ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lily Allen a cena con le partygirls Lindsay e Samantha

Cosa ci fa una party-girl inglese con due dello stesso calibro ma d’oltreoceano? Lily Allen ieri sera è stata immortalata proprio con Lindsay Lohan e l’inseparabile ‘amica’ Samantha Ronson, al ristorante ‘Il Sole’ di Hollywood. L’inedito trio si è trovato a cenare insieme forse per festeggiare l’arrivo negli States di Lily,  e che ha incontrato a quanto pare proprio per prima Samantha, sorellina dell’amico-produttore inglese Marc Ronson.

 

Si sussurra che la peperina dalle chiome rosa shocking sia in quel di LA per incontrarsi con il suo nuovo love affair, che per gli addetti ai lavori sarebbe Max Hoffman, figlio di Dustin, attualmente alle prese con i suoi primi passi nel mondo del cinema e come regista. Forse Lily sta pensando di trasferirsi in America per un nuovo amore, amicizie festaiole e una carriera tutta ‘made in usa’? (13 immagini all’interno)


source source

22 Commenti su Lily Allen a cena con le partygirls Lindsay e Samantha

  1. @Simona: figurati 😉 :-) (*)

  2. @isa: GRAZIE 😀 😉

  3. :-O Mamma mia!! Ma come si fà a tingersi con un colore del genere??
    (N) (N)

  4. Stellavellutata // 11 giugno 2008 alle 09:59 //

    @sem: sono tinti, ha detto di essersi fatta lei stessa la tinta nel bagno i casa! :-S (N)

  5. :-O Mamma mia che trio!!! Si salvi chi può!!!!

    Ma i capelli della Allen sono tinti oppure ha una parrucca? :-S

  6. @Simona: si Simona e puoi vederlo qui http://www.gossippando.it/hilary-duff-prima-e-dopo/

    😉
    @Oli:anche se in maniera diversa posso immaginare come si senta la Allen…ma di certo questo è il modo sbagliato,e con le persone sbagliate, di superare una perdita…ma a quell’età purtroppo non ti rendi conto..neppure io me ne rendevo conto…
    Per il resto, come altre volte, dico che qui siamo per ‘spettegolare’.. per criticare e non tutte la pensiamo ugualmente ma il bello di questo posto è – spero – che pur non condividendo rispettiamo i pareri altrui…giusto??
    :-)

  7. il mondo è bello perchè è vario ed ogniuno può pensare e vedere le cose in modo diverso..abbiamo punti di vista diversi tutto quà ma cmq scusate la mia ignoranza,come si rifanno i denti??cioè l’operazione in cosa consiste?

  8. @stella: si è verissimo..il suo viso è totalmente cambiato!prima di leggere la notizia, avevo notato una certa differenza, ma non avevo mai pensato al fatto che ci si potesse rifare i denti :-O beh visto che se lo può permettere. ha fatto proprio bene 😉

  9. a me non risulta che prima della spiacevole disgrazia non sia stata trasgressiva.. poi se vuoi che ti dica perchè fa certe cose, ti rispondo subito..il denaro e la popolarità danno alla testa!!! si spiega da ciò che la maggior parte delle donne e degli uomini dello spettacolo sono drogati, alcolizzati, ecc. Rimanere sobri in quel mondo è un’eccezione, e non la regola..
    e che la allen facesse certe cose non è certo una novità..ricordiamoci che lei ha perso il bambino a gennaio di quest’anno..e prima sul suo cont ti assicuro che se ne sentivano abbastanza..magari proprio perchè faceva uso di certe sostanze ha perso il bambino..te lo sei mai chiesto questo?
    mi dispiace per la tua situazione, ed anche per quella della allen, ma credo che tu ne stia facendo un fatto personale, quando comunque nessuno stava parlando male di lei con riguardo alla sua precedente gravidanza..

  10. Stellavellutata // 10 giugno 2008 alle 21:22 //

    @oli: beh anche prima di restare incinta non è che fosse sto stinco di santo.. :-S

  11. Stellavellutata // 10 giugno 2008 alle 21:20 //

    @Simona: si è vero che Hilary Duff si è rifatta i denti, ma da un bel po’ di anni e ha fatto benissimo, prima erano bruttini, ora ha davvero un bel sorrso e secondo me le ha cambiato totalmente l’aspetto..in meglio! 😉

  12. forse è cresciuta e si diverte così!!! :-S

  13. simona toglimi una curiosità xk secondo te fà certe cose??
    prima era così semplice capelli naturali,niente festini e adesso di colpo così trasgressiva..

  14. passa da un colore di capelli a un altro..prima o poi si deciderà?:-D

    @oli: perdonami ma..non ti sembra di esagerare un pochino?! noi stiamo facendo del sano gossip..forse tu ci hai visto qualcosa di male, che però non esiste..

    @isa: non so se già l’argomento è stato trattato..ma, dopo aver sentito la notizia che hilary duff si è rifatta i denti ( e a quanto pare anche parecchio tempo fa),vorrei che mi togliessi una curiosità..è vero?

  15. @oli: ???? :-S il dolore non si supera certo così!!! :-S che ne sai allora che anche la lohan (che definisci oca) , paris e altre non abbiano subito un trauma? allora non si può spettegolare di nessuno allora?! Britney spears ha avuti molti + problemi di quella sciocca ragazzina che si mette vestiti di cerbiatti sgozzati, ma per lei va bene prenderla in giro?
    mi dispiace sinceramente x la tua perdita, ma dubito che tu sia andata in giro con parrucche colorate, senza mutande, sempre ubriaca, drogata etc. lei lo fa per far parlare di sè!!! e questo non lo approvo!!!

  16. come potete parlare in questo modo di una persona ke ha evidente bisogno di aiuto e che cerca con l’alcool e con i festini di superare il trauma di aver perso un figlio?? io posso capirla più di chiunque altra persona e sò ke ha bisogno di aiuto e di affetto per superare un dolore e un vuoto enorme ke però,aimè, più passano i mesi e più mi accorgo ke nn passarà mai del tutto..la ferita nel cuore continuerà a sanguinare sempre quindi vorrei dirvi una cosa: spero cn tutto il cuore ke nn vi capiti mai una cosa del genere..
    il pettegolezzo è bello e lo adoro xò a tutto c’è un limite..spettegolare su una lohan ke pur avendo fatto dei film carini e recitando discretamente è un oca va bene ma sparlare della allen è cm sparare sulla croce rossa..
    evviva il gossip quello sano però..baci

  17. Graziella, ops!

  18. Grazia, Grazielle e grazie al…!

  19. (N) (N) io le rinchiuderei in casa tutte e tre!!!!

  20. Imbarazzanti. Concordo con quanto sopra!! :-[

  21. @Stellavellutata: e soprattutto pericolose…quando alzano il gomito… (B) (B) (B) (B) :-O 😛 😉

  22. Stellavellutata // 10 giugno 2008 alle 16:58 //

    che trio mamma mia, c’è da chiudersi in casa se st tre escono insieme! bah non so chi sia meno femminile e bruttina tra le 3.. (N) (N) (N)

commenta questo gossip