ULTIMI GOSSIP & NEWS

Madonna e Pharrell Williams in ‘Give It 2 Me’

Stavolta tocca al bravissimo e prolifico Pharrell Williams (35)  affiancare la ‘regina della dancefloor’ nel suo secondo video di ‘Give It 2 Me’. E anche questa volta Madonna fa centro con immagini molto glamour e coinvolgenti come la stessa canzone, secondo estratto dell’album ‘Hard Candy’. Il video a tratti ricorda quello  di ‘Hung Up’ con tanto di specchi e sbarra da ballerina, ma poi la storia di evolve in un crescendo di sequenze nelle quali Mrs. Richie sembra una ragazzina, anche grazie ai ritocchi digitali.

Giudicate voi stessi e diteci cosa ne pensate dell’ennesima hit sfornata da Madonna, ma con una vocetta sempre più campionata e meno sfruttata e in stile Britney Spears!   Non avreste preferito come secondo estratto invece di questa canzoncina l’altra con Pharell William e Kanye West ‘Beat goes on’?

source dalla rete

7 Commenti su Madonna e Pharrell Williams in ‘Give It 2 Me’

  1. In effetti sembra proprio in forma! Stupende le decollètes nere all’inizio!

  2. @mamu: visto il nuovo layout stile magazine per leggere gli altri post o vedi al lato dei post,dove c’è quasi una settimana di articoli riassunti oppure vedi nell’Archivio qui
    http://www.gossippando.it/archivio-gossip/
    dove ci sono post per mese o gli ultimi 500…. 😉

    E poi ogni post all’interno ha in alto e in basso al titolo elencate le pagine precendenti e seguenti…
    tipo questo se lo apri e leggi qui
    http://www.gossippando.it/madonna-e-pharrell-williams-in-give-it-2-me/

    Mi sono spiegata??

  3. vabbè sorri ma tutti si piagnucoletti e vagiti se l’ è inventati madonna no britney spears-.- ciao belle!!! AH NON RIESCO A CAPIRE COME SI FA A VEDERE LE PAGINE PRECEDENTI A QUELLA INIZIALEEEE

  4. La canzone è fantastica ma il video lo trovo piuttosto deludente!
    Certo, Madonna è come sempre in formissima e Pharrell è un figo da paura ma per il resto…

  5. @MadAboutColin: io invece adoro l’altra ‘Beat goes on’…con Pharell e West….stupenda….. (Y) (Y)

  6. MadAboutColin // 6 giugno 2008 alle 18:16 //

    la seconda canzone ke ha catturato la mia attenzione dopo miles away…bella canzone, ci voleva proprio come secondo singolo di hard candy….i video va bè alla fine niente di nuovo, sono ormai alla Madonna 😀 (Y) (Y) (Y)

  7. Stellavellutata // 6 giugno 2008 alle 16:15 //

    oddio no non mi piace proprio la canzone!!Pharrell si sente appena e nemmeno il video midice nulla :-S , però Madonna appare al meglio.

commenta questo gossip