ULTIMI GOSSIP & NEWS

Alessia Marcuzzi sfoggia il ‘lato B’ a Sabaudia

Momento di relax per Alessia Marcuzzi (36) che è stata fotografata piacevolmente rilassarsi nelle acque di Sabaudia (Latina) e con i suoi due amori, il figlio Tommaso (7) e il compagno, il  portiere del Chelsea Carlo Cudicini (35). La bella presentatrice pur sfoggiando un costume intero non ha rinunciato a mettere in mostra un tonico ‘lato B’, che è decisamente il suo lato migliore. Cosa ne pensate della prova costume della padrona di casa del Grande Fratello?

 

Promossa o bocciata? E non è tenera ancora tanto innamorata del suo aitante calciatore con il quale si scambia gesti affettuosi sulla spiaggia? (19 immagini all’interno)

  

   

  

 

source 

14 Commenti su Alessia Marcuzzi sfoggia il ‘lato B’ a Sabaudia

  1. MadAboutColin // 5 giugno 2008 alle 14:10 //

    Lei…semplicemente carinissima e simpaticissima anke a acqua e sapone!
    Vorrei superare io cosi una prova costume…bellissima anke in monopezzo…molto karino il costume, nonostante il difetto ke faccia quando è un po asciutto e un po bagnato (è uno di quei kostumi “tuffati subito”)
    Ankor più carino è vedere quanto sia sorridente e raggiante…e non come le solite vippazze ke fanno le preziose coi musoni lunghi e diti medi alzati davanti ai paparazzi…si vede ke alessia è una ke ama i fan e li ringrazia perkè molta della sua popolarità è dovuta anke a loro…veramente brava!

  2. (Y) 😀 Promossa a pieni voti!!

  3. @rob: macchè sono le sue…e anzi le ha anche ridotte ma le sono cresciute di nuovo a quanto pare… 😛 😛

  4. Stellavellutata // 5 giugno 2008 alle 11:32 //

    Nella foto in cui è di spalle con la treccina biona non vi sembra la hunziker nella famosa pubblicità dell’intimo roberta di tanti anni fa?? (molto meglio alessia della hunziker in simpatia!!!!)

  5. ma si è rifatta le bocce? Perchè con il cavolo che una con quelle poppe al naturale manco a 20 anni riesce a sostenere un costume del genere senza palleggiare con le stesse.

    Per il resto sarà ma io non tollero proprio chi sfoggia borse del genere in spiaggia, è proprio uno schiaffo alla miseria.

    :-(

  6. Davvero molto bella!! Fisico stupendo! Ed è molto carina anche struccata!! (Y)
    Devo dire che anche il suo Lui non è male!!! 😛 (Y)

  7. ma se l’è ridotto dopo gravidanza e allattamento. Prima era cresciuto a dismisura e dopo si sarà svuotato quindi avrà ridotto e “rimpolpato” comunque mi pare una delle poche ad essere bella (anzi + bella) negli scatti rubati.
    Di solito si vedono visi scheletrici e cosce e glutei mosci e cellulitici

  8. Misspinketta // 5 giugno 2008 alle 09:38 //

    ..stra-promossa…lei e la sua luois vuitton(x andare al mare :O)

  9. si è ridotta il seno???? non lo sapevo! e cavolo già adesso porterà una 5, prima che taglia aveva??????? a me da fastidio anche una quarta, povera lei

  10. lato B perfetto, il lato A invece è una mezza palla che l’ha slo ridotto, perchè ha anche messo le protesi per sostenere, era diventato cadente!!! infatti da notare il costume!!!

  11. davvero un lato B piu che perfetto! non che il lato A sia da meno..lei è molto carina e simpatica, devo dire che nonostante la riduzione del seno a cui si è sottoposta qualche anno fa, è rimasta ancora prosperosissima..l’invidia delle piatte! 😀 😉

  12. Davvero un notevole lato B, almeno quello naturale.
    Borsina poco impegnativa da portare per andare al mare!!!!!!!!

  13. pandina86 // 4 giugno 2008 alle 14:00 //

    mah direi che a fisica siamo li li io e lei eh!!!ahahahah ma dove???
    Davvero un bel fisico!!!Super promossa!!10+ cm i polli amadori!!!ihih (Y)

commenta questo gossip