ULTIMI GOSSIP & NEWS

Le immagini del matrimonio ‘fantastico’ di Ashlee e Pete Wentz

E dopo le immagini dei neo sposini Ashlee Simpson e Pete Wentz al loro ritorno dalla luna di miele, come promesso ecco quelle del loro matrimonio lampo pubblicate in esclusiva sull’ultimo numero del tabloid americano People. Ricapitolando quanto detto precedentemente la cerimonia si è svolta nella villa dei Simpson ad Encino in California, organizzata da un wedding planner e in stile ‘ Alice nel paese delle meraviglie’, con circa 150 invitati dei quali molti erano vestiti  di nero, come si intuisce da queste immagini in anteprima. La sposa indossava prima un abito avorio e poi uno nero di Monique Lhuillier, mentre lo sposo era vestito Dior Homme e le damigelle indossavano creazioni di  Vera Wang.

 

Testimoni sono stati rispettivamente la sorella della sposa Jessica Simpson e il cantante amico dello sposo Patrick StumpIl bulldog di Pete Hemingway ha portato gli anelli all’altare, papà Joe Simpson ha officiato la cerimonia  e il primo ballo della coppia è stato con "First Day of My Life" dei Bright Eyes. Ed infine ultima chiccha è che  Ashlee ha deciso di cambiare il suo nome – come ormai fanno molte star americane – in  Ashlee Simpson-Wentz’. Cosa ve ne pare di questo ‘matrimonio fantastico’? (7 immagini all’interno) 

 

 

source



20 Commenti su Le immagini del matrimonio ‘fantastico’ di Ashlee e Pete Wentz

  1. elvi.stella // 20 settembre 2009 alle 11:18 //

    semprerò un po’ trp tradizionalista, ma al matrimonio il nero è decisamente out, a meno ke la cerimonia nn sia di sera…mi sembra la sposa cadavere, uno degli ultimi cartoni di Tim Burton!!!! :-O

  2. a ila & lisa:sono completamente d’accordo!adoro pete ma ashlee proprio no…è troppo figo per sta con quella cozza!ma dai…cmq anke se troppo “da horror” lo stile del matrimonio ashlee spicca tantissimo con l’abito bianco!sarà per questo k se l’è messo…le damigelle troppo belle in nero con boquette rosso,il cane lo trovo ridicolo con quel coso intorno al collo e per ultimo…ah! :-D nella foto dove tagliano la torta pete ha su dei guanti di cui non concepisco il significato…cosa centrano?!e poi li trovo anke più adatti ad una femmina,non a lui e poi…sarebbe stato più figo con le solite high top (L) !!troppo figo troppo figo… ;-) ;-)

  3. @O.O ke te fotte?: ma sono ancora insieme..

  4. hahahahah a parte ke si è rifatta tutta lei! cmq mejo adesso! lui invece adesso ke nn stanno + insieme la sputtanta!! lol (U)

    già bellixima coppia!!! ;-)

  5. wow ke bel matrimonio, Ashlee e Pete mi piacciono 1 sakko insieme è una bellixima coppia…auguri x la gravidanza!!!!! (*) (*) (Y)

  6. ila & lisa // 21 giugno 2008 alle 19:58 //

    ASHLEEE BRUTTA PEZZETTETE DI MERDA, SOTTOPRODOTTO DELLA LAVORAZIONE DEL SUINO NON PUOI STARE CON QUEL BONAZZO DI PETEEEE NON TI MERITAAAAAAA SEI UNA BRUTTA RIFATTA COMPLETAMENTE RIFATTAA ADDO VAIIII????SARò CONTENTA QUANDO SI LASCERANNO!! CO TUTTI MA NON LA SORELLA DI JESSICA SIMPSON!!!cioè ma stamo a skerza??-_-……e poi nn ci hanno nemmeno invitato ù_u….e poi k è sto matrimonio tt in nero si è bello è originale ma è tr nero cioè manco a un funerale ho visto kosi tnt nero!!! E PETE WENTZ è UN CRETINO XK è UNA ROCK STAR CON TANTISSIMO SUCCESSO E MOLTISSIME FAN E LE PERDERà CON QST MATRIMONIO!!!!!ù_u :-P

  7. :-S Troppo tetro come matrimonio…. sarà, ma a me un matrimonio ricorda colori pastello o comunque chiari…
    Loro due stanno molto bene… ma c’è troppo anzi troppissimo nero ( :-O tra l’altro più adatto ad un funerale…)

  8. dimenticavo: ovviamete sono felice per loro..!!!Auguri!!!!!

  9. Oh mamma! questo matrimonio avrebbe come tema “alice nel paese delle meraviglie”?!?!a me sembra più il set di un film horror…e poi dai..anche l’altare nero!!!!!!!!!!!!!!!è da rimanere perplessi davvero.. infine, a questo punto è la sposa che stonava troppo..in un ambiente così cupo, arriva lei vestita di bianco..meno male che poi si è cambiata!!!ahahahah

  10. azz…sembra un funerale :-[ lei molto carina, ma per i miei gusto il tutto troppo tetro.

  11. RHCP dipendente // 25 maggio 2008 alle 12:45 //

    @Matteo: Giusto!!!!!! ;-)

  12. il matrimonio secondo me non si addice al loro stile, voglio dire il cantante del band Metal vere o rock si vestono di nero e fanno vestire tutti di nero, quella è una scelta in linea con la loro filosofia, ma sti 2…. (N) non mi piace affatto, ma non perchè non mi piacciono i matrimoni particolari, solo perchè non mi piacciono i forzati,. come loro.

    poi lei onestamente è tutta rifatta a 25 (?) anni, ma non poteva rifarsi pure la mascella :-O

  13. @elenina: :-D hei ma ciaooooo ma che fine avevi fatto era una vita che non ti leggevo :-S :-( ;-)

  14. Le tinte di questo matrimonio mi piacciono moltissimo. Bellissima l’idea delle damigelle in nero e il bouquet di rose rosse è chic da morire.
    Bravi. Mi siete piaciuti.

  15. Un matrimonio diverso, bello mi piace!
    Anche se nn immaginavo che lei indossasse l’abito bianco…magari rosso :)

  16. Questo matrimonio mi sembra un accozzaglia di troppi stili, ma contenti loro, sembrano proprio felici! :-)

  17. più che un matrimonio sembra un festino….. vabbè lasciamo stare… :-)

  18. mi piace molto la sposa, bella anche con l’abito nero che però non vedo molto adatto a un matrimonio. Avevo letto che gli sposi avevano chiesto a tutti gli invitati di vestirsi di nero, ma quando sono uscite le foto di Nicole Richie in blu e rosa pensavo non fosse vero..invece era cosi davvero! Carino il vestito di Jessica ma terribile il cappellino che aveva in testa nelle prime foto, meno male che poi ha sciolto i capelli. Io sono piu per i matrimoni classici ma mi piace che gli sposi non si siano fatti “intimidire” dalle tradizoni e abbiano organizzato il matrimonio dei loro sogni e a loro immagine e somiglianza. (Y)

  19. pandina86 // 24 maggio 2008 alle 11:21 //

    allora ho un sacco d cose da dire…(cm sempre ihihi):
    1)sarò la solita romanticona ma io il matrimonio me lo immagino luminoso pieno d colore, cioè tutto il contrario del loro che lo trovo un pò troppo tetro, ma giustamente se loro volevano qsto allora è davvero bello!!!
    2)è una mia impressione o nella foto dove Ashlee posa da sola cn la sorella, sembra che c sia qlche rotondità??peccato che nelle foto al mare Ashlee sia piattissima(beata lei (H) )
    3)bellissimo l’abito nero d Ashlee
    4)io cm molti altri abbiamo criticato l’abito scelto da Nicole ma m sa che qui era la meglio vestita, almeno era tutta colorata!!!
    Cmq, pur nn essendo il matrimonio dei miei sogni, ma appunto nn è il mio ma il loro, sono contenta per loro due perchè m piacciono davvero molto e spero che durino tutta la vita insieme!!! ;-)

  20. molto carino,ashlee molto bella,auguri a loro :-D

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*