ULTIMI GOSSIP & NEWS

Ethan Hawke sposa la ‘baby sitter incinta’

L’ex maritino ‘fedifrago’ di Uma Thurman, Ethan Hawke (38), è noto che diventerà nuovamente padre e con la compagna Ryan Shawhughes, che ai tempi del suo matrimonio era la baby-sitter dei figli Maya Ray e Levon Roan. La coppia pare farà il grande passo e la scorsa settimana ha fatto richiesta della licenza di matrimonio al Municipio di NYCity. E i futuri sposini sono stati immortalati proprio nei giorni scorsi a spasso per la grande mela, lei con un anello al dito che confermerebbe proprio il fidanzamento con relativo matrimonio, e lui mentre portava fuori il suo cane.

 

E per l’occasione la futura Signora Hawke ha sfoggiato oltre al brillocco un tatuaggio sul braccio che suggellerebbe l’amore tra lei e Ethan. Un’altro ‘matrimonio riparatore’ ad Hollywood! (8 immagini all’interno)



source

10 Commenti su Ethan Hawke sposa la ‘baby sitter incinta’

  1. Anche se sono una che adora i tatuaggi, questo non mi piace molto…
    non lo vedo molto famminile….

  2. Lui è decisamente sciupato…
    Non sembra proprio felicissimo… :-S

  3. Mi domando cosa passa per la testa di una persona quando decide di farsi un tatuaggio del genere, un’orda di barbari???????

  4. concordo con gea….in effetti uma è 1 altra storia riseptto a questa qui…

  5. Vedo che lui è mooooooooolto felice..ma che faccia ha? :-S

  6. Uma è molto meglio! Dai Uma basta con le mogli cornute!!!

  7. Caruccio il cane… 😉

  8. non c’entra nulla col post, ma col sondaggio sul guardaroba che vorremmo rubare, ma davvero 36 utenti vorrebbero rubare il guardaroba di Beyoncè, per farci cosa??? Dargli fuoco?!?

  9. Stellavellutata // 7 giugno 2008 alle 18:20 //

    beh se non altro è valsa la pena di rovinare il matrimonio con Uma, sarebbe stato un delitto farlo per una qualsiasi..brutto il tatuaggio di lei

  10. Lui sembra un gallo spennato!

commenta questo gossip