ULTIMI GOSSIP & NEWS

Christina Aguilera e Max per le elezioni presidenziali

Una platinata e riccioluta Christina Aguilera (28)  a fine aprile ha realizzato un video, con il figlio Max Liron di 5 mesi, per sensibilizzare i cittadini americani ad andare a votare alle prossime presidenziali di novembreLa neo mammina con il pargolo avvolto tra la bandiera americana a stelle e strisce  – mentre gli canta l’inno nazionale  “America the Beautiful” in stile ninnananna  – sono protagonisti di ‘Rock the vote’, l’iniziativa creata per ricordare ai cittadini americani di votare e decidere – tra il democratico  Barack Obama e il repubblicano John McCain – chi sarà il prossimo Presidente  degli Stati Uniti.

 

Cosa ne pensate di questo coinvolgimento diretto del figlio della postar in una campagna tutta politica e civile? (4 immagini all’interno)

source – source

13 Commenti su Christina Aguilera e Max per le elezioni presidenziali

  1. secondo me adesso sta diventando tutto troppo esagerato..

  2. Io trovo assurdo che ogni volta per fare votare gli americani, debbano scendere in campo i vips, parlano tanto di patria e poi non va a votare nessuno?!? :-S

  3. concordo con mily..e comunque si tratta di una bella iniziativa, quindi non ci trovo nulla di male..

  4. Questo è ciò che dice nello spot

    “Voting is a right that we are fortunate enough to have and one that we should not take for granted. I encourage all young people to use this right and realize they can make a difference.”

    Il video si vedrà da fine giugno!

  5. @martina:invece sì che è una buona causa, se ci pensi, la foto col bambino attira più persone quindi più persone sono spinte a votare…

  6. è dolcissima

  7. non è giusto politicizzare il bambino…x me non è giusto

  8. il figlio c’entra eccome!!! si vota x il futuro dell’america e delle nuove generazioni!!!
    mica l’ha messo lì a caso, non ha bisogno di pubblicità l’aguilera!!!

    i bambini sono il futuro!!! dai! (N)

    pure io sono pro-obama

  9. Io non sono d’accordo con queste star che mettono i figli in bella vista così!! tutti i figli delle star sono fotografati, seguiti ecc.. ma una cosa è mentre sono al parco o con i genitori, e una cosa è metterli in bella mostra x una campagna politica. no! no! christina mi sta sempre più antipatica.

  10. Bella iniziativa! (Y)
    Concordo con Stella! La sua voce è stupenda, quindi sarebbe bello vedere il video!!!

  11. x politicizzare il figlio subito!!!!
    xò è 1 cosa carina!:-)

  12. silvia78 // 11 giugno 2008 alle 10:24 //

    CHE COSA C’ENTRA IL PARGOLO CON LA POLITICA! IO NON LO VEDO GIUSTO..

  13. Stellavellutata // 11 giugno 2008 alle 09:56 //

    dai è una cosa carina, avrei voluto vedere il video e sentirla cantare, si può dire tutto sul suo aspetto e sulla sua volgarità ma ha una voce davvero stupenda!(*) Il bambino non si vede molto, meglio cosi.
    Speriamo vinca il democratico Obama, sono stufa delle politiche di guerra e distruzione dell’ambiente di quel borioso reubblicano di Bush! (N)

commenta questo gossip