ULTIMI GOSSIP & NEWS

Johnny Depp sul set di ‘Public Enemies’ a Chicago

Ancora altre immagini in anteprima di Johnny Deep sul set a Chicago del suo ultimo film ‘Public Enemies’, che sta girando in questi giorni e che non ha interrotto neppure per il suo 45° compleanno.Questi numerosi scatti risalgono proprio al giorno del suo compleanno, il 9 giugno scorso, e vedono l’attore  – più scuro e abbronzato in volto del solito – preso in alcune scene d’azione e nei panni del gangster John Dillinger.

 

Con lui in queste scene c’è anche la bellissima attrice francese, nonchè premio oscar, Marion Cotillard che è la protagonista femminile della pellicola. All’appello mancano solo gli scatti dell’altro bello del film, Christian Bale, che interpreta un avvocato dell’FBI preso ad acciuffare i capi della mala locale. Complimenti a Johnny che neppure per il suo compleanno prende una pausa dal lavoro.Professionale fino in fondo! (16 immagini all’interno)


 

source image

8 Commenti su Johnny Depp sul set di ‘Public Enemies’ a Chicago

  1. missdepp // 31 marzo 2009 alle 11:18 //

    @piccola stella senza cielo: tu sei impazzita…ma non lo vedi?????e’ una bomba in esplosione…e’ sexy,affascinante,bello,dannato…mamma mia ha quel fascino irresistibile ke pure un cane gli sbaverebbe dietro e tu mi dici ke cosa ci troviamo di bello????lui e’ l’uomo perfetto….se dovessi scegliermelo sceglierei lui tra tutti…ti amo johnny invekkia e fatti bono sempre di pu’!!!

  2. @piccola stella senza cielo: Vabbè che i gusti son gusti…
    :-O :-O Ma come fai a non trovare sexy Jhonny????? :-S

  3. ma ke ci torvarete mai in un uomo cm qst?
    dv ‘è tt qst bellezza?

  4. amo quest’uomo (L) vedo tutti i suoi film!! recentemente ho potuto fare un paragone vedendolo in sweeney todd e in pirati de caraibi 3..e posso dire a gran voce che lui si che è un attore!!oltre ad essere affascinante, sexy, bellissimo, ecc, e capace di interpretare qualsiasi ruolo (drammatico, comico,..) egregiamente, regalandoci sempre un’emozione forte!!grazie di esistere johnny!!! (L) (F) (L) ps:si sarà capito che lo adoro? :-$ 😉 (H)

  5. Sta proprio bene nel suo completo tre pezzi!

  6. ammazza che figo, piu invecchia e piu migliora! 😉

  7. splendido johnny sicuramente il ruolo addice piu a lui che a dicaprio precedentemente contattato x lo stesso!

  8. RHCP dipendente // 15 giugno 2008 alle 11:14 //

    BELLO E BRAVO IL MIO JOHNNY!x il suo complex io e la mia amica mikela, entrambe sue fan sfegatate, gli abbiamo fatto la festa!qnt invitati?io, lei, il mio cane casanova e la sua gatta kitty…tanta gente, eh? 😉 cmq nn vedo l’ora ke esca il film così lo vado a vedere!

    MENU DELLA FESTA DI JOHNNY:
    antipasto:patatine e cubetti di prosciutto cotto
    “primo”:pizza cn i wurstel
    “secondo”:pop corn cn il burro
    dolce:gelato vaniglia e cioccolato

commenta questo gossip