’amorevole futura mammina ha comprato delle magliette del Grand Prix per i figli maschi Maddox e Pax.

 

Da notare quanto Shiloh sia cresciuta, come pure la sorella più grande Zahara, e come siano vestite in stile ‘mamma Angie’ con l’abitino scuro e le ballerine ai piedi. Bellissime tutte e 3 insieme e la piccola è sempre più bella come mamma e papà! (15 immagini all’interno)

    

  

source – source

20 Comments on Angelina Jolie a spasso per Monaco con Shiloh e Zahara

  1. SN BELLISSIME DA MORIRE , I VESTITI NN MALE BEATO BRAD!!!!!!

  2. ma perchè ha messo quelle calze bianche a zahara???sn un pò oscene…

  3. Aredhel // 13 maggio 2008 a 17:10 //

    sono tutte e tre stupende!ma le mani e la braccia di Angelina fanno impressione! :-O nella foto n.9, dove tiene in braccio Shiloh -ma non si stanca mai?- si vede il suo avambraccio sulla sinistra…brrr!

  4. finalmente..perchè si era vista così poco un angioletto del genere..e’bellissima..

  5. alexis // 13 maggio 2008 a 11:36 //

    (L) :-D Sono bellissime!! :-D finalmente si vede Shiloh!! (L) (L) Belle belle! (L) Anke Angie la trovo finalmente in forma!! :-)

1 2

commenta questo gossip