ULTIMI GOSSIP & NEWS

Avril Lavigne in concerto a Londra

Avril Lavigne (24) è sbarcata in Inghilterra dove è arrivata per il suo tour che ieri sera l’ha vista sul palco dello O2 Arena a Londra. Con milioni di dischi venduti il ‘Best Damn Tour’ è andato sold out ovunque, e Avril anche ieri sera si è scatenata sul palco londinese e con una scenografia tutta rosa shocking e nera con teschi, in pieno stile ‘pseudo rockettara fashion’. Nel frattempo si apprende che anche l’ex ragazzina terribile si lancerà a breve nel mondo dei profumi e con una fraganza tutta sua con la Procter & Gamble Prestige Products.

 

Mancava solo lei tra le star che ci propinano l’ennesimo profumo dalle ‘essenze stellari’. (10 immagini all’interno)

source

10 Commenti su Avril Lavigne in concerto a Londra

  1. Questa qui non la sopporto proprio… :-[

  2. Ma ‘sta merdaccia dove crede di andare con quei teschietti rosa feschioooon??!! Ha infangato il punk col suo nome di merda… Eh si perchè i punk vestono abiti e accessori costosi, fanno linee d’abbigliamento e di profumi, postano per giornali e prestazioni hot!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sisi Tornatene a casa, idiota! Che il mondo sè riempito delle sue beghe da bambina decerebrata!

  3. charmed90210 // 6 giugno 2008 alle 11:55 //

    poser!

  4. concordo su tutto con stella!!!!
    e poi prendeva in giro Britney, Xtina e le altre che fanno pop (N) (N)

  5. @Elena: vado a vedere subitoooooooooo

  6. avete visto le foto*

    ho sbagliato xD

  7. scusate se vado off topic,ma avete visto le visto su j.jared di paris hilton?Sembra incinta sul serio O.O

  8. Avril Lavigne… patetica!

  9. Non sono anche amiche? Comunque concordo con tutto quello che hai detto Stella! Se sono questi gli idoli degli adolescenti, siamo messi bene (e con questo non intendo dire che ai nostri tempi (3-4 secoli fa n.d.a.) le cose fossero migliori!

  10. Stellavellutata // 5 giugno 2008 alle 19:23 //

    ma oltre all’odiosissimi ciocca fuxia ne ha aggiunta un altra viola? peccato ha un cosi bel colore di capelli..non mi piace per niente come cantante, essere punkettona o rockettara non è una questione di look ma di musica e le sue sono quasi tutte canzoni pop, almeno i singoli famosi!E poi ha lanciato un profumo, tempo fa si parlva di una sua linea di vestiti..proprio una controcorrente eh?? fa le stesse cose di Paris Hilton! (N)

commenta questo gossip