ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kevin Federline eletto ‘padre dell’anno’ a Las Vegas

Strano strofeo per l’ex marito scroccone di Britney Spears, Kevin Federline (30), che venerdì sera a Las Vegas è stato eletto ‘Padre dell’anno’ ad un party  organizzato al Prive di  Las Vegas, e  due giorni prima della Festa del papà che in America si festeggia oggi. Strano premio per lui prima di tutto perchè non ci sembra che abbia fatto grandi cose per essere un padre modello ed esemplare, se non avere una ex moglie che purtroppo nei mesi scorsi se l’è vista non tanto bene e non ha potuto prendersi cura dei 2 figli, Sean P. e Jayden James.

 

E strano poi che sia stato eletto per l’anno 2008 (come da trofeo nelle foto all’interno) visto che l’anno in corso ancora non termina ma siamo solo a giugno. Ma gli americani si sa che sono i re delle cose strane, e come quella di premiare K-Fed, che tra l’altro aveva già avuto un riconoscimento simile in precedenza, e dal magazine Details a novembre scorso. (25 immagini all’interno)

 

E proprio mentre lui  festeggiava, a Las Vegas poche ore prima era arrivata anche l’ex mogliettina Britney, che è stata immortalata prima rilassarsi in una piscina e poi in giro per shopping. Come mai la popstar è nello stesso posto dell’ex?Qualcuno dice solo per lavoro, ma c’è chi giurerebbe che tra i due c’è un ritorno di fiamma e per il bene dei loro due adorabili figli. Stay tuned!

source

16 Commenti su Kevin Federline eletto ‘padre dell’anno’ a Las Vegas

  1. ariel tatina // 20 giugno 2008 alle 09:51 //

    :-O :-O
    NN CI CREDOOO..!!ma cm è possibile..?nn dico ke a lui dei suoi figli nn gli interessi niente..xò padre dell’anno no ragazzi..vi prego..!!
    io vedo pokissime foto di k-fed cn i bimbi..sn sempre cn la tata..!! (D)

  2. @sem: e soprattutto ai tempi non aveva sposato Brit quando l’ex era ancora incinta??pare l’abbiano dimenticato..che pena…

  3. Al peggio non c’è mai fine!!! :-(
    Ma come si fà a eleggerlo Miglior Padre??? Ma non aveva anche perso un figlio in un parco giochi??? :-S :-[

  4. lui eletto padre dell’anno?!?!?? :-S non so se ridere o piangere..

  5. ma,che ne sai che come marito non vale una cicca ed invece con i figli e’ unbravo papa’?io ho visto moltissime foto di lui con i bimbi di britney e con i figli che ha da un altro legame.
    alla fine non se ne e’ fregato!!!poteva fare il lavativo ed invece si spupazza tutti i figli.

  6. :-S ;-( :-S che tristezza!!!! ;-(

  7. Non ho intenzione di esprimere il mio parere su questo premio immeritatissimo,dato ke per descrivere quello stronzo di k-fed non avrei tempo nemmeno di andare in bagno…E poi se Brit ritorna con il bastardo,vado lì e la prendo a calci!!!….Cmq avete visto Britney mentre fa shopping??Non è BELLISSIMA????!!!!!E’ na Figa da pauraaaaaaa!!! 😛

  8. immagino gli altri se lui è il migliore… sto str**zo

  9. Solo al Las vegas potevano eleggerlo! A consegnare il premio chi? Elvis?

  10. :-O ma davvero non sono riusciti a trovarne uno migliore???? :-O
    b ah gli americani hanno un modo tutto loro di intendere il”buono” e il “cattivo”.. (N)

  11. fossi stata la madre o il padre di brit lo prendevo a pedate nel sedere..altro ke trofeo,gli e lo davo in testa..l’unica cosa buona ke ha fatto e ke farà mai sn quei 2 angeli di figli..

  12. padre dell’anno?? è solo un mantenuto ke ha avuto la furbizia di incastrare la spears e di farsi mantenere a vita..
    padre dell’anno??ma nn si ricordano ke all’epoca in cui sposò brit la sua ex moglie era incinta della loro seconda figlia??e l’altro giorno ke ha perso la figlia a disneyland nn se ne ricordano..bè se fosse successo a britney di sicuro gli e lo avrebbero rinfacciato x parecchi anni..sti americani saranno avanti,saranno la nazione più forte ma sn proprio dei cretini!

  13. FrAnCy° // 15 giugno 2008 alle 11:54 //

    PADRE DELL’ANNO??
    Che cazzata!
    Cioè ci rendiamo conto? K-Fed padre dell’anno?
    ahahahahahahahahahahaahahahahahahah ma dove siamo finiti!

  14. RHCP dipendente // 15 giugno 2008 alle 11:08 //

    (Y) cmq nella foto grande brit sta proprio bene!la trovo molto meglio! 😉 :-)

  15. RHCP dipendente // 15 giugno 2008 alle 11:07 //

    Lui padre dell’anno?!Ma stiamo skerzando?!Nn dico ke lo avexe dovuto exere il mio stupendo e amato Anthony Kiedis, xkè lo è diventato da solo 8 mesi ed è tr poco x exere considerato un padre modello; caso mai dovevano dare il premio all’altro mio stupendo e amato Johnny Depp!Lui si ke se lo merita!Qnd sua figlia stava male e l’ospedale l’ha guarita, ha donato molti soldi all’ospedale ed ha letto fiabe x una notte ai bambini in cura a quell’ospedale vestito da Jack Sparrow! E quando ha portato la figlia all’ospedale, nn ha voluto un trattamento da vip, ma uno da padre normale, xkè sua figlia “è molto + importante di uno stupido trattamento di lusso”(qst sn circa le sue parole).dite ke nn meritava il premio? :-S :-) BRAVO JOHNNY! (Y) 😉 😀 SEI IL MIGLIORE E LO SAI! 😉 😀 (*) :-) (H)

  16. Ma stiamo scherzando?Dai, è un premio bufala :-$

commenta questo gossip