ULTIMI GOSSIP & NEWS

Angelina Jolie a spasso per Monaco con Shiloh e Zahara

Giornata tutta al femminile oggi per Angelina Jolie che ha portato a spasso per Monaco le sue due figlie Zahara (3) e Shiloh di quasi 2 anni. Le donne di casa Pitt-Jolie sono state fotografate stamane in giro per la cittadina francese –  dove sono in questi giorni con tutta la famiglia ospiti nella villa di un amico  – e mentre facevano shopping nel negozio per bambini Ricriation, dove l’amorevole futura mammina ha comprato delle magliette del Grand Prix per i figli maschi Maddox e Pax.

 

Da notare quanto Shiloh sia cresciuta, come pure la sorella più grande Zahara, e come siano vestite in stile ‘mamma Angie’ con l’abitino scuro e le ballerine ai piedi. Bellissime tutte e 3 insieme e la piccola è sempre più bella come mamma e papà! (15 immagini all’interno)

    

  

source – source



20 Commenti su Angelina Jolie a spasso per Monaco con Shiloh e Zahara

  1. SN BELLISSIME DA MORIRE , I VESTITI NN MALE BEATO BRAD!!!!!!

  2. ma perchè ha messo quelle calze bianche a zahara???sn un pò oscene…

  3. sono tutte e tre stupende!ma le mani e la braccia di Angelina fanno impressione! :-O nella foto n.9, dove tiene in braccio Shiloh -ma non si stanca mai?- si vede il suo avambraccio sulla sinistra…brrr!

  4. finalmente..perchè si era vista così poco un angioletto del genere..e’bellissima..

  5. (L) :-D Sono bellissime!! :-D finalmente si vede Shiloh!! (L) (L) Belle belle! (L) Anke Angie la trovo finalmente in forma!! :-)

  6. ma Shiloh è bellissima!

  7. (*) Bellissime, carina anche l’idea di vestirsi tutte e tre uguali, peccato solo che il colore nero su due bambine non sia così bello!
    (L) Ma Shilol quanto è bella??!!! Con quei capelli biondi sembra una bambola!! Stupenda!! :-$ ;-)

  8. Quant’è bella!! :-D

  9. ma quanto è bella questa donna! adesso poi con qualche kiletto in più rispetto alla megrezza estrema di prima!!! e poi stupende le bimbe!!!

  10. Stellavellutata // 12 maggio 2008 alle 20:13 //

    vero shiloh assmiglia tanto a brad, gli occhi sono identici!

  11. Stellavellutata // 12 maggio 2008 alle 20:10 //

    shiloh è diventata ancora piu bella e zahara è sempre..la mi preferita, dolcissima! che bello un uscita solo tra ‘donne’ :-D

  12. FrAnCy° // 12 maggio 2008 alle 20:07 //

    bellissime tutte e tre… ;-) ma come è cresciuta Shiloh! :-O

  13. Stavolta non sono per nulla d’accordo, con chi non lo so, ma vestire due bambine di nero!!! A meno che non stessero andando ad un funerale, non ne vedo la ragione, ok, che lei sceglie sempre colori allegri, se sei morto, ma le bimbe potrebbe risparmiarle!!! (N)

    PS. Eh, si Shilou è stupenda!

  14. @mily: vero hai ragione…. ;-) scusate ma come al solito sono tanto di parte quando parlo dei ‘miei’ Brangelina :-$ :-$ (L)

  15. @GossipAddicted: ah… cmq il nero sui bambini non mi piace…. :-S

  16. ma che bambina stupenda shiloh d’altronde con i geni dei genitori che ci si aspettava???beata lei con i capelli biondissimi e gli occhi azzurri….

  17. @mily: ;-) no no in giro per shopping con mamma Angie (L) :-)

  18. shiloh è stupenda (L) che amore… bellissima!!!! peccato per i vestiti, sicure che non stessero tornando da un funerale :-O

  19. @Silvyna: vero ;-) ed io direi stupenda come papà Brad… :-$ (L) (L) (H) (*)

  20. Oddio com’è carina Shiloh con quel visino paffutello! :-)
    E’ proprio un amore! Assomiglia a papà Brad!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*