ULTIMI GOSSIP & NEWS

Britney Spears street-style. In o Out?

Periodo intenso per Britney Spears che ieri è stata fotografata mentre andava ad un appuntamento con il suo manager Jason Trawick, che secondo recenti rumors sarebbe anche la sua ultima fiamma. La popstar indossava un abitino viola e senza reggiseno, infradito ‘stile sono appena uscita dalla doccia’, chiome legate in malo modo e la borsa rosa metalizzato dell’amico Christian Audigier con la quala la vediamo  spesso di recente.Cosa ne pensate di questo suo look, macchia d’unto compresa sul davanti? In o out?

  

Poteva fare di peggio secondo voi? (6 immagini all’interno)

source

34 Commenti su Britney Spears street-style. In o Out?

  1. francy spears // 29 maggio 2010 alle 10:39 //

    @kika escabrosa
    è vero ke li nn è bella ma nn insultrla…

  2. francy spears // 29 maggio 2010 alle 10:38 //

    britney please….. :-O

  3. dico subito OUT…SENZA NEANKE DOVERCI PENSARE SU… (N)

  4. kika escabrosa // 11 agosto 2008 alle 13:42 //

    aut completamente aut!!!! (D) (B) (K) (i suoi simboli)!! ;-)

  5. @Vito: eccerto..ancora state dietro a certe voci… :-O

  6. Conoscendola, poteva eccome!

  7. @mily: come per la maggiorparte delle malattie delle psiche non sono ancora ben note le cause si sospetta che allo sviluppo della malattia concorrano fattori biologici, genetici e psicogici ma su quali siano i geni responsabili e come si possa intervenire su questi per evitare l’insorgere della malattia si sa ben poco. Tra i fattori psicologici che concorrono: alcuni trati di personalità e soprattutto lutti, abusi o altri traumi.
    Non sono una psichiatra ma credo che per Britney bisognerebbe tener molto conto del tipo di infanzia e di vita che ha avuto.
    (scusa se non sono stata chiara o confusionaria, avrò un esame su queste cose il 30 giugno ma..ho appena iniziato a studiare! ;-) )

  8. ma scusate l’ignoranza, si nasce con un disturbo del genere oppure è una malattia che si sviluppa dopo? può dipendere dallo stress e dai successi da ragazzina?
    poi diciamolo, ha avuto un successo incredibile da giovanissima e ha lavorato sempre tantissimo, difficile reggere

  9. @bambola.leto: magari fossero solo 1000 persone al mondo a soffrirne :-( temo siano molte di piu.. :-(

  10. UFFICIALE
    BRITNEY SPEARS “NON” E’ INCINTA!!!!

  11. il vestito non è male e neanke la borsa(ma è rosa?a me sembra argento!)l unica cosa è ke poteva usare un reggiseno!sembrano le tette d una 60enne!e le imnfradito le poteva evitare…

  12. be dai ..l’abbiamo vista in situazioni decisamnete peggiori. A me sembra che piano piano stia migliorando, è piuttosto ordinata. Per cui do un voto di incoraggiamento (Y). :-P

  13. ma quella pancia? è incinta e non lo sapevo??
    ditemelo please!

  14. bambola.leto // 30 maggio 2008 alle 13:18 //

    sono d’accordo con grungero…e poi nn ha nulla ke nn va quel vestito! a me piace molto è NON SONO KIAZZE IGNORANTI MA SONO SOLAMENTE I RIFLESSI DELLA LUCE VISTO KE QUEL TESSUTO è UN TESSUTO PARTICOLARE INVECE DI SPARARE SOLO CATTIVERIE SU BRITNEY SPEARS KE è UNA PERSONA CON UN DISTURBO COME ALTRE 1000 PERSONE SU QUESTO MONDO,ANDATEVI A GUARDARE LE STAR ANKORA “SANE” SE ANKORA CE NE SONO. britney ha fatto il suo corso e NN SONO D’ACCORDO SUL FATTO KE SONO I SOLDI KE LE HANNO DATO ALLA TESTA MA SOLAMENTE QUEL CO** DELL EX MARITO KE LA SPOSATA SFORNATO FIGLI E POKO DOPO LA SCARICATA SOLO XKE AVEVA OTTENUTO IL SUCCESSO SULLE SPALLE DI BRITNEY XK PRIMA ERA UN POVERACCIO SPOGLIARELLISTA DEL CA** E IN PIU VUOLE ANKE LA TUTELA DEI FIGLI??…E GRAZIE! GUARDA COME L’HA RIDOTTA STA POVERA BRITNEY!SIKURAMENTE TUTTO CIO HA ALIMENTATO I SUOI DISTURBI BIPOLARI! SONO SICURISSIMA KE SE NON AVESSE INCONTRATO QUELLO SCIAGURATO DI KEVIN FEDERLINE LA SUA CONDIZIONE NN SAREBBE COSI CATASTROFIKA..ANKE SE ORA SI STA RIPRENDENDO!
    FORZA BRIT..!

  15. cosa può combinare il successo :/ non sono mai stata una sua fun, però era carina quando uscì..poi..mi fa tanta pena e anche rabbia..ecco il risultato di una personalità fragile, di una persona che giovane raggiunge il successo e poi..booom soldi soldi soldi..tutto facile..troppo..
    poverina..

  16. Grungero // 30 maggio 2008 alle 12:08 //

    Non c’è nessuna macchia! E’ un vestito demodé. un po’ all’antica, che è apposta tutto spiegazzato e che risponde alla luce dei flash facendolo sembrare a chiazze. Chi ha parlato non ci capisce nulla. Secondo me è un compromesso fra comodità e stile. Britney purtroppo non tutti lo sanno, ma soffre (come tantissime persone, vip e non vip) di disturbo bipolare, che significa un’alternanza di momenti sereni, di attività e controllo con altri momenti di trascuratezza e depressione. Siccome n on deve fare spettacoli per ora, ma solo lavorare e riguardarsi, le si possono perdonare tranquillamente trascuratezze come quella di uscire con un bel vestito come quello abbinato a delle terribili ciabatte a infradito

  17. L’ho sempre criticata ma ora se devo essere sincera mi fa pena…forse non è incinta o forse sì e comunque è veramente sfatta non penso riuscirà mai a riprendersi…. (N)

  18. veryvero // 30 maggio 2008 alle 10:27 //

    ma un ferro da stiro per quel vestito nn ce l’aveva? T_T
    cmq la macchina è il Range Rover panna come quelli della sorellina Jamie e di Kim Kardashian

  19. @@MANU@@ // 30 maggio 2008 alle 10:21 //

    ha fatto di peggio come ad esempio uscire con il paparazzo indossando il suo abito da sposa!!!!!
    ma è incinta opp è la ciccia????
    perchè non ci capisco nulla c’è chi dice che è solo gonfia a causa dei farmaci e chi dice invece che aspetta un figlio da chi ancora non ho capito

  20. MAMMINA MIA PIETOSA
    sta panzona poi, mio dio sembra al 5 mese

  21. Ma la panzetta..gravidanza isterica?

  22. Non è affatto curata ed inoltre gli infradito nn ci azzeccano proprio…ma nel complesso “IN”!!
    1)Perchè struccata è bella ugualmente
    2)Perchè nonostante le gravidanze è in formissima,a volte è gonfia x i farmaci dovuti alla bipolarità
    3)Perchè nel completto ha indossato di peggio,mooooolto peggio e così sta bene!!
    Britney è la REGINA DEL POPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP!!!!

  23. orribile direi…come la maggior parte degli americani che non hanno un personal shopper…pazzesco si salva solo la borsa… :-[

  24. @devilgirl88: credo che sia un SUV della Mercedes… :-S

  25. qualcuno sa ke tipo di auto,ha dietro…mi piace 1 sacco!!!!!!!!! risp cmq a me qst nn è mai piacuta,farebbe bene a starsene a casa,tanto la sua carriera è al capolinea…be ciao a tutti
    W L’ESTATEEEEEEEEEEEEE…..IN BOCCA AL LUPO X GLI ESAMI!!!!!!!!!!!!

  26. OUT mamma mia ma non ha specchi a casa? :-S

  27. E’ ingrassata di nuovo :-O
    Peccato, ci sperano tutti in una sua ripresa
    (sia psicologica che fisica)
    Mi manca la Britney Spears in forma,
    determinata e grintosa ;-(

  28. @Faith: io ne ho gia approfittato comprando un reggiseno a balconcino con perizoma coordinato in viola! ;-)
    per me è davvero OUT (N)

  29. p.s. bisognerebbe dire a brit che da intimissimi fino al 30 maggio ci sono reggiseni a 9.90 euro e slip a 3.90!! eheheh

  30. vestito che ingrassa il doppio… e brit a casa non ha un ferro da stiro? e magari anche un reggiseno.. Peccato.. in effetti con un jeans, una magliettina e anche quelle infradito sarebbe stata 1000 volte meglio.. e poveri capelli!!

  31. Marty851 // 29 maggio 2008 alle 16:44 //

    c’è stato d peggio……….accontentiamoci!

  32. uff..povera Brit..il vestito non è brutto ma portato in questo modo si!!!!!!!!!Tra l’altro sembra incinta..non avra qualche sorpresa (G)
    Baci a tutti (K)

  33. FrAnCy° // 29 maggio 2008 alle 16:34 //

    mamma mia questa non si ripiglia più! cmq almeno il reggiseno! OUTTISSIMA (N)

  34. :-( Senza ombra di dubbio è OUT! E’ una brutta ricaduta (dopo una minima risalita!) di stile! Il vestito magari le stava meglio con un altro paio di scarpe e con un reggiseno!! Ma perchè non si mette un semplice paio di jeans e una magliettina???? :-[
    Sicuramente le donerebbero di più di questo…… (N)

commenta questo gossip