George Clooney è tornato sul mercato!

Le belle notizie arrivano prima o poi, e così apprendiamo con piacere che il bel George Clooney (47) è tornato single! Scherzi a parte, è di ieri la succosa news che l’attore ha mollato la ‘fidanzatina’ Sarah Larson (29) con la quale stava dall’anno scorso. La coppia sembrava destinata al grande passo ma pare invece che George abbia capito - e noi diciamo per fortuna in tempo - che avevano ben poco in comume.

 

 I due si erano incontrati a Las Vegas nel 2003 in un whiskey Bar  del Palms Casino Resort, dove la procace ragazza faceva la sexy cameriera, ma si erano poi messi insieme solo a giugno del 2007.E così dopo quasi 1 anno la coppia scoppia e noi fans adoranti non possiamo che fare un sospiron di sollievo. Amiche George è tornato sul mercato!

Una persona vicina all’attore sulla faccenda ha riferito:

George è single di nuovo. Pensa che Sarah è dolce e per questo è stata dura lasciarla. La verità è che hanno poco in comune e lui vuole arrivare al matrionio.

Mentre un sibillino portavoce ha dichiarato:

Posso solo confermare non abbiamo mai commentato sulla vita personale di George.

 source dalla rete

14 Commenti

  1. Gea scrive:

    Beh, se vuole arrivare al matrimonio, non posso che tifare per lui, alla sua età non è più consigliato fare il tombeur de femmes!

  2. Manu scrive:

    Evvai organizziamo un tour :D

    Sentite, ma che succede se vi svelo cosa succede a Sex and the City? (H)
    Bello ragazze davvero bello, andate ;)

  3. polly scrive:

    Contente voi, a questo punto vi auguro una buona vacanza lacustre :-) Ricordatevi solo che ha 47 anni, arriva da una relazione molto faticosa, con una ragazza molto giovane,non stancatelo troppo :-)

  4. Eleonora scrive:

    tutte in vacanza al lago quest’anno! (H)

  5. FrAnCy° scrive:

    uuuuuuuuuuh quanto mi dispiace… (H)

  6. Roxanna scrive:

    E’ a Laglio..io consiglio una barca più che un pulman perchè la casa è visibile solo dal lago, c’è anche una spiaggetta per attraccare.. ;-)

  7. mily scrive:

    :-O io da george mi farei fare di tutto!!! poi chissenefrega se mi scarica dopo un mese!!!! hihihi :-P

    contatemi sul pulman (Y)

    poi diciamo che anche lei ha avuto il suo bel tornaconto… tutta pubblicità… e tanto santa non era, avete visto le foto dei festini a Las Vegas prima di conoscere George…si sapeva divertire bene la ragazza (Y)

  8. Stellavellutata scrive:

    @polly: dipende da quello che si cerca da un uomo..non in tutti i momenti della vita e non tutte vogliamo il “e vissero felici e contenti”, a volte basta solo una settimana d follie senza impegno..e con george sta settimana me la farei eccome! ;-) (H)

  9. Clau scrive:

    Grazie del consiglio polly!
    io sto organizzando il pullman da 50 posti, affrettatevi a prenotare che ce ne sono rimasti pochi!!! :-P

  10. polly scrive:

    Sinceramente non so come vi possa piacere un uomo che tratta le donne in questo modo…come dei giocattoli, quando è stufo li butta. (N)
    Sarah, non mi piaceva, ma obiettivamente in questo momento mi sento vicina a Lei, e vi do amichevolmente un consiglio..state lontane da uomini come Clooney..

  11. sem scrive:

    (H) Aspettatemi che vengo anch’io!!!! L’unione fà la forza!!! :-D (*)

  12. GossipAddicted scrive:

    @mily: si si…Organizziamo spedizione???ehehhe tutto alla conquista di Georgeeeeeeeeeeeee (L) (L) (L) :-$ :-$

  13. mily scrive:

    EVVAI (L) TUTTE A COMO AD ACCALAPPIARLO!!! (K)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CLICCA QUI PER SIMPATICHE EMOTICONS by LR