ULTIMI GOSSIP & NEWS

Eva Longoria e il marito come ‘piccioncini’ a NY

Eva Longoria (33) in questi giorni è a NY e insieme al bel maritino Tony Parker (26) con il quale è stata immortalata sabato al Central Park  e poi in giro per shopping a Manhattan.La coppia torna a farsi vedere spesso insieme e pare più affiatata e innamorata che mai, e l’ennesima ‘gola profonda di Hollywood’  sussurra nuovamente di una possibile gravidanza della ‘casalinga disperata’. Effettivamente in queste scatti ‘rubati’ l’attrice ha un look più sobrio e ‘comodo’ del solito, dal quale si potrebbe anche vedere un accenno di rotondità e pensare che abbia qualcosa da nascondere.

 

Attendiamo ulteriori notizie dei due piccioncini, che pare più volte hanno manifestato l’idea di mettere in cantiere un bebè  e che potrebbero aver deciso che è arrivato il momento giusto.Stay tuned! (18 immagini all’interno)

soucesource

11 Commenti su Eva Longoria e il marito come ‘piccioncini’ a NY

  1. Non so perchè…ma questa coppia mi sta particolarmente simpatica!

  2. @Simona: ha, ha, ha, ha, giusto!!!!!!!!

  3. che bella coppia..il gigante e la bambina :-) sono molto teneri

  4. che DOLCI! (L) (L) (L) (L) (L) (L)

  5. (L) (L) (L) TENERISSIMI!!! (L) (L) (L)

  6. Che carini! (L)

  7. Stellavellutata // 10 giugno 2008 alle 13:09 //

    che teneri, lei è davvero bellissima e poi accanto a lui sembra ancora piu piccolina, una bimba! davvero carini(L) ..per me però non è incinta

  8. pure io sapevo della clausola della gravidanza per il telefilm, ma scusate, non possono nasconderla, vi ricordate quando Brie era incinta delle gemelle, le facevano solo primi piani, e lei era gonfissima, ma non importa, secondo me Eva con un bimbo sarebbe ancora + bella!!! (L)

  9. A proposito delle casalinghe disperate…
    è vero che nelle ultime puntate inedite della quarta serie ( (O) che a giorni dovrebbero iniziare su Fox Life) c’è un balzo di cinque anni avanti e che nella quinta stagione proseguiranno da lì in poi???
    Se è davvero così sono curiosissima!!!!! 😀

  10. Che bello vederli così innamorati!!! (L)
    Per un bel periodo Eva nelle uscite pubbliche si è sempre fatta vedere dA sola e tutti pensavano che ci fosse aria di crisi….
    Per la gravidanza invece lei non aveva un contratto con Desperate hOUSEWIFE nel quale era specificato che non doveva rimanere incinta??

  11. lei è favolosa…lui è bruttissimo.comunque non mi sembra incinta probabilmente è solo il vestito che cade un pò largo.

commenta questo gossip