ULTIMI GOSSIP & NEWS

Linda Evangelista ‘duchessa’ per Vogue Italia

Il tempo sembra non esser passato per un’altra top-model che negli anni 90 con Naomi, Claudia, Carla, Tatiana e Tyra diventava un mito delle passerelle, facendo del lavoro delle modelle – allora considerate solo dei ‘manichini’ – un affare da milioni di dollari che le rese delle vere star. E così come molte altre sue colleghe anche la bellissima Linda Evangelista compare per l’ennesima volta oggi a 43 anni sulle pagina patinate di Vogue Italia, e come ieri splende in tutta la sua bellezza, con una classe che ricorda un tantino Audrey Hepburn.

La modella canadese è stata immortalata dal bravissimo fotografo Steven Meisel in versione ‘duchessa’ e per presentare le ultime tendenze in fatto di moda per la stagione autunno-inverno 2008-2009 e con un’ambientazione tutta retrò e bon ton. (12 immagini all’interno)

E noi osservando questi scatti – seppur ritoccati – ci chiediamo quale mai sia il segreto della bellissima Linda per mantenere immatuta negli anni la sua bellezza!

  

  

 

 

source

9 Commenti su Linda Evangelista ‘duchessa’ per Vogue Italia

  1. marilena rossi // 30 luglio 2009 alle 12:13 //

    A me lei nn piace, nn mi sembra neanke tnt bella… :-S
    ‘Bellino’ il servizio, anke se i bulldog nn c’entravano molto, ma lei nn assomiglia affatto ad audrey hepburn (N) (N) (N)

  2. @Cl@Ra: d’accordissimo con te (Y) 😉

  3. Non sarà la top anni 90 più amata,però ha una classe e una postura da far invidia alle modelle di oggi.E a 43 anni magari fossero tutte così…

  4. Molto bello lo stile delle fotografie!! (Y)
    Lei però non è mai stata una delle mie modelle preferite….

  5. lavora ancora come modella? Il servizio mi piace, ma lei è troppo algida per i miei gusti!

  6. in queste foto no, ma in tante sì!!!!!

    ho visto che hai rimesso la classifica delle più gossippare!!!! che bello (Y)

    mi piace sempre di + il sito (K)

  7. @mily: Milla Jovovich 😉 ma a me non sembra :-S

  8. a me lei sembra somigliare tantissimo a Milla Jovicic (?come cizzo si scrive? :-O

  9. vero nemmeno anche lei sembra sempre la stessa e non dimostra affatto la sua età, ma non mi è mai piaciuta tantissimo lei..preferisc di gran lunga altre top. Belloil servizio, very chic! (Y)

commenta questo gossip