ULTIMI GOSSIP & NEWS

Tom Hanks a Roma sul set di ‘Angeli e Demoni’

Continua la saga di Dan Brown sul grande schermo e con il film di ‘Angeli e Demoni’, che come con ‘Il Codice da Vinci’ vede nelle vesti del protagonista Tom Hanks, diretto ancora da Ron Howard. Le riprese sono iniziate proprio nei giorni scorsi e a Roma, dove la storia è per la maggior ambientata, e l’attore è stato immortalato sul set a Piazza del Popolo con la co-protagonista femninile, l’attrice israeliana Ayelet Zurer che interpreterà Vittoria Vetra.

 

Anche stavolta e nei panni di Robert Langdon il bravissimo Tom Hanks – che riceverà oltre 20 milioni di dollari come compenso – ha ‘indossato’ sulle sue chiome altre posticcie che non lo rendono proprio credibile, ma questo poco importa e attendiamo di vederlo all’opera con quest’altra storia di Dan Brow, la cui uscita è prevista al cinema solo a maggio 2009 e al cui fianco nei panni di Carlo Ventresca ci sarà anche Ewan McGregor. (18 immagini all’interno)

 

 

 


source

7 Commenti su Tom Hanks a Roma sul set di ‘Angeli e Demoni’

  1. Il Codice non era male…
    I libri non li ho letti quindi aspetto di vedere il film per giudicare!!!

  2. @Ginger: si vero è l’antefatto…ma io intendevo sequel del film come saga di Dan Brown 😉

  3. sunprincess // 9 giugno 2008 alle 09:04 //

    Speriamo non sia una minchiata come il Codice!! :-S

  4. In realtà più che la continuazione della saga è “l’antefatto” visto che Angeli e Demoni è stato scritto prima del Codice da Vinci 😉 Il libro mi è piaciuto (di più del Codice da Vinci)anche perchè ambientato a Roma (bellooo riconoscevo ogni cosa :-) ) Però alcune scene finali (che ovviamnete non rivelerò:-D ) le ho considerate tirate per i capelli e quasi ridicole. Comunque Tom Hanks ci sta bene in questo ruolo. P.s: ma qualcuno mi sa dire cos’è questo? —> (~) :-S

  5. Non vedo l’ora di rivedere il grande Tom!!!!! Spero che sia molto più movimentato del Codice da Vinci…anche se non ho dubbi Henks ci stupirà per l’ennesima volta. E poi c’è da dire che la città di Roma, dove per il momento si sta girando, farà anche la sua parte. Quindi un grande attore, una bella città e una intrigante trama, sento che sarà un capolavoro!!!!!!

  6. Il libro mi è piaciuto, ma non tanto da andarmelo a vedere al cinema, aspetterò che arrivi sul digitale! E poi mi ricordo ancora troppo bene la storia!

  7. Stellavellutata // 8 giugno 2008 alle 15:24 //

    Angeli e Demoni di Dan Brown è stupendo, uno di quei libri che si divorano letteralmente, spero che il film sia all’altezza..sicuramente Tom Hanks è una garanzia e andrò a vederlo! (Y)

commenta questo gossip